Vai al contenuto

Uncharted Recensione: Tom Holland tra reboot e fanservice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Beh più o meno... 7 per un film è un voto d'eccellenza, la scala è molto diversa da quella dei videogiochi! Poi io non ne ho idea di come è il film, ma questa recensione la vedo molto entusiastica!

Non è il voto ad essere importante, ma quello che c'è scritto dentro la recensione.

#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Le recensioni internazionali invece c'hanno dato giù pesante.



#18
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Molto bene, proprio quello che mi aspettavo! :smile-106:

#19
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Classica recensione di un film fatta da uno che è anche videogiocatore e fan del brand.
Nel bene e nel male, visto che da un lato è un punto di vista più consapevole rispetto ad un cineasta più settoriale, ma dall'altro più permissivo riguardo a dinamiche più propriamente legate agli aspetti cinematografici.
Ecco spiegata la differenza tra questa e altre recensioni.
Ovviamente non posso sapere chi ha "più" ragione, perchè non l'ho visto, ma la differenza di approccio è forse un po' troppo evidente.


#20
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
7?? Non ci credo, mi state dicendo che l'hanno fatto in maniera decente? Non è uno schifo come gli altri adattamenti gioco-grande schermo?
Spettacolo! :D

Io sono sempre molto critico per ste cose, come detto a più riprese. Quindi prima di agitarmi troppo, voglio vederlo e pretendo di uscire soddisfatto dalla sala, sia per il divertimento sia per i riferimenti al gioco. Devo dire: "Ho visto il film di Uncharted!" e non "Di Uncharted ha poco e nulla". Vediamo nel week :P

#21
Nikorn95

Nikorn95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 753

Non è il voto ad essere importante, ma quello che c'è scritto dentro la recensione.

Sono d'accordo, ma anche in quello che c'è scritto la sensazione è la stessa: il recensore lo ha apprezzato molto. Cioè per riprendere quello che scrivevi prima, leggendo la recensione non mi sembra senza infamia e senza lode, mi sembra abbondantemente lodato :smile-85:

#22
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056

Spero anch'io di uscire dal cinema soddisfatto e con il sorriso...
Anche perché Uncharted è una delle mie saghe videoludiche Preferite in assoluto!.

Siamo in due. :smile-106:

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Sono d'accordo, ma anche in quello che c'è scritto la sensazione è la stessa: il recensore lo ha apprezzato molto. Cioè per riprendere quello che scrivevi prima, leggendo la recensione non mi sembra senza infamia e senza lode, mi sembra abbondantemente lodato :smile-85:

 

 

Ruben Fleischer dirige una storia di origini senza enormi guizzi creativi, ma trattando con rispetto e amore la saga originale.

 

Già questa frase la dice lunga. Un buona operazione di fanservice, ma un film con tutta probabilità godibile ma nulla di più. Senza infamia e senza lode appunto. 



#24
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365
Ho amato soprattutto i titoli Ps3, i protagonisti sono simpatici, c'è azione, ma soprattutto sono delle carneficine. Dal trailer questo non si percepisce, anzi Nate si scusa quando butta giù il tizio. Mi lascia perplesso.

#25
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Giocati e adorati tutte e quattro i capitoli videoludici. Non vedo l'ora di essere in sala! :smile-106:

#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

meglio o peggio di indy 4 ?



#27
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Spero di andare a vederlo al cinema

#28
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Beh più o meno... 7 per un film è un voto d'eccellenza, la scala è molto diversa da quella dei videogiochi! Poi io non ne ho idea di come è il film, ma questa recensione la vedo molto entusiastica!

 

the witcher stagione 2 mi pare abbia preso 8...

Questo ha preso 7

 

A me witcher 2 ha fatto abbastanza cagare diciamo :)



#29
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
IGN ha dato 4.8 :smile-16:

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

7?? Non ci credo, mi state dicendo che l'hanno fatto in maniera decente? Non è uno schifo come gli altri adattamenti gioco-grande schermo?
Spettacolo! :D
 

 

io mi aspetto una roba alla tomb raider con la Vikander, né più né meno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo