Vai al contenuto

Commentavamo le notizie (NO POLITICA)Attualità dall'Italia e dal mondo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14996 risposte

#16
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Oddio, hanno scelto Daniel Radcliffe per fare il biopic su Weird Al Yankovic.

 

In effetti manca ancora una polka su Harry Potter :asd:



#17
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

In India un vitello nasce con 3 occhi e viene venerato come il dio Shiva: gente in processione si prostra davanti allanimale

Gli abitanti del distretto di Rajnandgaon, nello stato del Chhattisgarh sono in subbuglio per la nascita di un vitello che in molti considerano la reincarnazione del dio Shiva. Il vitellino, partorito tre giorni fa, in coincidenza con il Makar Sankranti, la festa del sole e del raccolto, ha infatti tre occhi, come il dio ritenuto molto potente, e quattro lobi.

Nonostante l'impegno del veterinario locale, che si sforza per spiegare che si tratta di una rara malformazione genetica, da quando la notizia si è diffusa nella regione, un fiume di persone si sta riversando verso la stalla della "miracolosa" reincarnazione. La coda di chi è in attesa di prostrarsi di fronte al vitellino, già sommerso da monetine, bastoncini di incenso, ghirlande di fiori, noci di cocco, si allunga di ora un ora. E accanto a chi è fermamente convinto della presenza del dio, arrivano ogni giorno moltissimi curiosi.


LA STAMPA.



Da un po' di tempo mi era venuta la curiosità di fare un test serio per misurare il QI,pura curiosità.


Ultimamente mi è passata la curiosità.

mi pare che in Italia il qui medio sia circa 96 e sia calato da 106 negli ultimi 20-30 anni

Ma con gruppi come mamme pancine per me quel dato sarebbe da rivedere al ribasso.....


Modificata da Leonardo M, 18 January 2022 - 11:07 PM.


#18
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3801

mi pare che in Italia il qui medio sia circa 96 e sia calato da 106 negli ultimi 20-30 anni
Ma con gruppi come mamme pancine per me quel dato sarebbe da rivedere al ribasso.....


nhGA1kM.png

Probabilmente i motivi sono diversi.

#19
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
Victoria De Angelis, selfie appena sveglia da Los Angeles: una dea
By Stella -16 Gennaio 2022
Victoria De Angelis, a Los Angeles per impegni professionali con i Maneskin, regala un selfie appena sveglia ai fan: sempre bellissima.

victoria-de-angelis-16-01-2022-1068x601.



Per me il QI medio non è più di 30,specialmente per chi scrive e legge certe notizie.


Certo,chi appena sveglio non è già truccato,pettinato,con la faccia non gonfia,e con pose sensuali?

Ma baffanculo.

#20
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
Ah,i trucchi......


simo2.jpg

simona-ventura.jpg


It's maybelline in NEW York!

#21
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

nhGA1kM.png

Probabilmente i motivi sono diversi.

Mi spiace informarti che più di metà degli stranieri residenti in Italia è europea. Dubito che meno di 1 mln di Africani abbiano fatto abbassare il QI (che poi dovrebbero essere compensati dagli oltre 200k intelligentissimi cinesi, no?).

#22
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3801

Mi spiace informarti che più di metà degli stranieri residenti in Italia è europea. Dubito che meno di 1 mln di Africani abbiano fatto abbassare il QI (che poi dovrebbero essere compensati dagli oltre 200k intelligentissimi cinesi, no?).


Io ho risposto al pezzetto che vedi quotato nel mio post, senza alludere a nessuna motivazione in particolare.
Sono interessanti però sia la questione da te sollevata sia il fatto in sé che tu l'abbia sollevata e come l'hai fatto ("Mi dispiace..."), è la lingua che batte dove il dente duole? :asd:

#23
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

Io ho risposto al pezzetto che vedi quotato nel mio post, senza alludere a nessuna motivazione in particolare.
Sono interessanti però sia la questione da te sollevata sia il fatto in sé che tu l'abbia sollevata e come l'hai fatto ("Mi dispiace..."), è la lingua che batte dove il dente duole? :asd:

Mh, sentiamo, cosa intendevi dire, quindi?

PS
Fate tanto gli spavaldi, ma non avete neppure il coraggio di esternarle fino in fondo le vostre idee...

Modificata da Ovino81, 19 January 2022 - 06:32 AM.


#24
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3801

Mh, sentiamo, cosa intendevi dire, quindi?

PS
Fate tanto gli spavaldi, ma non avete neppure il coraggio di esternarle fino in fondo le vostre idee...


Lui ha parlato di Italia e io ho tirato fuori una mappa, lui ha tirato fuori la questione mamme e io ho risposto...boh, più mirato di così! Il resto l'hai detto/alluso tu...
Dal mio punto di vista le motivazioni principali andrebbero a ricercate nei giovani e in un probabile peggioramento del sistema educativo, sia dal punto di vista scolastico sia disciplinare all'interno delle mura domestiche. Al giorno d'oggi c'è gente che studia fin quasi ai trent'anni, si riempie di titoli di studio per poi non sapersi neanche arrangiare nella quotidianità. Tra le mura domestiche imho non c'è più l'apporto di stimoli e di disciplina che fanno da strumenti con i quali il giovane poi affronterà il mondo. Internet poi ha innegabilmente instupidito il mondo, nonostante la promessa di conoscenza "a portata di mouse" di cui si parla da sempre. Più che portare conoscenza, ha finito con l'impigrire le menti. Anche la ricerca di informazioni una volta richiedeva abilità, ora neanche più quella. Viaggi, esperimenti ed esperienze varie non si fanno neanche più, si guarda su YouTube qualcun altro che le fa. Non ti devi neanche ingegnare per trovare una soluzione a qualcosa, se c'è un tutorial che ti serve la pappa pronta.
Non parliamo poi dei media o della stampa, organi d'informazione che sono diventati dannosi, non soltanto inutili: avendo in mente solo profitti e audience, hanno instillato nella società valori e modelli oltremodo nocivi (vedi certe news che di tanto in tanto fanno la loro comparsa anche qui...). And so on...

#25
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

Lui ha parlato di Italia e io ho tirato fuori una mappa, lui ha tirato fuori la questione mamme e io ho risposto...boh, più mirato di così! Il resto l'hai detto/alluso tu...

maledetto ovino il malizioso...

#26
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3801

maledetto ovino il malizioso...


Ognuno ha la sua raison d'être :asd:

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Victoria De Angelis, selfie appena sveglia da Los Angeles: una dea
By Stella -16 Gennaio 2022
Victoria De Angelis, a Los Angeles per impegni professionali con i Maneskin, regala un selfie appena sveglia ai fan: sempre bellissima.

victoria-de-angelis-16-01-2022-1068x601.



Per me il QI medio non è più di 30,specialmente per chi scrive e legge certe notizie.


Certo,chi appena sveglio non è già truccato,pettinato,con la faccia non gonfia,e con pose sensuali?

Ma baffanculo.

 

Guarda che non si riferiscono alla foto di copertina XD Perchè spesso mettono una foto di copertina che non c'entra nulla col contenuto effettivo che mostra, invece, altra foto. Se ti fermi solo al titolo come il popolo di facebook...

 

dando una rapida occhiata infatti vedo che le ultime foto postate da lei son queste

 

https://www.instagra.../p/CYzKtFYpvns/

 

 

in cui è comunque truccata ma non così tanto come al solito e finge di "uscire dal letto" senza l'effetto panda che avrebbe generato andare a dormire veramente così truccata


Modificata da Genocide, 19 January 2022 - 10:48 AM.


#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

 

Minchia che orecchie enormi.

 

 

Victoria De Angelis, selfie appena sveglia da Los Angeles: una dea
By Stella -16 Gennaio 2022
Victoria De Angelis, a Los Angeles per impegni professionali con i Maneskin, regala un selfie appena sveglia ai fan: sempre bellissima.

Spoiler




Per me il QI medio non è più di 30,specialmente per chi scrive e legge certe notizie.


Certo,chi appena sveglio non è già truccato,pettinato,con la faccia non gonfia,e con pose sensuali?

Ma baffanculo.

Esiste un'intera pagina facebook dedicata a raccogliere i clickbait sessuali dei giornali...



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

un Misto di MrX ed Equlibrium 



#30
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Victoria De Angelis, selfie appena sveglia da Los Angeles: una dea
By Stella -16 Gennaio 2022
Victoria De Angelis, a Los Angeles per impegni professionali con i Maneskin, regala un selfie appena sveglia ai fan: sempre bellissima.

victoria-de-angelis-16-01-2022-1068x601.



Per me il QI medio non è più di 30,specialmente per chi scrive e legge certe notizie.


Certo,chi appena sveglio non è già truccato,pettinato,con la faccia non gonfia,e con pose sensuali?

Ma baffanculo.

non prendetemi a male ma questi faranno una brutta fine






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo