Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Ci saranno sorprese per il pass nel prossimo show?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10561 risposte

#2461
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Io non giocavo un JRPG a turni da FF X, quindi fate il conto voi :D
Grazie al Pass ho finito sia DQ XI che Yakuza; per me sono perfettamente complementari, offrono una esperienza diversa seppure dello stesso genere. Per iniziare meglio Yakuza, è quello un po meno gioco di ruolo (per profondità) dei tre.

#2462
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Mamma mia quanto mi sto spaccando di naraka

Spettacolare ragazzi, praticamente for Honor ma competitivo sul serio

#2463
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

Su DQ che dire ..... ho detto tutto all' epoca quando arrivò sul pass e me lo sparai dritto nelle vene, capolavoro per me ^^

 

Comunque mi è venuto un certo "languorino" per Persona 5 royal da rigiocare sub ita e con tutti i dlc del caso.......



#2464
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Io non giocavo un JRPG a turni da FF X, quindi fate il conto voi :D
Grazie al Pass ho finito sia DQ XI che Yakuza; per me sono perfettamente complementari, offrono una esperienza diversa seppure dello stesso genere. Per iniziare meglio Yakuza, è quello un po meno gioco di ruolo (per profondità) dei tre.

Yakuza però non so quanto mi ispiri come stile.
E' quello l'ostacolo più grande al momento.



#2465
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Disponibile sul pass da oggi :

 

(1) Review | House Flipper [4K] - YouTube

boss...se milli pure questo ti faccio venire a sistemare la casa in campagna (pulizie e lavoretti ovviamente gratis) prima che arrivino i clienti stranieri :D



#2466
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Yakuza però non so quanto mi ispiri come stile.
E' quello l'ostacolo più grande al momento.

È proprio jappo 100%, sia nel mood generale che in ogni singolo angolo di città. È una sorta di tour stravagante del Giappone, per questo obbligatorio giocarlo con il parlato in lingua originale. Io mai giocato Yakuza e qui devo dire che la trama è estremamente più curata degli altri due JRPG, con tanti personaggi ben scritti e soprattutto con filmati di livello, anche molto lunghi.

#2467
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Yakuza però non so quanto mi ispiri come stile.
E' quello l'ostacolo più grande al momento.

Comincia con octopath che Co. E hai detto è quello che ti ispira di più, poi capendo un po' i tuoi gusti giocati dq11 ed infine dai una possibilità a yakuza per vedere se ti piace ( occhio però, non 1-2h, concedigli almeno 10h, se a quel punto non ti piace ok, altrimenti lo spperai 😉
Io intanto avendoli giocati tutti e 3 spero mi piazzino tales o qualche altro jrpg a sorpresa, intanto mi gioco y's 8 e 9 sulla play in attesa di persona sul pass, tanta roba quest'anno per me i servizi

#2468
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

boss...se milli pure questo ti faccio venire a sistemare la casa in campagna (pulizie e lavoretti ovviamente gratis) prima che arrivino i clienti stranieri :D

 

 

hahaha-no-haha-no.gif



#2469
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

 

 

hahaha-no-haha-no.gif

è come il gamepass ..."giochi" gratis....:D

 

Finito far cry 4 oggi a pranzo...

mi sa che preparo le bestemmie per chorus :D



#2470
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

è come il gamepass ..."giochi" gratis.... :D

 

Finito far cry 4 oggi a pranzo...

mi sa che preparo le bestemmie per chorus :D

 

lol in effetti quel gioco è un lavoro nel gioco asd



#2471
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Finito last stop, belle musiche e caruccio da guardare, gameplay legnoso (quale gameplay?) ma vabe. La parte finale poteva essere gestita decisamente meglio, certo secondo me non è un titolo che supera la sufficienza, però dai tutto sommato la storia mi ha incuriosito.

#2472
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

ieri sera ho finito ninja gaiden 3. che delusione.

 

è invecchiato MALISSIMO. sono partito dal 3 perchè il 1° era troppo vecchio per essere giocato 20 anni dopo e il 2 l'avevo quasi finito.

gli ultimi livelli, oltre ad avere ispirazione zero, sono tutto un button smashing. l'ho finito faticando a non fare home e cancellarlo dal disco :fg:

 

volevo giocare il primo e il secondo ma dio me ne scampi.



#2473
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

ieri sera ho finito ninja gaiden 3. che delusione.
 
è invecchiato MALISSIMO. sono partito dal 3 perchè il 1° era troppo vecchio per essere giocato 20 anni dopo e il 2 l'avevo quasi finito.
gli ultimi livelli, oltre ad avere ispirazione zero, sono tutto un button smashing. l'ho finito faticando a non fare home e cancellarlo dal disco :fg:
 
volevo giocare il primo e il secondo ma dio me ne scampi.

Il 3 era pessimo già all epoca.

#2474
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

communque andando sul pass sCORN è dato in uscita per il 21 ottobre

vediamo se prossimamente comparirà anche la data di Atomic  heart



#2475
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7027

Ma plague tale requiem quando esce? Che mi ha fatto prescaricare una roba.

 

Intanto ho finito carrion, giochino parecchio divertente da finire in poche ore.

 

P5R consigliatissimo anche se avete finito P5, aggiungono diversa roba, spece, nella parte finale e poi è sempre Persona.






Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo