Vai al contenuto

PlayStation VR2 [Topic Ufficiale]Iscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10160 risposte

#7996
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Confermato che Arizona Sunshine 2 porterà con sé varie novità tra cui Buddy, il cane che si è visto nel trailer che ci aiuterà a combattere gli zombie, un nuovo sistema di smembramento ed armi contundenti.

La pagina PSN è già pubblicata

#7997
Davide Anime

Davide Anime
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Purtroppo si è Capcom non ha dato spiegazioni....
Io l'ho droppato subito sperando in un Update ma sembra sia una scelta ponderata

 

Visto che sono passati più di tre mesi, ormai credo che rimarrà così! 



#7998
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

 
Visto che sono passati più di tre mesi, ormai credo che rimarrà così! 


Si, sicuramente rimarrà così purtroppo.
La cosa assurda è che il 7 i trofei li sblocca senza problemi

#7999
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34174
Sbagliato topic

Modificata da Me-Se 12, 29 May 2023 - 11:37 AM.


#8000
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2487

Sbagliato topic


Sei perfetto vecchio!

#8001
Davide Anime

Davide Anime
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120
In Village, lo stage della casa con le bambole e il bimbo mostro, tanta roba in VR.
Peccato che prima di entrare nel pozzo al buio, del pangrattato si senta anche lodore.
Per il resto vi dirò, ci sto facendo quasi labitudine. Diciamo che e come attivare il filtro grana nei titoli che danno questa possibilità.

Modificata da Davide Anime, 29 May 2023 - 02:02 PM.


#8002
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Stanno arrivando le prime impressioni sul Q3.


A quanto sembra il visore è più piccolo e leggero del Q2

Molta enfasi sul tracciamento delle mani e dell'ambiente grazie a nuove telecamere e sensori.

No tracciamento oculare o del volto.

Tutto sarà mosso dal nuovo XR2 2°Gen

Io spero vivamente che abbiano implementato un sistema di raffreddamento adeguato per evitare quello che succede ed è successo con Q2 ovvero il downclock massiccio di CPU e GPU altrimenti, a livello giochi, siamo punto e a capo.

Le dimensioni ridotte rispetto al Q2 non mi fanno ben sperare
A me sembra che Q3 sia pensato più per applicazioni XR che giochi in VR.

Spero di sbagliarmi

#8003
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342
Secondo me se uno vuole fare sul serio il salto di qualità in vr gli tocca pensare al quest pro come minimo

#8004
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Secondo me se uno vuole fare sul serio il salto di qualità in vr gli tocca pensare al quest pro come minimo


Il Pro, secondo me, tempo un annetto, e lo toglieranno di mezzo.
Ha un focus Prosumer, i giochi mi sembra non supportano le sue peculiarità come il tracciamento oculare,monta un processore meno performante del Gen2, prezzo alto (anche dopo il taglio) e non ha sfondato come si aspettavano nenin ambito Pro ne in ambito Gaming.
Ad ottobre poi si faranno concorrenza in casa con l'arrivo di Q3 che cmq costerà meno ed avrà un processore migliore.

Spero vivamente abbiano qualche asso nella manica perché devono convincere i casual che hanno comprato un Q2 a passare al 3

#8005
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137

Il Pro, secondo me, tempo un annetto, e lo toglieranno di mezzo.
Ha un focus Prosumer, i giochi mi sembra non supportano le sue peculiarità come il tracciamento oculare,monta un processore meno performante del Gen2, prezzo alto (anche dopo il taglio) e non ha sfondato come si aspettavano nenin ambito Pro ne in ambito Gaming.
Ad ottobre poi si faranno concorrenza in casa con l'arrivo di Q3 che cmq costerà meno ed avrà un processore migliore.

Spero vivamente abbiano qualche asso nella manica perché devono convincere i casual che hanno comprato un Q2 a passare al 3


Pensare che hanno i RAD ed i tipi di Iron man a far non so cosa....

#8006
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4506

Pensare che hanno i RAD ed i tipi di Iron man a far non so cosa....


Tra l'altro hanno pure licenziato un po' di personale in RAD...

#8007
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Tra l'altro hanno pure licenziato un po' di personale in RAD...


1/3 dei RAD è andato a casa ed anche un altro studio comprato nel 2021 è stato decimato.
Camuflaj intanto non si sa cosa stia facendo. Non stanno neanche assumendo.

Cmq EE ha pubblicato un pezzo proprio sul Q3
https://tech.everyey...e-2-652232.html

Come ho scritto poco sopra, sembra che il focus sia più un visore AR che VR.
Tempo 2 giorni e si saprà tutto alla conferenza Meta.
Spero davvero che non sia pensato per il Metaverso perché sarebbe morto prima ancora di arrivare sul mercato

#8008
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34174

Spero davvero che non sia pensato per il Metaverso perché sarebbe morto prima ancora di arrivare sul mercato

Non mi capacito del Metaverso: a me pare una tròiata senza senso ma Zuckerberg ci ha investito godziliardi.


Il
devono convincere i casual che hanno comprato un Q2 a passare al 3


Sarò molto, MOLTO curioso di vedere le vendite del Quest 3, soprattutto rispetto al precedente visore.

Modificata da Me-Se 12, 30 May 2023 - 08:19 AM.


#8009
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

1/3 dei RAD è andato a casa ed anche un altro studio comprato nel 2021 è stato decimato.
Camuflaj intanto non si sa cosa stia facendo. Non stanno neanche assumendo.

Cmq EE ha pubblicato un pezzo proprio sul Q3
https://tech.everyey...e-2-652232.html

Come ho scritto poco sopra, sembra che il focus sia più un visore AR che VR.
Tempo 2 giorni e si saprà tutto alla conferenza Meta.
Spero davvero che non sia pensato per il Metaverso perché sarebbe morto prima ancora di arrivare sul mercato

 

più o meno quando sarà in vendita stando al solito?



#8010
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

 
più o meno quando sarà in vendita stando al solito?


Basandomi sui lanci passati ti direi ottobre anche perché non essendo già stato visto in giro di straforo, immagino non sia ancora effettivamente in produzione di massa e far uscire un visore in estate, con il caldo e molti in vacanza, non è una mossa oculata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo