Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 489 risposte

#286
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ho visto bullet train

ma che bel film!!! :o

 

ora voglio leggere i libri XD



#287
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 182
Train to Busan (2016) bel film Made in Korea, intenso e ben girato, avevo il blu-ray da anni, e non lo avevo ancora visto, merita!


Improvvisamente l'Estate Scorsa (1959) bel Film drammatico/psicologico, con una eccellente Katharine Hepburn, Montgomery Clift e Liz Taylor, quest'ultima in una scandalosa scena in costume, per l'epoca


La Signora Skeffington (1944) con una epica, Bette Davis, un Film lezione di vita, con un finale profondo e toccante, da vedere assolutamente, se amete il Cinema


#288
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24654

Fast Five (2011)

 

Quando ti rendi conto dopo anni che tutto il sudore di tutti i personaggi del film è concentrato nella testa di The Rock... dai caxxo gli gocciolava pure la barba :gad2: :gad2: :gad2: sempre il top comunque :sisi:

 

ps: sono talmente un malato che mi stavo mettendo seriamente a cercare Jason Momoa nella scena della cassaforte... :asd:


Modificata da {Lance}, 12 May 2023 - 06:41 PM.


#289
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512
Omicidio nel west End.
Su Disney + comedy molto carina e leggera, che parla dell'opera: trappola per topi, di Agatha Christie.
Da vedere per una serata leggera, un po' come il primo knives out.

#290
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512
Doppio doveroso.
The Fabelmans.

Grandioso. Molto bello molto toccante... Evocativo e introspettivo. Bellissimo Sammy (che sarebbe Spielberg) e bravissima Mitzi la Williams. <3
Ho adorato anche l'attore che fa Burt.

Il regista che si vede alla fine John Ford mi ha spezzata, stupendo! Se l'orizzonte è alla base va bene, se è in alto va bene, se è al centro il film è una (Censura) noiosa XD ecco diglielo Ford ai filmacci di oggi!

Che dire è un capolavoro.

#291
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ho visto il secondo suicide squad 

bello più del primo mi ha sorpreso :sisi:



#292
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

visto anche i oFablemans, lp hanno messo su Prime video

 

bellissimo

Spielberg al suo top

assolutamente da vedere....e finale grandioso

 

visto anche Air, sempre su prime

 

altro filmone splendido

 

la storia di come nike cambiò grazie alla sponsorizzazione e creazione della linea di scarpe da basket di Michael Jordan, con i due sempre ottimi Affleck e Damon (qui sia produttori che attori che regista nel caso di affleck.


Modificata da kaos76, 22 May 2023 - 02:40 PM.


#293
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18396
Io aspetto ancora Will Hunting 2 - La caccia è aperta. Spero sia diano una mossa :sisi:

#294
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512
Le otto montagne.

Non sapevo nemmeno fosse un film italiano, comunque visto e apprezzato moltissimo.
Intenso, e che racconta senza essere troppo prolisso, l'amicizia e l'amore per un luogo e per le persone.
Doloroso il finale... Ma forse insegna che bisogna girare le otto montagne, e non rimanere solo in quella al centro. (Chi ha visto il film sa di cosa si tratta).
Meritata la vittoria a Cannes.
Bello.

#295
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18396
Appena finito di vedere Prisoners of the Ghostland. Sento l'impellente bisogno di guardare un paio di episodi di Otaku Elf solo per recuperare sanità mentale...

Spoiler


Comunque Nicholas Cage se proprio ha tutta questa voglia, dovrebbe provare a contattare Quentin Tarantino :sisi:

Modificata da Fischl, 13 June 2023 - 09:39 PM.


#296
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34311
10 Cloverfield Lane.

Mah, si guarda ma è un filmetto imho

#297
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
L'unico Cloverfield che mi è piaciuto è stato il primo, visto al cinema nel 2008 e senza sapere nulla del film. Fu davvero un'esperienza incredibile, geniale per certi aspetti. Poi gli altri non sono sembrati all'altezza, comunque molto diversi.

#298
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50342

Non sono d'accordo, il secondo è un gran bel film.



#299
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18396

Non sono d'accordo, il secondo è un gran bel film.


Pure a me non è affatto spiaciuto (molto più del primo). In compenso The Cloverfield Paradox è pura spazzatura.

Modificata da Fischl, 19 June 2023 - 06:13 PM.


#300
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34311

L'unico Cloverfield che mi è piaciuto è stato il primo, visto al cinema nel 2008 e senza sapere nulla del film. Fu davvero un'esperienza incredibile, geniale per certi aspetti. Poi gli altri non sono sembrati all'altezza, comunque molto diversi.

Anch'io ho preferito il primo.
E anch'io andai a guardarlo senza minimamente sapere di cosa si trattava :D ci andai casualmente.

Mettere degli effetti speciali su una (finta) telecamera da 8mm era per lo meno innovativo per l'epoca.

Modificata da Me-Se 12, 20 June 2023 - 05:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo