Vai al contenuto

Sondaggio: Cyberpunk 2077: approfitterai della nuova patch per rigiocarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
CapitanPaciocco

CapitanPaciocco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 313
Comprato da mesi nella Day 1 edition e installato ieri per la prima volta su PS5, dalle prime ore di gioco ottime impressioni

#17
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocato la prima run su Series X e per adesso sono soddisfatto. C'è altro che avrà la priorità per i prossimi mesi (Horizon, Elder Ring, GT7, Tokyo Ghostwire), per cui mi farò una seconda run quando verranno aggiunti anche altri DLC o un'espansione.

#18
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente l'ho mollato per via del gameplay, dopo un po' mi ha stufato...è bello da vedere anche senza patch; invece l'intelligenza artificiale mi ha lasciato un po' interdetto. Probabilmente è una scusa per riprenderlo e accertarmi se le impressioni che ho avuto, a distanza di tempo sono cambiate.

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185
si ma non subito, dopo Horizon almeno :asd:

#20
aomame

aomame
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243
Lo rigiocherò con piacere ma su PC, Night City è il mondo di gioco che più mi è mancato.

#21
Nohman87

Nohman87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 333

Io proverò la demo e poi valuterò. In questo mese esce Horizon Forbidden west che ha la priorità

Come per qualsiasi prodotto immagino, più se ne parla più ci saranno notizie e articoli a riguardo.

#22
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451
No, il gioco dovrebbe solo essere stravolto come un calzino con vere migliorie che non siano per lo più estetiche, come in questo aggiornamento, per tornarci a fare un'altra run, cosa che reputo letteralmente impossibile.

Modificata da Crazyciccio, 16 February 2022 - 11:58 AM.


#23
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Una seconda run se la merita ed ora che è in una forma più stabile si può anche iniziare a moddarlo come si deve.

#24
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1903
Sto provando la Demo, non avendolo mai giocato, ho solo il metro di giudizio visto in video, devo dire che ha un bel impatto visivo, anche se già in due ore qualche roba strana si è vista :smile-01:
Mi è venuto lo schiribizzo data l'offerta, ma ho già in standby forbidden west, sto facendo sifu, poi arriva Elden ring, mi sto fondendo con la PS5 :smile-38:

#25
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
felice per tutti i possessori di nuove console, che potranno finalmente godersi e apprezzare le qualità del titolo, con prestazioni adeguate e qualche miglioria. bene i miglioramenti alla IA, ni per la personalizzazione (una stringa di codice buttata lì: davvero non si poteva aggiungere prima?) ed i primi "dlc" gratis. ottima la possibilità di poter provare il gioco prima dell'acquisto, non sarà quello che molti si aspettavano, ma è comunque tanta roba, e in questo modo ognuno potrà valutare se stuzzica le corde giuste.
io di contro rimarrò in attesa dell'aggiunta di contenuti di maggior spessore.

doppia tirata d'orecchi al team, la prima per un evento letteralmente soporifero: concordo assolutamente con la redazione, bastava commentare uno dei gameplay PS5/XSX che mostrano bene la qualità del lavoro, le migliorie e le aggiunte. la seconda per la clip finale, montata tanto abilmente da far sembrare l'esperienza più ricca e sfaccettata di quanto sia in realtà: tre, due, uno e si vede sfrecciare una monorotaia, per poi mostrare una carrellata di scene che sono più un unicum che non lo specchio reale dell'offerta. e chissà se ci arriveranno mai. io mi auguro di si, ma con le aspettative si vola bassi.

#26
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Orami aspettavo la patch, preso appena uscito, comunque l'ho giocato un pochino e sembre veramente bello e ricco. Mi sento un po' spaesato...

#27
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4792
E con Horizon alle porte a chi interessa ancora cyberpunk, tra l'altro anche ste patch sembra che abbiano tante falle

#28
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411
Pacifica é sempre Pacifica...

#29
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Già fatto questa mattina :smile-41:

#30
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

No, il gioco dovrebbe solo essere stravolto come un calzino con vere migliorie che non siano per lo più estetiche, come in questo aggiornamento, per tornarci a fare un'altra run, cosa che reputo letteralmente impossibile.


in realtà ci sono parecchi cambiamenti e migliorie eh, se leggi le patch notes...diciamo che ora imho è godibile

Orami aspettavo la patch, preso appena uscito, comunque l'ho giocato un pochino e sembre veramente bello e ricco. Mi sento un po' spaesato...


ovviamente dipende dai gusti personali, a me in linea generale interesserebbe di gran lunga più Cyberpunk che Horizon, ma avendo già fatto una run al d1 su PC aspetto eventuali tempi morti in futuro per rigiocarlo patchato





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo