Vai al contenuto

Astronomi furiosi con Elon Musk: satelliti Starlink si trovano in un quinto delle immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38558
La polemica tra Starlink di SpaceX ed Elon Musk contro gli astronomi è lungi dall'essere finita... e anzi è solo all'inizio.
Leggi la news completa


#2
Roy Onabiso

Roy Onabiso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 641
Incongruenza tra gli obiettivi della SpaceX: dovendo realizzare missioni spaziali e viaggi turistici spaziali, come può mettere in difficoltà l'astronomia?! Che è fondamentale per i suoi stessi obiettivi

Modificata da Roy Onabiso, 21 January 2022 - 01:36 PM.


#3
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904
Ci insegna la storia recente che "Peter Isherwell" può fare quello che vuole, in quanto vero imperatore del mondo.
Per non farlo incavolare basta mettere i telescopi in orbita al di sopra dei suoi satelliti :smile-16:

#4
Giacomo Liguori

Giacomo Liguori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
anche io sono un astrofotografo (hobby) e sono molto preoccupato. ci sono molte tracce di satelliti nelle foto. mi fanno schifo questi ultramiliardari.... dopo tutti i problemi che stanno causando al pianeta riusciranno a rovinare anche il cielo stellato

#5
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042
Hanno sottovalutato troppo il problema, i soldi hanno fatto il resto.

#6
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904

anche io sono un astrofotografo (hobby) e sono molto preoccupato. ci sono molte tracce di satelliti nelle foto. mi fanno schifo questi ultramiliardari.... dopo tutti i problemi che stanno causando al pianeta riusciranno a rovinare anche il cielo stellato

non sono ricchi, sono i padroni del mondo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo