Vai al contenuto

Uncharted Recensione: Tom Holland tra reboot e fanservice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Uncharted Recensione: Tom Holland tra reboot e fanservice
Il film ispirato alle avventure di Nathan Drake finalmente prende vita, in un'avventura divertente e stracolma di fanservice.
..
Leggi l'articolo completo: Uncharted Recensione: Tom Holland tra reboot e fanservice



#2
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
Godo

#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

Spero anch'io di uscire dal cinema soddisfatto e con il sorriso...

Anche perché Uncharted è una delle mie saghe videoludiche Preferite in assoluto!.

.

EDIT: Visto ieri sera!.

.

UNCHARTED è un film divertente e francamente credo che sia uno dei migliori adattamenti cinematografici tratti da un videogioco...
Non è perfetto, assolutamente, ma è sicuramente un'Ottima partenza su cui lavorare in futuro...
.
E' dinamico, ironico, avventuroso... e ne cattura lo spirito con scene che sembrano uscite direttamente dai videogiochi!.
(e con diversi easter eggs sparsi qua e là)
.
Anche Tom Holland e Mark Wahlberg mi hanno sorpreso positivamente nei panni di Nate e Sully, nonostante al momento non raggiungano quella forte alchimia che tanto amiamo di questi personaggi...
Ma è pur vero che siamo solo agli inizi e avremo tempo perchè questo aspetto si sviluppi nei futuri sequel...
.
L'unica che mi ha convinto meno è Sophia Taylor Ali nei panni di Chloe Frazer, che contrariamente alla versione digitale, mi è parsa molto più cinica, diffidente e con un attitude meno sensuale...
.
Non so, credo che ci sia ancora del lavoro da fare su di lei...
.
Ultima cosa, secondo me i trailers non gli rendono giustizia e forse è anche per questo che il pubblico ne sta rimanendo piacevolmente sorpreso, il film in realtà è molto più carino di quello che si possa pensare...
.
Insomma, adesso sono ancora più curioso di vedere come verrà sviluppata questa saga, anche perchè le storie da raccontare sono ancora tante, così come i personaggi da introdurre:
Come Sam, (in realtà già introdotto qui), e soprattutto la nostra cara Elena Fisher!... :smile-173:

Modificata da Claire89, 22 February 2022 - 01:32 PM.


#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
Quindi per fortuna un altro prodotto proveniente da un videogioco che è decente!

Ottimo

#5
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7375

Avevo letto recensioni unanimamente stroncanti...

Non mi aspettavo un 7 come a Dune.



#6
The_Giordi

The_Giordi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289

Godo

hai ragione è bellissimo

#7
AstroThunder

AstroThunder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 897
Gran bella notizia.

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069
Mi aspettavo esattamente questo. Una roba senza infamia e senza lode.

#9
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Ho letto svariate critiche ed il film viene un po' massacrato ovunque... qui un 7 sembra un film discreto

#10
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Per un fan della serie come (ho letto anche il libro Il Quarto Labirinto...ormai introvabile) la visione di questa pellicola è un obbligo morale. Biglietto già acquistato; venerdì mi fionderò in sala.

#11
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2992
Adoro le cacce al tesoro e adoro gli Uncherted.
2 ore (o quanto dura) divertenti e spensierate spero.

#12
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Molto bene, sono contento sia riuscito nel suo intento, lo guarderò con piacere.

#13
Nikorn95

Nikorn95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 753

Mi aspettavo esattamente questo. Una roba senza infamia e senza lode.

Beh più o meno... 7 per un film è un voto d'eccellenza, la scala è molto diversa da quella dei videogiochi! Poi io non ne ho idea di come è il film, ma questa recensione la vedo molto entusiastica!

#14
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
io purtroppo mi aspettavo un film, e invece mi pare siamo al solito girato un po' banalotto che non va oltre al rendere omaggio alla serie e agli appassionati della serie. e meno male che alla regia è stato chiamato uno attento come Fleischer, peccato che si sia dovuto limitare a fare il compitino.
lo vedrò comunque, e magari uscirò di sala anche divertito, ma so già che avrò quel gusto dolce amaro in bocca per la solita occasione persa.

#15
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'idea che mi sono fatto è che si tratti di un film semplicemente discreto, si sono limitati a svolgere il compitino e nulla di più, avrebbero potuto fare sicuramente di meglio ma in fondo poteva andare anche molto peggio.
È più in pericolo scampato che un film memorabile :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo