Vai al contenuto

Assassin's Creed Mirage [Topic Ufficiale][PS5-PS4] DisponibileRitorno con i veri Assassini!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 846 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

E io che pensavo il 2022 fosse l'ultimo anno di cross gen.. E lo dicevo pure quando avevo la sola PS4, babba bia vabbeh va consoliamoci che sulla 5 lo giochiamo alla perfezione.. Se già Valhalla su PS4 era un disastro tra 30 cosi e cosi, texture da PS4 inizio gen etc.. piu si va avanti non mi immagino come sia giocare questi ultimi giochi su PS4 specie se come avevo ho io su base.... 

Valhalla su PS5 era un gioiello visivamente

#17
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Comunque il fatto che si ritorni alla vecchia formula sul gameplay ha suscitato il mio interesse, dal momento che la nuova formula non è che mi abbia convinto più di tanto.

Dovrei giocare a Valahalla però, visto che a quanto pare Basim è un personaggio introdotto da quest'ultimo titolo.



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
La nuova formula per me era ottima, ma il meglio lo fecero con Origins, poi hanno svaccato spremendola all'inverosimile con giochi troppo troppo immensi.
A sto punto un ritorno alla formula sandbox in una sola città mi farebbe piacere.

#19
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

La nuova formula per me era ottima, ma il meglio lo fecero con Origins, poi hanno svaccato spremendola all'inverosimile con giochi troppo troppo immensi.
A sto punto un ritorno alla formula sandbox in una sola città mi farebbe piacere.

 

Addirittura si parla di AC1 remake(dove avrà gli stessi assets di questo nuovo gioco) dentro al Season Pass di AC Mirage(sarà il nome del gioco).

Mi sembra troppo bello per essere vero.. XD

 

SlJp2P4.jpg

 

https://twitter.com/...581556731219974



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Valhalla su PS5 era un gioiello visivamente

E su PS5 anche se leggevo di screen tearing sulla 5 cosa che sulla 4 es. non c'era anche se faceva 10 volte piu schifo ovviamente con quei 30/28/25 fps continui mio Dio e volevo restare ancora su PS4 per giocare Horizon, God, e tutto il resto. Fortuna poi mi sono svegliato meglio tardi che mai 



#21
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Datemi Ac 1 remake right now ...

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

E su PS5 anche se leggevo di screen tearing sulla 5 cosa che sulla 4 es. non c'era anche se faceva 10 volte piu schifo ovviamente con quei 30/28/25 fps continui mio Dio e volevo restare ancora su PS4 per giocare Horizon, God, e tutto il resto. Fortuna poi mi sono svegliato meglio tardi che mai 

Io odio il tearing e in modalità prestazioni non l'ho mai visto

#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Se non vedo non credo
Ma se andassero per questa strada...mio al D1 finalmente

#24
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Io non vado di D1, però dico anche finalmente si ritorna alle origini.

Il remake di AC1 poi sarebbe mooooolto gradito.

L'unico titolo che mi manca di giocare su PS(oltre a Valhalla ovvio).



#25
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Speriamo no origini.

#26
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3537
Non è una notizia così incoraggiante, poi dipende cosa significa tornare alle origini.
Se intendono tutta la struttura ludica è una grande malus, perché significa tornare ad combat da prima elementare, nemici che fanno la fila per attaccare, collezionabili a go go.

Si invece significa integrare i miglioramenti da origins in poi con una struttura più vicino alla filosofia di un assassino ( e cioè necessità di travestirsi per entrare in luoghi segreti, rubare abiti per poterli utilizzare, ruolo centrale ma evoluto del parkour e dello stealth ecc ecc) può essere una grande idea.

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Comunque il fatto che si ritorni alla vecchia formula sul gameplay ha suscitato il mio interesse, dal momento che la nuova formula non è che mi abbia convinto più di tanto.

Dovrei giocare a Valahalla però, visto che a quanto pare Basim è un personaggio introdotto da quest'ultimo titolo.

 

Ma magari!

Per quanto mi riguarda tutta la roba uscita dopo Black Flag (fatta eccezione per Origins) Ubisoft se la poteva tranquillamente risparmiare.

Dai riassunti che ho letto di Valhalla poi Basim risulta un personaggio veramente interessante, fosse vero il rumor fanno bene ad incentrare il gioco su di lui...



#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Leakata l'immagine del DLC di AC Mirage..  :gad2:

 

14914790-4-CD0-4-F27-AA47-D1-AAFE5-A621-

 

6-BECF84-B-2-F4-D-45-A7-806-A-238-B6-C00



#29
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Madò UBI non riesce proprio a non farsi leakare qualcosa :asd:

Comunque quindi sostanzialmente è ufficiale il titolo e ambientazione.

Tanta roba ! Hype per il reveal

#30
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Madò UBI non riesce proprio a non farsi leakare qualcosa :asd:

Comunque quindi sostanzialmente è ufficiale il titolo e ambientazione.

Tanta roba ! Hype per il reveal

 

Se lo dice Jason è sempre garanzia.

Però voglio anche AC1 remake incluso nel Season Pass, spero venga confermato direttamente all'Ubi Forward.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo