Vai al contenuto

Street Fighter 6 [Beat'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2037 risposte

#16
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4962

Penso sia uno dei peggiori teaser reveal di sempre! Ryu sembra Hulk e il tutto sa di Tekken x street fighter,anche il logo fa pena.

 

 

Somiglianza inquietante con il logo degli NFT  :shifty:

Curioso vedere come da una numerazione romana (III, IV, V) siano passati a quella araba (6).  :gad2:



#17
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Curioso vedere come da una numerazione romana (III, IV, V) siano passati a quella araba (6).  :gad2:

Preferisco. Avrei preferito i numeri arabi anche in KoF dall'11 in poi...

Modificata da Blacklaw77, 21 February 2022 - 12:28 PM.


#18
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4549

 
 
Somiglianza inquietante con il logo degli NFT  :shifty:
Curioso vedere come da una numerazione romana (III, IV, V) siano passati a quella araba (6).  :gad2:

a questo va aggiunto anche che sarà il primo SF senza Ono...

#19
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4962

a questo va aggiunto anche che sarà il primo SF senza Ono...

 

Beh, della storia più recente della saga: nella serie Alpha e nel Third Strike si occupava della parte audio. Con SFIV è salito a rango di producer, portato avanti fino al 2020 nel V.

Pare avesse avviato lo sviluppo del 6 già nel 2021, ma il fatto di averne data una connotazione tag team sia stata la ragione del suo "licenziamento" e del restart del progetto.



#20
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4549

 
Beh, della storia più recente della saga: nella serie Alpha e nel Third Strike si occupava della parte audio. Con SFIV è salito a rango di producer, portato avanti fino al 2020 nel V.
Pare avesse avviato lo sviluppo del 6 già nel 2021, ma il fatto di averne data una connotazione tag team sia stata la ragione del suo "licenziamento" e del restart del progetto.

si parlo dei 2 capitoli più recenti, cmq questo reveal ne esce davvero male paragonato a quello del V.

#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555


 
Le prossime informazioni arriveranno in estate
 
omAfWfY.png
emRBlGn.png
t6x2E9L.png
pE4QVs9.png
Z6MVQoC.png

 
>>Sito Ufficiale<<


Modificata da Ryo Sakazaki, 21 February 2022 - 01:29 PM.


#22
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Non facciamo lo stesso errore come con il primo materiale di KOF XIV...qui addirittura non viene nemmeno visualizzato un frame di gioco. Aspettiamo l'estate  ;)

diciamo che lo stile realistico in sf mi ha sempre fatto schifo (fin dalle illustrazioni di Shinkiro per CvS, finchè sono personaggi "normali" vanno bene ma poi ti vedi Blanka ecc e si va nel grottesco)

Inoltre ho veramente basse aspettative dopo SFV e MVCi



#23
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4962

Il teaser, indipendentemente dai gusti personali, porta a pensare che il gioco sia realizzato con il RE Engine. Ritorneranno invece gli effetti inchiostro stile SFIV, visti nel breve video?

 

Sembrerebbe inoltre che la Capcom abbia inserito nel team anche Hashimoto (Resident Evil / Platinum Games) e Tsuchiya (responsabile della serie di Megaman).



#24
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Evviva altri sei anni di Giant update una volta al mese per ritrovarsi nel roster fei long e una tizia di rival school


Mamma mia ma qualcuno ha veramente voglia di ricominciare una cosa simile?


Ps: sembra il classico teaser fatto per scadenza, secondo me non è pronto nulla di nulla del gioco

#25
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18310
Comunque prima di bocciare la (presunta) grafica più realistica, io aspetterei di vedere cosa combinano. Con DMC5 hanno fatto un lavoro splendido e ne sono venuti fuori personaggi caratterizzati magnificamente. Un impostazione simile su SF potrebbe rivelarsi davvero molto interessante. Hype per capire quanto romperà i maroni Sony con la censure. Personalmente mi aspetto un bagno di sangue...

Modificata da Fischl, 21 February 2022 - 03:01 PM.


#26
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Mai capirò sta mania di piazzarci il rap/hiphop/quellocheè (non che abbia qualcosa contro il genere o che sia la prima volta che succede ma su SF nun me piace :fg: )

 

Ryu con lo stile barbone mi piace

 

ma piuttosto na versione completa tutto su disco di SFV niente ancora ? :asd:


Modificata da Reid, 21 February 2022 - 08:40 PM.


#27
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

trailer jap.

Si vede che il focus sono gli americani, il lip sync è inglese (senza contare la musica e il nuovo protagonista)

 

 

--------

 

151.gif

 

che diavolo è successo al mio topic ? cosi non posso nemmeno aggiornare la prima pagina...



#28
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Da vedere se il gioco usa UE5 o il RE engine di capcom. Il logo protrebbe essere solo provvisorio, perché se lasciano questo beh... Fa cagare. Io spero vivamente che non commettano l'errore di sf5, dove praticamente ci hanno venduto una demo/beta. Riguardo la grafica non voglio giudicare adesso, però mi sarebbe piaciuto uno stile molto tatsunoko vs capcom (fatto ad hoc per la next gen ovviamente)

Modificata da optimusp1981, 21 February 2022 - 07:16 PM.


#29
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4962

Da vedere se il gioco usa UE5 o il RE engine di capcom. Il logo protrebbe essere solo provvisorio, perché se lasciano questo beh... Fa cagare. Io spero vivamente che non commettano l'errore di sf5, dove praticamente ci hanno venduto una demo/beta. Riguardo la non voglio giudicare adesso, però mi sarebbe piaciuto uno stile molto tatsunoko vs capcom (fatto ad hoc per la next gen ovviamente)

Il gioco dovrebbe sfruttare il RE Engine, come anche visto nel teaser e suggerito nel press release:

Street Fighter 6 will be the newest title in the series and the sequel to Street Fighter V, which has shipped a cumulative 6.1 million units*. Capcom is developing the title with the aim of elevating the fighting game genre to a new level in the world of esports while also utilizing its cutting-edge development technology to produce an enthralling game experience. Details regarding the game's content and release will be shared at a later date


. E credo proprio sarà cross-gen.

Modificata da Okuyasu, 21 February 2022 - 07:20 PM.


#30
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

stile realistico ma sempre dalla vena fumettistica...boh sembra quasi un ritorno a SF2 in un certo senso.

 

cmq ryu è diventato proprio fregno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo