Vai al contenuto

[Switch] Front Mission 1st e 2: Remakema remake occidentali...

front mission

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Quasi un anno fa uscì la notizia che lo studio polacco Forever Entertainment aveva stipulato un accordo per sviluppare remake di IP appartenenti a Square Enix...

...e voilà, ecco i primi frutti di questo progetto: i remake dei primi 2 Front Mission per Switch.

FRONT MISSION 1st: Remake sarà pubblicato sulla console nintendo questa estate e supporterà svariate lingue tra cui l'italiano.

FRONT MISSION 2: REmake al momento è in TBA

Si sa ancora poco, come ad esempio se il gioco è totalmente nelle mani dei Forever o se è diretto da Squarenix.

Al momento, dato anche il trailer, si sa che avrà una grafica rifatta da zero in 3D (pur mantenendo lo stile originale) e una OST riorchestrata.

Front Mission esce originariamente su Snes nel 1995 ma rimane in giappone; per vederlo in inglese occorre aspettare la pubblicazione su 3DS nel 2007 (un porting/ remastered) che però non arriva sul suolo europeo.

FRONT-MISSION-1st-Remake_2022_02-09-22_0

sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

dal trailer personalmente noto quello di cui avevo paura: stilisticamente mi sembra sia stato occidentalizzato...cioè, c'è qualcosa che non mi convince, non mi sembra quello che sarebbe uscito fuori se i lavori li avessero fatti dentro Square Enix.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo