Vai al contenuto

Uncharted Recensione: Tom Holland tra reboot e fanservice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#61
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

La sensazione è che non abbiate davvero visto più di tre film in vita vostra per dare 3 a sto film.

Quello è un voto per Alex l'ariete,non per una tranquilla sufficienza come questa

magari ha estremizzato un po' troppo...

Ieri sera ho visto Fausto e Furio (non sono risucito a finirlo)...ecco...li si che siamo a 3 come voto :D

L'unica cosa bellina è il nome ahahaha (dovrebeb essere una parodia di fast and furious)


Modificata da luciocabrio, 03 May 2022 - 09:30 AM.


#62
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Visti, non mi è piaciuto. Un minestrone raffazzonato, tutto è tirato via troppo velocemente.

#63
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Il film comunque è carino, pensavo peggio.

E  Mark Walhberg è troppo simpatico.


Modificata da Ryū, 04 May 2022 - 02:12 PM.


#64
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

pensavo molto peggio, da uno che non ha mai giocato al videogioco mi ha intrattenuto.

 

mi chiedevo se il personaggio fosse cosi anche nei giochi , intendo goffo e adolescenziale , quasi uno spiderman senza poteri...o lo hanno adattato all'attore?



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

pensavo molto peggio, da uno che non ha mai giocato al videogioco mi ha intrattenuto.
 
mi chiedevo se il personaggio fosse cosi anche nei giochi , intendo goffo e adolescenziale , quasi uno spiderman senza poteri...o lo hanno adattato all'attore?

nathan ha momenti adolescenziali e qualche volta combina casini ma in generale è deciso e cazzuto.Diciamo che questa versione enfatizza enormemente quelle caratteristiche per cucirle sul protagonista.Si può accettare perché il personaggio è ancora giovane ma auspico una versione più matura che quando butta giù un tizio da un aereo invece di dire "scusami" dica "saluti (Censura)" più in linea col personaggio dei videogiochi

#66
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Visto ieri, non mi aspettavo certo un filmone, però l'ho trovato decisamente più brutto di quanto credessi, specialmente i protagonisti non li ho trovati per nulla azzeccati ( forse solo Sully ma ci voleva un attore più anziano)

#67
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

La sensazione è che non abbiate davvero visto più di tre film in vita vostra per dare 3 a sto film.

Quello è un voto per Alex l'ariete,non per una tranquilla sufficienza come questa

 

Ne ho visti assai di film...

Io avevo fatto il confronto tra questo e Dune che su EE han preso lo stesso voto, proprio non ci sta imho.

 

Uncharted a mio avviso è un film da 5.5



#68
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Visto d a poco....6 striminzito speravo un po' meglio



#69
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Ne ho visti assai di film...
Io avevo fatto il confronto tra questo e Dune che su EE han preso lo stesso voto, proprio non ci sta imho.
 
Uncharted a mio avviso è un film da 5.5

In 5 pagine hai ripetuto lo stesso concetto 5 volte. Uno per pagina. Vedere per credere

#70
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340
C'è qualcosa che non mi torna nel doppiaggio italiano, possibile che "porca troia" vengo ripetuto a nastro da Nate e Sullly?

#71
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

In 5 pagine hai ripetuto lo stesso concetto 5 volte. Uno per pagina. Vedere per credere


Ho ripetuto lo stesso concetto quotando altri messaggi, nell'ambito di una discussione.
Non mi sembra di aver fatto 5 post isolati uguali.
Se ho un'idea e mi vengono mosse delle osservazioni o se si sta discutendo non vedo perchè io non debba ripetere quello che è il mio punto di vista.
La discussione mi è parsa chiusa dal mio punto di vista...non capisco come mai quotare questa cosa dopo 4/5 mesi..

#72
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Ho ripetuto lo stesso concetto quotando altri messaggi, nell'ambito di una discussione.
Non mi sembra di aver fatto 5 post isolati uguali.
Se ho un'idea e mi vengono mosse delle osservazioni o se si sta discutendo non vedo perchè io non debba ripetere quello che è il mio punto di vista.
La discussione mi è parsa chiusa dal mio punto di vista...non capisco come mai quotare questa cosa dopo 4/5 mesi..

il film è uscito adesso in streaming

#73
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

il film è uscito adesso in streaming

 

Ah è vero mi sembrava di averlo visto in home su Netflix



#74
notteincubo

notteincubo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

Ho recuperato la steelbook a 13 euro. Visto insieme a mio figlio, carino ma con tante perplessità.

A lui è piaciuto, pur non conoscendo la saga(ora provo a fargli giocare il 2).

 

Sully è veramente poco azzeccato nel complesso, e anche l'idea di puntare su un Nate giovane non mi convince fino in fondo.

L'ost del gioco potevano sfruttarla molto di più, è bellissima e molto più evocativa di quella del film.

La trama mi è sembrata troppo semplicistica, per essere un film(Uncharted non ha mai avuto questi grandi plot ma nei giochi funzionava meglio).

 

Curiosità: chi è il tipo che incontrano sulla spiaggia? Quella sorta di cameo... Forse il doppiatore del Nate originale?

 

Spoiler


#75
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

Ho recuperato la steelbook a 13 euro. Visto insieme a mio figlio, carino ma con tante perplessità.
A lui è piaciuto, pur non conoscendo la saga(ora provo a fargli giocare il 2).
 
Sully è veramente poco azzeccato nel complesso, e anche l'idea di puntare su un Nate giovane non mi convince fino in fondo.
L'ost del gioco potevano sfruttarla molto di più, è bellissima e molto più evocativa di quella del film.
La trama mi è sembrata troppo semplicistica, per essere un film(Uncharted non ha mai avuto questi grandi plot ma nei giochi funzionava meglio).
 
Curiosità: chi è il tipo che incontrano sulla spiaggia? Quella sorta di cameo... Forse il doppiatore del Nate originale?
 

Spoiler

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo