Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 468 risposte

#1
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Ripartiamo con un nuovo topic. Quello vecchio stava appesantendo troppo il forum, lo trovate qua

https://forum.everye...casahome-video/



#2
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Visto Attraverso i miei occhi, film tratto dal romanzo di Garth Stein, con un eccellente Milo Ventimiglia.

Molto bello.



#3
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
House of Gucci.

Non sono ancora sicura di quello che ho visto, se sia una trashata all'italiana oppure no... Evito di dire ciò che penso.

#4
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

House of Gucci.

Non sono ancora sicura di quello che ho visto, se sia una trashata all'italiana oppure no... Evito di dire ciò che penso.


La stessa cosa che ha detto, parola più o parola meno, Tom Ford.

#5
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

La stessa cosa che ha detto, parola più o parola meno, Tom Ford.


Eh, gli ho dato la possibilità e ho provato a vederlo... Ma erano più le volte che storcevo il naso che altro, per non parlare di miss Gucci Gaga 😨, davvero sembrava uno di quei cinepanettoni dove la tizia volgare frega il buono di turno e poi il buono diventa cattivo e i casini dei famigliari.

Bho.

#6
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Monster Hunter. Il dinamico duo colpisce ancora con una cringiata epocale :will2:

Mi chiedo quale sia il senso di fare un tie in di un videogioco di successo prendendone completamente le distanze da ambientazione, trama e personaggi; è un po' come fare un film intitolato a Batman in cui il protagonista però è il figlio di Alfred che fa il ragioniere in Thailandia.

Modificata da Fischl, 05 February 2022 - 03:04 PM.


#7
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33859
Il fascino discreto della borghesia.

Spoiler


#8
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

 

 

brtrhya1keoy4tttz0ff_400x400.jpeg



#9
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

finalmente ho visto joker, bellissimo

phoenix incredibile

 

poi per bilanciare un pò ferdinand XD



#10
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Visto Wrath of Man - La Furia di Un Uomo con Jason Statham su PrimeVideo. Da premettere che non amo i film di Ritchie (The Gentlemen non è stato di mio gradimento) e nemmeno Jason Statham (per me monotematico e inespressivo in tutto). Questo film però mi è piaciuto, nella norma 6.gif Non amo i continui salti temporali e il finale oltre che ad essere telefonatissimo non da un seguito a ciò che fa.

Nel complesso, per me sufficiente. Niente più.



#11
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6123
Prometheus.

Non sapevo che cosa aspettarmi, ma tutto sommato mi è piaciuto.
Spoiler


Comunque, esiste un seguito diretto del film?
O magari suggerite qualche altro film di fantascienza.

20220305-181902.jpg

Modificata da VigilantesITA, 05 March 2022 - 09:11 PM.


#12
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

State Secret, 1950.

Ultimamente mi diletto a spulciare i B-movie degli anni '50 e '60 che offre Netflix, senza grosse pretese. Però stavolta ho trovato una piacevole sorpresa, un film di inseguimento con un buon ritmo, attori carismatici e qualche battuta brillante fra i dialoghi. 



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Prometheus.

Non sapevo che cosa aspettarmi, ma tutto sommato mi è piaciuto.

Spoiler


Comunque, esiste un seguito diretto del film?
O magari suggerite qualche altro film di fantascienza.

20220305-181902.jpg

Diciamo che quella scena deve essere interpretata: io l'ho sempre vista nella maniera che anche se crei qualcosa, questa potrebbe rivoltarsi contro di te.


Comunque il seguito diretto è Alien Covenant (originariamente doveva intitolarsi solo Covenant ma aggiunsero Alien per richiamare più pubblico), dopodiché il filone narrativo degli Ingegneri è stato messo in pausa per via dello scarso successo ottenuto dal citato Covenant e l'acquisizione della Fox per mano della Disney, secondo me un peccato perché mi piaceva la direzione di Scott e spero ancora che possa concludere questa trama.
Ciononostante, in futuro sul brand usciranno delle serie TV curate da Noah Hawley (Fargo e Legion) e una futura pellicola diretta da Federico Álvarez (remake de La casa e Man in the Dark), anche se ancora non si sa di cosa tratteranno esattamente.

#14
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Rivisto West Side Story di Spielberg su Disney+. Volevo rivederlo per capire se effettivamente mi era piaciuto come remake, rimango dell'idea che sia un capolavoro al pari dell'originale del 1960. Il regista modifica poco di trama e personaggi, ma registicamente è un altro film. Spielberg è senza i limiti della tecnologia degli anni '60, usa dei movimenti di macchina nel seguire i corpi dei ballerini che lasciano a bocca aperta. West Side Story diventa dinamico e la città sembra pulsare di vita , elimina totalmente l'impostazione teatrale dell'originale. Intelligentemente smorza nella fotografia la saturazione dei colori del film passato, spegne i colori e rende più palpabile e viva la tragedia. Nelle canzoni più gioiose usa intelligentemente dei colori che riportano all'epoca del musical in Technicolor, una vera gioia visiva. Le modifiche di alcuni dialoghi e background fanno risaltare ancora di più l'odio razziale che permea il film. La polizia non è più una figura " paterna". Sullo sfondo questa volta si ha una polizia più razzista e pronta a sacrificare dei giovani poveri per fare il suo lavoro. Ho apprezzato il nuovo contesto più moderno seppure il film sia ambientato negli anni '60.

Gli attori tutti fenomenali, perfino le comparse. Il finale a distanza d'anni rimane un colpo al cuore. Sono un vecchio sentimentale.

Uno dei musical più belli mai fatti negli ultimi anni insieme a Sweeney Todd. Peccato che il genere sia morto e sepolto, piange il cuore sapere che ha incassato due spiccioli. Un suicidio commerciale ma per fortuna il mondo può vedere uno dei migliori remake mai diretti.

Modificata da Fitz86, 06 March 2022 - 06:40 AM.


#15
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6123

Diciamo che quella scena deve essere interpretata: io l'ho sempre vista nella maniera che anche se crei qualcosa, questa potrebbe rivoltarsi contro di te.


Comunque il seguito diretto è Alien Covenant (originariamente doveva intitolarsi solo Covenant ma aggiunsero Alien per richiamare più pubblico), dopodiché il filone narrativo degli Ingegneri è stato messo in pausa per via dello scarso successo ottenuto dal citato Covenant e l'acquisizione della Fox per mano della Disney, secondo me un peccato perché mi piaceva la direzione di Scott e spero ancora che possa concludere questa trama.
Ciononostante, in futuro sul brand usciranno delle serie TV curate da Noah Hawley (Fargo e Legion) e una futura pellicola diretta da Federico Álvarez (remake de La casa e Man in the Dark), anche se ancora non si sa di cosa tratteranno esattamente.


Spero che continuino la storia degli ingegneri.
Intanto domani guardo Covenant. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo