Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3394 risposte

#1
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Ripartiamo con un nuovo topic. Quello vecchio stava appesantendo troppo il forum, lo trovate qua https://forum.everye...fiancare-a-ps5/



#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6831
Ancora niente sulle date dei nuovi oled lg?

#3
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
LG C1 48” a € 1072, se avessi una ti da rottamare verrebbe €972ma non ce l’ho. Vale comunque la pena ?

#4
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Seguo.
Scusate l'ot,ma non mi arrivano le notifiche se non posto almeno un messaggio nel nuovo thread @_@

Modificata da Gianp, 20 January 2022 - 09:17 PM.


#5
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

LG C1 48” a € 1072, se avessi una ti da rottamare verrebbe €972ma non ce l’ho. Vale comunque la pena ?

 

 

Ragazzi vi segnalo che da oggi su Unieuro.it  c'è LG C1 48 pollici al prezzo di € 935 ...io l'ho ordinata con ritiro in negozio...spero non annullino l'ordine  :dribble:  :hail:  :sigh:


Modificata da Canaglia10, 21 January 2022 - 09:04 AM.


#6
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143


 
 
Ragazzi vi segnalo che da oggi su Unieuro.it  c'è LG C1 48 pollici al prezzo di € 935 ...io l'ho ordinata con ritiro in negozio...spero non annullino l'ordine  :dribble:  :hail:  :sigh:


Vai tranquillo. Io l'ho preso da loro con consegna a domicilio ad inizio Novembre. Pagato 1007€ spedito. Trovarlo a 935€ a fine Gennaio ci sta come prezzo. Non penso possa calare ulteriormente, magari spunterà fuori qualche offerta 899 da ultimi pezzi..ma siamo lì.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#7
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1143

Ragazzi mi serve una tv per mia nonna che abbia lo standard DVB T2.

Fra le economiche quale mi consigliate?



#8
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255


Vai tranquillo. Io l'ho preso da loro con consegna a domicilio ad inizio Novembre. Pagato 1007€ spedito. Trovarlo a 935€ a fine Gennaio ci sta come prezzo. Non penso possa calare ulteriormente, magari spunterà fuori qualche offerta 899 da ultimi pezzi..ma siamo lì.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

come ti stai trovando? hai consigli su come settarlo per il pc, per la play e per vedere cinema e serie tv?



#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933



Vai tranquillo. Io l'ho preso da loro con consegna a domicilio ad inizio Novembre. Pagato 1007 spedito. Trovarlo a 935 a fine Gennaio ci sta come prezzo. Non penso possa calare ulteriormente, magari spunterà fuori qualche offerta 899 da ultimi pezzi..ma siamo lì.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Trovato ora a MW a 935, e portando indietro un tv vecchio mi scalano 100 euro, quindi 835.io volevo aspettare il 42 LG, boh che dite?

#10
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
LG G1 Oled EVO a prezzo imperdibile: da Unieuro -22% + cashback LG

promozione di Unieuro

 

L'iniziativa è valida fino al 24 gennaio e offre uno sconto dal 22% su tanti televisori di varie marche e dimensioni.

La cosa diventa però molto interessante se associamo a queste offerte la promozione di LG chiamata “LG OLED G1 TI RIMBORSA FINO A 500€”, un cashback rispettivamente di 500€, 300€ e 200€ riservato ai TV LG della serie G1 con tecnologia OLED EVO: un'occasione imperdibile.

 

 

LG OLED G1 TI RIMBORSA FINO A 500€

MODELLI PARTECIPANTI AL CASHBACK LG:

    LG OLED evo OLED77G16LA 77 cashback di 500 euro
    LG OLED evo OLED65G16LA 65 cashback di 300 euro
    LG OLED evo OLED55G16LA 55 cashback di 200 euro

 

 



#11
ANTOZ90

ANTOZ90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

LG G1 Oled EVO a prezzo imperdibile: da Unieuro -22% + cashback LG

promozione di Unieuro

 

L'iniziativa è valida fino al 24 gennaio e offre uno sconto dal 22% su tanti televisori di varie marche e dimensioni.

La cosa diventa però molto interessante se associamo a queste offerte la promozione di LG chiamata “LG OLED G1 TI RIMBORSA FINO A 500€”, un cashback rispettivamente di 500€, 300€ e 200€ riservato ai TV LG della serie G1 con tecnologia OLED EVO: un'occasione imperdibile.

 

 

LG OLED G1 TI RIMBORSA FINO A 500€

MODELLI PARTECIPANTI AL CASHBACK LG:

    LG OLED evo OLED77G16LA 77 cashback di 500 euro
    LG OLED evo OLED65G16LA 65 cashback di 300 euro
    LG OLED evo OLED55G16LA 55 cashback di 200 euro

 

 

 

è valido quello da 55? ottima cosa questa



#12
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ragazzi mi serve una tv per mia nonna che abbia lo standard DVB T2.
Fra le economiche quale mi consigliate?


Io per i miei genitori su consiglio di un altro utente ho preso un tv della serie entry level di Samsung. Au9000 perché l'ho trovato in offerta allo stesso prezzo dei due fratelli minori, ma tanto le opzioni extra che ha per loro è come non ci fossero e sarebbe andato più che bene anche il 7000 XD

Se è solo per guardare il digitale terrestre comunque in quella fascia di prezzo penso una valga l'altra.

#13
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

 

 

Ragazzi vi segnalo che da oggi su Unieuro.it  c'è LG C1 48 pollici al prezzo di € 935 ...io l'ho ordinata con ritiro in negozio...spero non annullino l'ordine  :dribble:  :hail:  :sigh:

scusami,poi e' possibile portare anche il vecchio tv per farsi scalare altri 100 euro?



#14
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

è valido quello da 55? ottima cosa questa

ovviamente  si che e valido..



#15
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

scusami,poi e' possibile portare anche il vecchio tv per farsi scalare altri 100 euro?


Un commesso di Unieuro mi ha consigliato proprio di fare così quindi ti dico di sì. In pratica stavo per prenderla in negozio ma lui mi disse di prenderla online alla prima offerta buona e di farla arrivare in negozio in modo poi da sfruttare anche la rottamazione




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo