Vai al contenuto

Sondaggio: Cyberpunk 2077: approfitterai della nuova patch per rigiocarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
CD Projekt RED ha pubblicato la tanto attesa patch 1.5 di Cyberpunk 2077, questo aggiornamento ottimizza il gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, oltre a introdurre migliorie e correzioni su tutte le piattaforme, tra cui PC e Google Stadia.

Con la patch 1.5, Cyberpunk 2077 è finalmente ottimizzato per PlayStation 5 e Xbox Series X/S e questo sta spingendo molti giocatori a mettere in cantiere una seconda run se non ad iniziare il gioco per la prima volta in assoluto. E tu, cosa farai, ti ritufferai nel mondo di Cyberpunk oppure no?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
John_G94

John_G94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 222
L'ho comprato fisico mesi fa a 20€ nella bellissima day 1 edition e non aspettavo altro che questa patch.
Ovviamente Horizon e Elden Ring hanno la priorità quindi aspetteró ancora un po' di settimane prima di giocarlo, spero che nel caso arrivi qualche patch minore se dovessero riscontrare qualche bug!

#3
Guest_Foxy DuckeYe

Guest_Foxy DuckeYe
  • Gruppo: Ospiti
l'avevo inizito, ma i but e la piattezza del mondo con la città praticamente vuota mi hanno fatto un po' annoiare. Ne approfitterò anche se fra poco esce Horizon e avrà priorità quello. Così nel frattempo su CP faranno uscire qualche altra patch migliorativa (o sistemeranno quella appena uscita, visto quant'è grossa dubito fili tutto liscio)

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Aspettavo questa patch per la mia prima run, ma ormai scala dopo Elden Ring e probabilmente pure dopo Horizon

#5
Ofione

Ofione
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 560
Ma esattamente per quanto tempo saremo inondati di news riguardanti un gioco vecchio 14 mesi? così per regolarmi

#6
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Io proverò la demo e poi valuterò. In questo mese esce Horizon Forbidden west che ha la priorità


#7
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2071
Io sono ancora indeciso, però se è vero che arriva su GP posso sempre farci un pensierino. E' un gioco che non avrei mai acquistato, si sa mai che dopo averlo provato cambi idea.

#8
smigol124

smigol124
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
GIà finito al lancio, aspetto aggiornamenti più consistenti.

#9
MotoR1der

MotoR1der
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 602
Ho preso Horizon (anche se deve ancora arrivare), ho preordinato GT7 e elden ring quando finirò Horizon... Cyberpunk l'ho già giocato e non ho intenzione di rigiocarlo: non mi è piaciuto granché aldilà dei glich (assurdi...) e non ho intenzione di dargli un'altra possibilità... No grazie

#10
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Aspettavo la versione next gen per giocarlo, tuttavia ho talmente tante cose da giocare che questo passa per ora in secondo piano.. credo di giocarlo l'anno prossimo

#11
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Certo, ora o mai più :smile-25:
Ho aspettato anche troppo

#12
Prometheo

Prometheo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 796
Magari una seconda run me la farò se introdurrano il new game plus.

#13
fedehorn

fedehorn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 168
Considerato lo sconto merita sicuramente di essere giocato, certo è che non potevano trovare periodo peggiore per rilasciare l'.

#14
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Manca l'opzione "non mi interessa Cyberpunk"

#15
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
... no per iniziarlo ... perchè è da 1 anno che l'ho acquistato e che 'aspetto ....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo