Vai al contenuto

Netflix punta ad avere il miglior servizio in assoluto dedicato al gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Per fortuna che dici che non sei fidelizzato, e poi parli del tuo acquisto x box e del tuo game pass !!!!!!
Ma poi dove stanno tutte sti giochi mirabolanti ??? sarà che io gioco da 25 anni ormai, ed ho avuto 2 x box in passato (mi son fermato alla 360) ma io tutti sti titoloni che mi invogliano propio non li vedo, nenache ora che si son presi Activision (sicuro non mi strappo i capelli se perdo CoD)
Parliamo delle esclusive Playstation ? Ma per favore, come diceva mia nonna dalla cacca al risotto.
Tenetevi pure il vostro bel game pass, per quanto mi riguarda la "roba" sony mi interessa di più perchè rientra nei miei interessi !!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S il discorso del "spendo poco ed ho un sacco di giochi" mi sembrano i discorsi a fine anni 90' di quelli che si modificavano la PSone e poi compravano giochi masterizzati a 5000 lire l'uno , perchè costavano poco, senza giocarne manco uno.

Togliendo che questo tono accusatorio mi fa passare la voglia di rispondere, non è che essere aggressivo ti fa vincere le discussioni. Esatto, non sono fidelizzato, ho avuto tutte le PlayStation fino alla 4, ora ho series X, Nintendo switch e oculus quest 2, appena posso mi prendo ps5 se esce qualcosa che mi interessa. Tu hai tirato fuori il discorso esclusive quando non c'entrava nulla, visto che si stava parlando dei giochi Bethesda/Activision "rubati" a PlayStation. Anch'io per ora penso che le esclusive Sony siano di gran lunga migliori, ma non era questo il punto della discussione e non capisco davvero perché sei dovuto entrare a gamba tesa in questo modo. Tornando in tema, io gioco di media 2 o 3 giochi al mese a seconda della loro longevità, li gioco per bene fino in fondo, quindi il voler screditare il Gamepass dicendo che non ne gioco nemmeno uno (senza conoscermi) ti rende ancora più immaturo. Xbox permette ad oggi di giocare tantissimo spendendo veramente una miseria (con tutti i giochi al D1 di queste grandi sh acquisite) e finché dura è un innegabile vantaggio per noi giocatori, se avessi dovuto comprare tutti quei titoli che ho giocato da quando ho series X, non avrei mangiato. Ovviamente parlo di quelli appassionati di videogiochi quando dico che è un vantaggio e che non sono difensori di una console solo perché si sono affezionati nel tempo. Quindi se vuoi argomentare il perché il Gamepass e le acquisizioni sono un danno per i videogiocatori sono qui per ascoltare e discutere pacificamente tra appassionati, se, al contrario, devi continuare a sfogare quello che pensi in modo arrogante è meglio che chiudiamo qui.
P.s. gioco da quasi trent'anni ma non capisco questo come potrebbe cambiare la mia opinione o la tua.

#47
Deiv Mars

Deiv Mars
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

ma son fatti miei se voglio pagarli 70 euro o aspettare che si abbassino i costi e spenderci la metà, o ancor meglio (come faccio io) dividere le spese con un amico.
Fatto sta che se prima avevo la FACOLTĄ di scegliere, adesso questa possibilità mi viene preclusa.
Mi spiace, ma se sostieni che è giusto lasciare un ecosistema di preferenza legata alla fidelizzazione (che non ha nulla di sbagliato), perché non si ha un'alternativa d'apprima accessibile a tutti giustificandola anche, devi essere disposto ad accollarti tutte le conseguenze di quello che dici.

praticamente hai detto che è ok essere fidelizzati e scegliere una cosa a prescindere solo perché hai sempre usato quella: a casa mia questa è la definizione di fanboy.

#48
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
"trionfando nel mondo dei videogiochi".
L'ultimo arrivato ha tutto da dimostrare, soprattutto quando hai davanti publisher che sfornano giochi da decenni.

Modificata da WillSnake199X, 23 January 2022 - 03:29 PM.


#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Per fortuna che dici che non sei fidelizzato, e poi parli del tuo acquisto x box e del tuo game pass !!!!!!
Ma poi dove stanno tutte sti giochi mirabolanti ??? sarà che io gioco da 25 anni ormai, ed ho avuto 2 x box in passato (mi son fermato alla 360) ma io tutti sti titoloni che mi invogliano propio non li vedo, nenache ora che si son presi Activision (sicuro non mi strappo i capelli se perdo CoD)
Parliamo delle esclusive Playstation ? Ma per favore, come diceva mia nonna dalla cacca al risotto.
Tenetevi pure il vostro bel game pass, per quanto mi riguarda la "roba" sony mi interessa di più perchè rientra nei miei interessi !!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S il discorso del "spendo poco ed ho un sacco di giochi" mi sembrano i discorsi a fine anni 90' di quelli che si modificavano la PSone e poi compravano giochi masterizzati a 5000 lire l'uno , perchè costavano poco, senza giocarne manco uno.

 

Per carità ognuno ha i suoi gusti però calma, non c'è bisogno di postare in questo modo.



#50
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Se contano di avere il miglior servizio di videogame con la stessa direzione delle serie tv che attualmente producono stiamo freschi, meglio darsi al retrogaming spinto. Prevedo tempi cupi.

#51
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
i primi giochi messi per mobile poi non sono in cloud ma li devi proprio scaricare

#52
Andrea Medici

Andrea Medici
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Potrebbe ritagliarsi un suo posto nel cloud gaming, così come lo sta avendo Nintendo nell'ambito console.
Alla fine Netflix avrà i propri videogiochi prodotti con i suoi franchising...secondo me la cosa potrebbe funzionare.


bisogna ragionare su due cose:
- chi glieli dà i soldi per produrre anche videogames? attualmente non riescono manco a reperire fondi per creare delle Serie TV (a parte le serie di successo, intendo)
- se gestisce i videogames come gestisce le serie tv, stiamo a cavallo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo