Vai al contenuto

No Man’s Sky [Topic Ufficiale]7 Ottobre 2022 - Viaggiare tra le nuvole senza passare dal Cloud

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21034
Ma c'è anche una sorta di storia nella versione attuale del gioco o è solo un vagare a caso per scoprire nuovi pianeti?

#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728

Vista la quantità di patch e aggiornamenti usciti l'hanno migliorato parecchio, ma allepoca della sua uscita su PS4 era imbarazzante, il pop in era MOSTRUOSO ( in pratica era un titolo Indie spacciato per AAA perchè c'era lo zamnpino di Sony... a livello di marketing, visto che non aveva sganciato un soldo per il progetto di Murray e Hello Games )... quiindi non è detto che il port su Switch sia una ciofeca, magari solo più " leggero " in alcune componenti... per quanto riguarda la memoria richiesta invece, bisogna tener conto che è un gioco procedurale, di conseguenza dovremmo essere nell'ordine di una decina di GB, niente di che

 

Comunque concordo... può rivelarsi una droga ( come anche non dire assolutamente nulla e annoiare tremendamente, senza mezze misure )



#18
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14718

 

Difatti anche io vedendo l'erba rossa, così densa, pensavo non fosse Switch o fosse in cloud, ma in entrambi i casi sarebbe un autogol tremendo: se è cloud, tutti i titoli sinora previsti su tale piattaforma avevano una dicitura ben evidente (l'ultimo è stato I guardiani della Galassia) sempre presente per tutta la durata del trailer ed anche nel titolo del gioco (cloud version).

Se hanno invece preso un trailer non di Switch, rischiano un'orda di utenti inferociti ma soprattutto è pochissima serietà e professionalità.

Guardando meglio il trailer, comunque, si nota un LOD che è tranquillamente associabile alle capacità di Switch.

Magari per la densità della flora son riusciti a tirare fuori dal cilindro qualche tecnica inedita.

La dichiarazione che ho riportato sopra pare chiaro che si tratti di una versione "nativa".



#19
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40785

La dichiarazione che ho riportato sopra pare chiaro che si tratti di una versione "nativa".

Ma si, credo tra laltro che sia illegale mostrare video che non siano effettivamente tratti dalla piattaforma dichiarata senza le classiche diciture tipo "non actual gameplay".



#20
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14718

Ma si, credo tra laltro che sia illegale mostrare video che non siano effettivamente tratti dalla piattaforma dichiarata senza le classiche diciture tipo "non actual gameplay".

Avere dubbi era lecito pero' le dichiarazioni degli sviluppatori sembrano spazzare via ogni dubbio:

 

There have been so many times where we’ve gone home one day convinced it was impossible, only to have someone stride in the next day with a unique technical solution. Honestly I think this team never seems happier than when they are trying to do near-impossible things.



#21
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Se tecnicamente sarà valido lo prenderó senz'altro.

#22
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14718

Ma che tipo di gioco è?

Ho aggiunto le recensioni di EE al primo post.



#23
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6286

la butto li ma.....può essere uno degli 11 giochi 4k previsti dal rumor?

 

pro incoming?



#24
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14584

La dichiarazione che ho riportato sopra pare chiaro che si tratti di una versione "nativa".

 

Ma anche io ero abbastanza sicuro, eh. E' solo che vedendo quella qualità, effettivamente il dubbio era lecito.

Vediamo se riuscirà a vincere il titolo di migliore conversione per Switch :asd:



#25
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14584

la butto li ma.....può essere uno degli 11 giochi 4k previsti dal rumor?

 

pro incoming?

 

Boh...esce in estate. Mi pare difficile associarlo ad una fantomatica Pro.



#26
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5224

la butto li ma.....può essere uno degli 11 giochi 4k previsti dal rumor?
 
pro incoming?

Panzerotto, esci da questo account 😁

#27
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728

Panzerotto, esci e basta

 

giphy%20(2).gif



#28
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6286

daje Panzer io sono con te!



#29
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6177
Ragazzi avevo promesso di non parlare più del nuovo hardware per non risultare troppo noioso....

Quindi lo metto sotto spoiler 🤣🤣🤣🤣

dico solo questo:

Spoiler


Passo e chiudo.

#30
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728
WD venne mostrato su PC, subendo poi un notevole downgrade una volta uscito su Console.. quindi Panzer ? Non ti seguo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo