Vai al contenuto

Grand Theft Auto VI [Topic Ufficiale][PS5] 2025Primo trailer out!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1037 risposte

#211
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20575
Avevo capito male una risposta.

Edit.

Modificata da borbin, 20 September 2022 - 03:26 PM.


#212
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

guardati GTA v moddato su PC e capirai il perché lo prende li

 

si si ma la struttura di base e il gioco non possono essere stravolti



#213
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Nel senso che su pc non esistono limiti, nemmeno quelli imposti dagli sviluppatori. Esistono mod che riconfigurano fisica, script, ampiezza e dinamiche, con script extender cambi le animazioni... insomma questo e' gta 5 su pc oggi: https://youtu.be/oTmImIk9Ukk

Quindi alle brutte basterà moddarlo a schifo

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


Beh perfetto direi. Così ben 1.000 tizi con il pc della Nasa e la voglia e il tempo di far convivere 2.000 mod super buggate potranno giocarlo come sarebbe dovuto uscire. Un successo direi.

#214
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
si si ma la struttura di base e il gioco non possono essere stravolti

Certo che possono essere stravolti. Da cima a fondo.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

#215
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Beh perfetto direi. Così ben 1.000 tizi con il pc della Nasa e la voglia e il tempo di far convivere 2.000 mod super buggate potranno giocarlo come sarebbe dovuto uscire. Un successo direi.

Ma non e' così. La NVE e' una sola mod e ha 3 configurazioni nell installer: base media e entusiast. La base La fai girare con pc del 2013 tranquillamente, a entusiast tu fa 120 frame in 4k col rtx se hai una 3080. E' una pesantissima conversione di quasi tutto (pensa xhe hanno ripristinato il rage engine e messo la fisica di gta 4, molto migliore di quella del 5, a gestire tutto tranne ovviamente le cutscene). Clicchi, installi, fine. Niente cose complicate... certo se poi vuoi smanettare ottieni risultati ancora maggiori ma per un gioco come gta ci sono i total overhaul che si installano con il programma ufficiale per il modding rockstar, insomma, il discorso che fa l utente (*ovvero di prenderlo sul PC nel caso il risultato tecnico non dovesse soddisfarlo* , non che sia giusto il gioco esca a schifo perché tanto lo modda) non mi sembra campato in aria.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Modificata da REDFIRE 117, 20 September 2022 - 07:00 PM.


#216
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ma non e' così. La NVE e' una sola mod e ha 3 configurazioni nell installer: base media e entusiast. La base La fai girare con pc del 2013 tranquillamente, a entusiast tu fa 120 frame in 4k col rtx se hai una 3080. E' una pesantissima conversione di quasi tutto (pensa xhe hanno ripristinato il rage engine e messo la fisica di gta 4, molto migliore di quella del 5, a gestire tutto tranne ovviamente le cutscene). Clicchi, installi, fine. Niente cose complicate... certo se poi vuoi smanettare ottieni risultati ancora maggiori ma per un gioco come gta ci sono i total overhaul che si installano con il programma ufficiale per il modding rockstar, insomma, il discorso che fa l utente (*ovvero di prenderlo sul PC nel caso il risultato tecnico non dovesse soddisfarlo* , non che sia giusto il gioco esca a schifo perché tanto lo modda) non mi sembra campato in aria.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


Ma si era per dire che il modding selvaggio certamente non è una soluzione al fatto che un gioco del 2023 sia pensato per girare anche su una cpu Jaguar.

#217
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ma si era per dire che il modding selvaggio certamente non è una soluzione al fatto che un gioco del 2023 sia pensato per girare anche su una cpu Jaguar.

No ovvio che no, infatti era un 'alle brutte' XD

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

#218
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

GTA 6 NEL 2024? TAKE-TWO SVELA (FORSE) LA FINESTRA DI LANCIO DEL GIOCO ROCKSTAR

 

A differenza delle solite voci di corridoio provenienti da sedicenti insider, questa volta le indiscrezioni riguardanti la possibile finestra di lancio di Grand Theft Auto 6 provengono direttamente dal CEO di Take-Two Interactive, l'azienda sotto la cui ala opera anche Rockstar Games.

 

Ecco di seguito un estratto delle dichiarazioni di Strauss Zelnickk, che ha commentato l'ultimo report dell'azienda e le previsioni sul suo futuro:

 

"Stiamo preparando il nostro business ad un punto di svolta nell'anno fiscale 2025, durante il quale riteniamo che verrà registrato un nuovo record in termini di performance."

 

Parole del genere non possono che essere un palese riferimento all'arrivo di qualcosa di grosso e, considerando quali sono i progetti in arrivo da parte del colosso dell'industria videoludica, è quasi certo che Zelnickk stia parlando proprio del tanto atteso Grand Theft Auto 6. Questo implica che l'arrivo del titolo sugli scaffali di tutti i negozi dovrebbe essere fissato nel periodo compreso fra il 1 aprile 2024 ed il 31 marzo 2025.

 

Insomma, GTA 6 potrebbe essere vicino, così come il suo annuncio che, secondo le ultime voci di corridoio, potrebbe avvenire in pompa magna sul palco dei The Game Awards 2023. In attesa di scoprire se sarà così, vi rimandiamo agli ultimi rumor sui comportamenti della polizia in Grand Theft Auto 6.

 

FONTE: VENTUREBEAT

 

https://www.everyeye...tar-664506.html



#219
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491
Ma la serie GTA non è esclusiva Microsoft? No?

#220
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24736

Ma la serie GTA non è esclusiva Microsoft? No?

E' una trollata? Altrimenti non capisco.

#221
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

E' una trollata? Altrimenti non capisco.



È multi? Ok bene bene! Non so perché ero sicuro fosse passato lato ics...

#222
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

Ma la serie GTA non è esclusiva Microsoft? No?

Ma nemmeno per sogno

Comunque questo gioco possono prezzarlo anche 100 euro, venderebbe comunque una roba esagerata vista la fanbase che si sono fatti con il V.

#223
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ma la serie GTA non è esclusiva Microsoft? No?

 

Ci fu un tempo in cui MS prese l'esclusiva (temporale) dei DLC di GTAIV ma stiamo parlando di eoni fa.

Ma forse è per questo che ricordavi male. :asd:



#224
sergio leonhart

sergio leonhart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 673

ROCKSTAR ha acquisito i dev dietro FiveM



#225
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24736

 

Ci fu un tempo in cui MS prese l'esclusiva (temporale) dei DLC di GTAIV ma stiamo parlando di eoni fa.

Ma forse è per questo che ricordavi male. :asd:

 

Mamma mia... il tatuaggio di Peter Moore... altri tempi.

 

Ormai penso che adesso lui stia ridendo per i risultati calcistici, altro che videogiochi. XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo