Vai al contenuto

OT topic Milan


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
beh hanno preso messias all'ultimo no? 
 
prima che messias tirasse giu la pancetta, Florenzi ha giocato davanti... 

1- È quello che ho scritto. Florenzi alto a destra solo in emergenza.

2- Nessuna pancetta, Messias è arrivato con un problema alla caviglia, a cui poi si sono aggiunte due lesioni al flessore della coscia.

3- a 1 Leao è finita :D

Modificata da Padre Gabrielli, 15 February 2022 - 10:01 PM.


#2
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

.

3- a 1 Leao è finita :D

eh?

#3
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

eh?


Voleva essere una battuta sul 3-1 di gennaio, evidentemente non è uscita bene

#4
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23933
Più che altro è flame.

#5
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Più che altro è flame.


Ho letto certe cose in sti giorni e non hai detto neanche una parola, ora magicamente è flame una scemenza del genere. Ma per piacere :D

#6
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23933

Ho letto certe cose in sti giorni e non hai detto neanche una parola, ora magicamente è flame una scemenza del genere. Ma per piacere :D

 

Quotameli.

Premesso che intervenire con "ma per piacere" (ed è la seconda volta che ti capita) non è la mossa migliore che potessi fare.



#7
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Quotameli.
Premesso che intervenire con "ma per piacere" (ed è la seconda volta che ti capita) non è la mossa migliore che potessi fare.


Per favore è meglio? Ti rendi conto che secondo te non posso scriverti una cosa normalissima come "per piacere"? Solo perché sei un mod? Eddai, non facciamo ste cose

#8
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23933

Per favore è meglio? Ti rendi conto che secondo te non posso scriverti una cosa normalissima come "per piacere"? Solo perché sei un mod? Eddai, non facciamo ste cose

 

Sto aspettando i messaggi a tuo dire alla pari di "3-1 Leao è finita" che ci sarebbero sfuggiti.

Così li giudichiamo tutti assieme.



#9
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Sto aspettando i messaggi a tuo dire alla pari di "3-1 Leao è finita" che ci sarebbero sfuggiti.
Così li giudichiamo tutti assieme.


E aspetta :D visto che vuoi essere così zelante, zela

#10
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23933

E aspetta :D visto che vuoi essere così zelante, zela

 

Nel frattempo giudichiamo il tuo, allora. Per non stare con le mani in mano.



#11
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Nel frattempo giudichiamo il tuo, allora. Per non stare con le mani in mano.


:gad2:

#12
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38088
Padre cosa mi combina???

#13
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

Buongiorno ragazzi, per favore vi consiglio sempre di evitare possibili ed evitabili flame. 
 
Un messaggio può essere divertente per chi lo scrive, ma può infierire verso un qualcuno / gruppo di tifo. Vi consiglio sempre di rileggere ciò che scrivete. Non ha proprio senso rinfacciare un risultato vecchio che avrebbe generato flame inutile. 
 
Chiuso questo argomento...
 
Ieri vi ho parlato del riscatto di Florenzi... oggi vi parlo quello di Messias. Il giocatore non dispiace, ma andrebbe approfittata la situazione delicata del club che rischia di andare in Lega Pro. Gestire alla Tonali questa situazione potrebbe portarci un buon risparmio. Vedremo.


Ci terrei solo a precisare che non è che lo ho segnalato o niente

Non avevo nemmeno capito la battuta onestamente

#14
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

Ci terrei solo a precisare che non è che lo ho segnalato o niente

Non avevo nemmeno capito la battuta onestamente

Saladino delatore :sisi:

#15
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34089
Saladino amico delle guardie :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo