Vai al contenuto

Traduzione italiano LittleBigPlanet 3 PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
ilFrArMillo

ilFrArMillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Buongiorno, ho acquistato LittleBigPlanet 3 per PS3 usato e ho scoperto solo dopo l'acquisto essere in inglese (infatti quando metto il DVD nel lettore appaiono tra parentesi le lettere GB, ho pensato che stessere per Great Britain poi magari sbaglio), mi chiedevo se era possibile averlo in qualche modo in italiano, magari scaricando qualche file di traduzione o non sò, grazie.



#2
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38416

Buongiorno, ho acquistato LittleBigPlanet 3 per PS3 usato e ho scoperto solo dopo l'acquisto essere in inglese (infatti quando metto il DVD nel lettore appaiono tra parentesi le lettere GB, ho pensato che stessere per Great Britain poi magari sbaglio), mi chiedevo se era possibile averlo in qualche modo in italiano, magari scaricando qualche file di traduzione o non sò, grazie.

 

Io avevo la versione Ps4 del gioco ed era in italiano,anche parlato.Non è che hai la dashboard in inglese?



#3
ilFrArMillo

ilFrArMillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

No la lingua del sistema è in italiano



#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24698

Dovresti provare a cercare il codice seriale presente sulla confezione e vedere che lingue include... ci sono dei database da qualche parte...



#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
No, I giochi Sony sono sempre stati monolingua, quindi se hai preso la versione uk contiene solo l inglese, e non é nemmeno previsto risolvere tramite language pack

#6
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24698

No, I giochi Sony sono sempre stati monolingua, quindi se hai preso la versione uk contiene solo l inglese, e non é nemmeno previsto risolvere tramite language pack

 

Sicuro? Io pensavo che fossero monolingua solo in UK e invece nel resto dell'Europa (a parte forse Polonia e pochi altri) avessero le solite lingue EFIGS. E questa cosa non valeva per tutti, i primi due Resistance e i primi due MotorStorm li presi in UK ed avevano l'Italiano, Resistance 3 e MotorStorm Apocalypse no. Credo anche Haze, Heavenly Sword e Lair fossero multilingua dall'UK...


Modificata da Arloth, 09 February 2022 - 12:50 AM.


#7
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

Si può essere che solo le versioni UK lo erano (forse per aggirare il fenomeno degli acquisti dall'Uk che ai tempi era molto in voga)



#8
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24698

Si può essere che solo le versioni UK lo erano (forse per aggirare il fenomeno degli acquisti dall'Uk che ai tempi era molto in voga)

 

Non credo che gli interessasse più di tanto, erano più i giochi multilingua che quelli monolingua.

 

Forse è perchè in alcuni casi uscivano in entrambe le versioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo