Vai al contenuto

Live A Live [Topic Ufficiale]La rinascita di un classico su Nintendo Switch!

- - - - - square super nintendo pixel art retro

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

LIVE A LIVE  

 

 

sviluppatore: square enix (Team Asano)

lingue supportate: Japanese, French, German, Italian, Spanish, Korean, Chinese, English

 

uscita 22 luglio

prezzo 50 euro

 

esce anche retail

pubblica nintendo quindi il gioco è esclusiva switch

 

https://www.nintendo...VE-2168010.html



#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Come lho visto mi sono detto: "Ecco da dove ha preso ispirazione Octopath" :lol: speriamo solo che non lo mettano a più di 40 :gesty:

Edit = come non detto... Tocca o aspettare i saldi o vedere se gs fa la promo a 1 :gad2:

Modificata da naru91, 12 February 2022 - 02:54 PM.


#3
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208
50 euro??? 😁😁😁😁😁

#4
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Eh ragazzi, come la remastered di smt3 è un gioco da comprare (avendo pure aggiunto i sub ita), però il mio pensiero rimane lo stesso, 50€ sono decisamente troppi imo.
Vado di d1 con la remastered di chrono cross (20€), questo lo recupero più avanti, così come smt3 che per switch fisico non è sceso ancora mai sotto ai 35€, ma io aspetto XD

C'è da dire che non conosco il gioco, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che è pure corto...

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Ma si è capito perché non hanno mantenuto il bellissimo character design originale? Ogni personaggio era disegnato da un mangaka diverso.

qYOMojS.jpg

#6
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Ma si è capito perché non hanno mantenuto il bellissimo character design originale? Ogni personaggio era disegnato da un mangaka diverso.

qYOMojS.jpg


Figata :D avrebbero potuto usare entrambi a mio avviso..

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Il prezzo non è proprio invitante, ma se esce in versione retail a questo punto lo prendo al day one di sicuro



#8
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
A me il concetto epoche storiche diverse mi fa impazzire.. sognavo giochi arcade così negli anni 80/90.. per cui se le recensioni saranno buone lo prenderò sicuro

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

italiano non pervenuto vero ? vabè che i testi son semplici ..



#10
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591

italiano non pervenuto vero ? vabè che i testi son semplici ..


È tradotto anche in italiano

#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

È tradotto anche in italiano

 

ah , bene



#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Si potevano in effetti rigiocare con la gimmick dei mangaka, magari coinvolgendo autori contemporanei. Però oh, il disegnatore di octopath è tanta roba, non mi lamento. Anzi, mi lamento che non lo sfruttino di più, avrei voluto i portrait dei pg sempre visibili durante i dialoghi, sia in octopath che Triangle.

#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Azzardo l'ipotesi che l'autore di Detective Conan, essendo diventato molto più famoso rispetto a quando uscì il gioco originale, abbia un tantino alzato la parcella :asd:



#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Comunque rimane una cosa ridicola, Remake di Live a Live con motore di Octopath, ma FF6 col ghezzo che lo fanno così :asd:, anche perchè non credo farà milioni di vendite questo.



#15
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Comunque rimane una cosa ridicola, Remake di Live a Live con motore di Octopath, ma FF6 col ghezzo che lo fanno così :asd:, anche perchè non credo farà milioni di vendite questo.

prima o poi secondo me lo fanno ff6 con sta grafica. Magari prima toccherà a chrono trigger ma li vedo belli lanciati su questa "collana".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo