Vai al contenuto

Qualcuno ha provato il pagamento rateale PayPal?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao, ho visto che PayPal ha introdotto il pagamento rateale in 3 rate.
Qualcuno l'ha provato?
Non saprei se provarlo o meno..più che altro perchè non vorrei che saltino fuori intoppi che mi mettono poi 'nei cattivi pagatori', leggendo le loro politiche sembrano molto intransigenti.
Io di solito uso una Nexipay per i pagamenti online.
E quest'anno mi scade verso l'autunno.
Al massimo se provo proverei questo mese (quindi febbraio-marzo-aprile).

Modificata da Ryū, 01 February 2022 - 11:05 PM.


#2
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Ho visto che l'hanno aggiunto, ma non l'ho ancora usato.
Al massimo puoi fare una prova acquistando qualcosa di non troppo costoso e per il quale sai che non ci saranno problemi coi pagamenti, così vedi se e come funziona.

#3
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Sarebbe interessante capire come funziona tale pagamento se uno ha già del saldo paypal.
Se prelevano anche da lì o solo dala carta associata.

#4
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Comunque penso proverò a breve questo pagamento rateale..

Nessuno qui l'ha già provato?

 

Per ora provo con una cifra bassa, al massimo mi ha un pò 'messo ansia' il fatto che scrivono sul sito che se poi ci sono dei problemi a pagare le rate puoi finire direttamente tra i cattivi pagatori.

 

Cosa che ad esempio su Amazon non dicono (anche se magari è uguale).

 

Ovvio che io i soldi li ho ogni mese,via di quello. Non rischio di non averne. Però boh, a me era capitato una volta di finire in quella lista di cattivi pagatori per un errore (e per pochi spiccioli, tipo 5 euro) e ci ho messo un pò per provare che non era colpa mia. Non vorrei ripetere l'esperienza per motivi strani tipo che non riescono a prelevare la somma per errori vari non dipendenti da me o altro (la carta che uso ad esempio scade a novembre, poi ovviamente me ne darà una nuova la banca..è una nexipay).

 

Ma spero vada tutto senza intoppi..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo