Vai al contenuto

Lingua forumLingue ammesse


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3363

Mi capita di trovare post in inglese.

Non mi sembra che il regolamento del forum vieti l’utilizzo di lingue straniere, personalmente non lo trovo corretto.



#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32759

non ho capito, vorresti vietare l'utilizzo di lingue straniere nel forum?



#3
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24475

Ma ti riferisci all'utente AkshatBisen Bisen? Direi di lasciare perdere visto che è un caso unico su decine di migliaia di utenti e comunque ha solo 10 post.

 

Tra l'altro la prima volta che l'ho visto, voleva fare il furbetto, vantandosi di voler piratare un titolo che al momento non ricordo :asd:


Modificata da Arloth, 06 February 2022 - 10:30 PM.


#4
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3572

Credo di aver visto al massimo due post in inglese in 13 anni di forum e tra l'altro dallo stesso utente



#5
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24475

Ma ti riferisci all'utente AkshatBisen Bisen? Direi di lasciare perdere visto che è un caso unico su decine di migliaia di utenti e comunque ha solo 10 post.

 

Tra l'altro la prima volta che l'ho visto, voleva fare il furbetto, vantandosi di voler piratare un titolo che al momento non ricordo :asd:

 

Vabbeh, si è cancellato (o e stato cancellato dagli admin) tra ieri e oggi. In effetti nell'ultimo messaggio attaccava la redazione e neanche tanto velatamente in relazione al fenomeno del review bombing :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo