Vai al contenuto

Sondaggio: Ghostwire Tokyo: ti è piaciuto il gameplay ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189457
Tango Gameworks ha presentato il gameplay esteso di Ghostwire Tokyo, nuovo gioco dello studio fondato da Shinji Mikami (papà di Resident Evil e Dino Crisis) e ora di proprietà di Microsoft dopo l'acquisizione di Bethesda. Ghostwire Tokyo è un action game dalle tinte horror e sovrannaturali, un prodotto certamente molto particolare ma che potrebbe conquistarsi un suo pubblico di fedelissimi.

Il team ha rivelato nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco, togliendo i veli ad alcuni aspetti della produzione. Cosa ne pensi di questo progetto, ti è piaciuto il gameplay di Ghostwire Tokyo mostrato durante lo showcase di inizio febbraio?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Ero veramente scettico su questo gioco, si era visto poco ed eravamo al ridosso dell'uscita, ma ora devo ricredermi. Graficamente è piacevole e il gameplay sembra divertente, lo giocherò sicuramente

#3
Giontenox Zekenatul

Giontenox Zekenatul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2580
Credo che uno dei cardini di Ghostwire tokyo risieda nella grande varietà dei poteri a disposizione e nel loro utilizzo anche personalizzato legato ai nemici (il laccio rappresenta bene questa feature, per esempio). Non si tratta di nulla di rivoluzionario, ma pare funzionare e intrattenere.

Modificata da Giontenox Zekenatul, 04 February 2022 - 11:15 AM.


#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264
Sì mi è piaciuto, lo prendo sicuro, da decidere solo quando

#5
Davide Delledera

Davide Delledera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 446
Lo aspetto l'anno prossimo nel Game Pass, ma non mi ha fatto una grande impressione, nonostante il mio amore per Mikami.

#6
Luca Ciccio

Luca Ciccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
ma uscirà solo in versione digital?

#7
Giontenox Zekenatul

Giontenox Zekenatul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2580

Lo aspetto l'anno prossimo nel Game Pass, ma non mi ha fatto una grande impressione, nonostante il mio amore per Mikami.

Da un gioco dove ci sono poteri simili una parte dell'utenza si poteva aspettare effettivamente di più in base a quello che si é visto. Come, per esempio, utilizzare le facoltà di visione potenziata nel vedere ectoplasmi per poter scoprire oggetti fantasma unici da afferrare e da agganciare sopra i nemici per renderli vulnerabili.
Ma vabeh, anche così personalmente credo funzioni grazie, come dicevo, agli attacchi personalizzati sugli avversari e alla grande varietà dei poteri a disposizione, a cui aggiungo degli effetti visivi soddisfacenti e forse una buona e sufficientemente imprevedibile verticalità per poter andare avanti nell'esplorazione (si vede il protagonista che si aggancia a un nemico posizionato sul tetto di un palazzo).

Modificata da Giontenox Zekenatul, 04 February 2022 - 12:42 PM.


#8
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578
Perché non c'è una risposta positiva più convinta? XD

Modificata da Alex_Miura, 04 February 2022 - 12:55 PM.


#9
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Si, tocca capire pad in mano e altre cose.
Però mi è piaciuto, ma aspetto.
Nuova IP al day one molto rischiosa per me

Modificata da TheAizien, 04 February 2022 - 01:40 PM.


#10
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Con il primo teaser non mi convinse, poi siamo andati via via meglio fino a ieri con quella bella presentazione.

Lo prenderò molto volentieri!

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

Lo aspetto l'anno prossimo nel Game Pass, ma non mi ha fatto una grande impressione, nonostante il mio amore per Mikami.


Mikami è solo producer del gioco

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

ma uscirà solo in versione digital?


No esce pure retail, già ci sono i preorder

#13
Giontenox Zekenatul

Giontenox Zekenatul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2580

Mikami è solo producer del gioco

Ricordiamoci che chi produce, a meno che non ci siano comunicati espliciti, non lascia carta bianca a chi sviluppa, solitamente.
Questo per dire che il nome di Mikami tra i produttori, senza conferme di carta bianca agli sviluppatori, risulta a ragione un elemento per capire se il gioco può piacere.

Modificata da Giontenox Zekenatul, 04 February 2022 - 01:54 PM.


#14
Luca Ciccio

Luca Ciccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

No esce pure retail, già ci sono i preorder


dove? tipo su amazon non lo vedo


#15
Dr_K

Dr_K
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 223
Dopo lo showcase mi ha convinto di più, l'ho prenotato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo