0
Sondaggio: Ghostwire Tokyo: ti è piaciuto il gameplay ?
Started By bloodysneaker, 04 February 2022 10:19 AM
#1
Inviato 04 February 2022 - 10:19 AM
il gameplay esteso di Ghostwire Tokyo, nuovo gioco dello studio fondato da Shinji Mikami (papà di Resident Evil e Dino Crisis) e ora di proprietà di Microsoft dopo l'acquisizione di Bethesda. Ghostwire Tokyo è un action game dalle tinte horror e sovrannaturali, un prodotto certamente molto particolare ma che potrebbe conquistarsi un suo pubblico di fedelissimi.
Il team ha rivelato nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco, togliendo i veli ad alcuni aspetti della produzione. Cosa ne pensi di questo progetto, ti è piaciuto il gameplay di Ghostwire Tokyo mostrato durante lo showcase di inizio febbraio?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui
Tango Gameworks ha presentato
Il team ha rivelato nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco, togliendo i veli ad alcuni aspetti della produzione. Cosa ne pensi di questo progetto, ti è piaciuto il gameplay di Ghostwire Tokyo mostrato durante lo showcase di inizio febbraio?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui
#3
Inviato 04 February 2022 - 11:13 AM
Credo che uno dei cardini di Ghostwire tokyo risieda nella grande varietà dei poteri a disposizione e nel loro utilizzo anche personalizzato legato ai nemici (il laccio rappresenta bene questa feature, per esempio). Non si tratta di nulla di rivoluzionario, ma pare funzionare e intrattenere.
Modificata da Giontenox Zekenatul, 04 February 2022 - 11:15 AM.
#7
Inviato 04 February 2022 - 12:38 PM
Da un gioco dove ci sono poteri simili una parte dell'utenza si poteva aspettare effettivamente di più in base a quello che si é visto. Come, per esempio, utilizzare le facoltà di visione potenziata nel vedere ectoplasmi per poter scoprire oggetti fantasma unici da afferrare e da agganciare sopra i nemici per renderli vulnerabili.Lo aspetto l'anno prossimo nel Game Pass, ma non mi ha fatto una grande impressione, nonostante il mio amore per Mikami.
Ma vabeh, anche così personalmente credo funzioni grazie, come dicevo, agli attacchi personalizzati sugli avversari e alla grande varietà dei poteri a disposizione, a cui aggiungo degli effetti visivi soddisfacenti e forse una buona e sufficientemente imprevedibile verticalità per poter andare avanti nell'esplorazione (si vede il protagonista che si aggancia a un nemico posizionato sul tetto di un palazzo).
Modificata da Giontenox Zekenatul, 04 February 2022 - 12:42 PM.
#13
Inviato 04 February 2022 - 01:52 PM
Ricordiamoci che chi produce, a meno che non ci siano comunicati espliciti, non lascia carta bianca a chi sviluppa, solitamente.Mikami è solo producer del gioco
Questo per dire che il nome di Mikami tra i produttori, senza conferme di carta bianca agli sviluppatori, risulta a ragione un elemento per capire se il gioco può piacere.
Modificata da Giontenox Zekenatul, 04 February 2022 - 01:54 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi