Vai al contenuto

Fallout 76: chi ci gioca?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126
Grazie al gamepass sto giocando a fallout 76 e quindi vorrei parlare del gioco (appena vi aggiungete alla discussione).
Anche male se volete
Spoiler

Sono di livello 10 e sto completando le missioni del gruppo di salvataggio... e ho speso tutti i miei rewards per gli atomi... :sese:
Voi?

Modificata da VigilantesITA, 11 February 2022 - 12:56 AM.


#2
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571

Giocato per un bel pò di ore su ps4 tanto da platinarlo, e starei valutando un giretto su Xbox visto che gira a 60 fps, ma sinceramente preferirei concentrarmi su altro, in primis perchè per quanto apprezzi gli mmo non ho tanta pazienza a stare un gioco teoricamente "infinito" a forza di aggiornamenti/espansioni.

 

Sul parlarne male direi poco perchè lato tecnico per fortuna ci ho giocato nel momento in cui hanno sistemato le cose più gravi, ma comunque restano i soliti bug/glitch di cui i fan di Fallout sono abituati.

 

Comunque un giro lo consiglio lo stesso per 2 motivi;

1 Le varie regioni esplorabili sono belle varieggiate come pure la scoperta di edifici/caverne/cittadine/fattorie ecc. hanno dei retroscena interessanti (qualcuna si ricollega ai precedenti episodi).

 

2 In verità non so se centra il fatto che su console è meno "popolato", ma durante le mie scorribande, ho incontrato pochissima gente rompico...., nel senso di robe come in Gta online dove a momenti ti killano solo con lo sguardo succedono raramente, anzi al contrario  si limitano a spammare emoticon di saluti, o per fare scambi o ti droppano oggetti che a loro non serve più gratis.


Modificata da LionSteel, 11 February 2022 - 02:35 AM.


#3
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
Ciao a tutti.

Domanda che avranno fatto in molti immagino ma ad oggi vale la pena giocarlo in singolo?

Lato esplorazione, scoperta etc come è messo?

#4
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Ciao a tutti.

Domanda che avranno fatto in molti immagino ma ad oggi vale la pena giocarlo in singolo?

Lato esplorazione, scoperta etc come è messo?

 

Si puoi giocarlo tranquillamente in singolo e lato esplorazione credo sia uno dei migliori Fallout visto la varietà degli ambienti.

 

Però anche se lo giocherai completamente da solo ti consiglio lo stesso di entrare in una squadra pubblica ogni volta che inizi una partita visto che da dei bonus pazzeschi (tipo più 4 punti ad una abilità ecc)


Modificata da pinodj, 12 February 2022 - 06:00 PM.


#5
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126
Adesso sto al livello 18, devo pacificare un deathclaw :mellow:
Comunque almeno le cose più semplici potevano lasciarle nella creazione della base ( muri, pavimenti ecc.. ) no! Devo per forza trovare i progetti! Due palle...
E poi penso mi sia buggato un acquisto, ho preso il set del super mutante e non trovo la carretta da usare come zaino, non c'è nelle possibili creazioni... :(
Il tabellone costa poco ma i premi sono poco soddisfacenti:

1) potevano mettere abiti più belli e in maggior numero?! E non ciò che potevo ottenere in abbondanza in fallout 4 (lo smoking blu)

2) potevano mettere come premio tot progetti?

3) pochi tappi (ne ho circa 800)

4) mettere alleati?

5) skin armi?

No naturalmente, bisogna pagare... bella cacata.
E poi i vari pacchetti costano un'occhio 1000 atomi per una skin?! Sono già 8 euro se non sbaglio.
Mi piace perché mi dà le stesse atmosfere alla fallout ma spendere soldi non da soddisfazioni.
Infatti ho usato i punti Microsoft..
Voi cosa ne pensate del tabellone? Ah e quello attuale quando termina? Grazie in anticipo.

Modificata da VigilantesITA, 13 February 2022 - 05:10 AM.


#6
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571

Adesso sto al livello 18, devo pacificare un deathclaw :mellow:
Comunque almeno le cose più semplici potevano lasciarle nella creazione della base ( muri, pavimenti ecc.. ) no! Devo per forza trovare i progetti! Due palle...
E poi penso mi sia buggato un acquisto, ho preso il set del super mutante e non trovo la carretta da usare come zaino, non c'è nelle possibili creazioni... :(
Il tabellone costa poco ma i premi sono poco soddisfacenti:

1) potevano mettere abiti più belli e in maggior numero?! E non ciò che potevo ottenere in abbondanza in fallout 4 (lo smoking blu)

2) potevano mettere come premio tot progetti?

3) pochi tappi (ne ho circa 800)

4) mettere alleati?

5) skin armi?

No naturalmente, bisogna pagare... bella cacata.
E poi i vari pacchetti costano un'occhio 1000 atomi per una skin?! Sono già 8 euro se non sbaglio.
Mi piace perché mi dà le stesse atmosfere alla fallout ma spendere soldi non da soddisfazioni.
Infatti ho usato i punti Microsoft..
Voi cosa ne pensate del tabellone? Ah e quello attuale quando termina? Grazie in anticipo.


Ce l'hai il progetto per creare lo zaino di base? Perché le skin vanno create alla voce varie quando usi il banco da lavoro per le armature per creare uno zaino.

1)gli abiti si sa che hanno riciclato tutto da F4, qualcosa di inedito lo ottieni dal negozio e il tavoliere.

2) andando avanti con quest e partecipando agli eventi ne avrai di roba.

3) apparentemente si fa fatica a fare tappi, ma anche lì con quest ed eventi riesci a guadagnare.

4) gli alleati ci sono, ma non sono npc che ti seguono durante il gioco, una volta incontrati e costruendo determinati oggetti nel camp questi diventeranno i tuoi coinquilini, alcuni ti saranno solo quest dove completandole ti daranno in premio gli script (una altra valuta che ti serve per acquistare equipaggiamento raro), oppure ti fanno da supporto per altre cose.

5) stesso discorso, o negozio atomico o premio dal tavoliere stagionale.

#7
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Adesso sto al livello 18, devo pacificare un deathclaw :mellow:
Comunque almeno le cose più semplici potevano lasciarle nella creazione della base ( muri, pavimenti ecc.. ) no! Devo per forza trovare i progetti! Due palle...
E poi penso mi sia buggato un acquisto, ho preso il set del super mutante e non trovo la carretta da usare come zaino, non c'è nelle possibili creazioni... :(
Il tabellone costa poco ma i premi sono poco soddisfacenti:

1) potevano mettere abiti più belli e in maggior numero?! E non ciò che potevo ottenere in abbondanza in fallout 4 (lo smoking blu)

2) potevano mettere come premio tot progetti?

3) pochi tappi (ne ho circa 800)

4) mettere alleati?

5) skin armi?

No naturalmente, bisogna pagare... bella cacata.
E poi i vari pacchetti costano un'occhio 1000 atomi per una skin?! Sono già 8 euro se non sbaglio.
Mi piace perché mi dà le stesse atmosfere alla fallout ma spendere soldi non da soddisfazioni.
Infatti ho usato i punti Microsoft..
Voi cosa ne pensate del tabellone? Ah e quello attuale quando termina? Grazie in anticipo.

Non farti fregare. Il titolo ha migliaia di equip, skin e roba varia. La componente a pagamento e' uno specchio per le allodole, vedrai che giocando troverai quintali di cose belle e accattivanti. E' solo un po' dilatato perché la mappa e' enorme rispetto ai fallout classici.

Modificata da REDFIRE 117, 13 February 2022 - 12:36 PM.


#8
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126
Ehm..
Dove si trova il progetto per armature atomiche?

#9
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571

Ehm..
Dove si trova il progetto per armature atomiche?


Ci sono tante varianti, la maggior parte ottieni i progetti facendo le quest delle fazioni, per esempio seguendo quella dei predoni, avrai i progetti per l'atomica dei predoni, idem come avrai a che fare con la Confraternita d'Acciaio e così via.

#10
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Ehm..
Dove si trova il progetto per armature atomiche?

Dipende. La più potente la trovi nel dungeon finale ma c'è un puzzle per lanciare l'atomica che se non leggi su internet impiega circa sei giorni per essere risolto, e cambia ogni settimana. E' un quesito matematico quindi quando ci arriverai ti consiglio di cercare il topic in sticky su reddit.

#11
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126
Mi sono spiegato male, intendevo la postazione per armature atomiche!
Visto che di telai ne ho 3.

@REDFIRE holyshit... :sese:
Nulla è regalato.

#12
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126
Ma quando inizia la stagione nuova devo rinunciare a completare il tabellone vecchio? O mi danno del tempo?

#13
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571

Ma quando inizia la stagione nuova devo rinunciare a completare il tabellone vecchio? O mi danno del tempo?


Le stagioni durano 3 mesi, quello che non riesci a sbloccare non saranno più disponibili, anche se qualche volta qualche oggetto lo rimettono vendibile nel negozio atomico.

#14
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126
Che poi mi sta già stufando.. :asd:
Sto al livello 22, e sinceramente ora il mio livello di attenzione si è abbassato.
Meglio Oblivion.

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Ma... Non riesco a farlo partire :fg:
Scaricato col game pass in questi giorni e non sono mai riuscito a farlo partire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo