Vai al contenuto

[Covid-19, anno III] Postate solo dopo aver letto il regolamento in prima paginaAstenersi complottisti e perditempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2498 risposte

#1486
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35581
Pure io sempre su la mascherina.

#1487
Merlěk

Merlěk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33626

Non ho i dati sottomano ma le TI sono ben lontane dallo straripare.
Conviverci significa anche questo.

Te lo prendi, stai di (Censura) come una influenza per X giorni e poi ti passa.

Se sei sfortunato, come per l'influenza, ci resti sotto.

Le ultime varianti sono più infettive ma non più mortali.

L'immunità di gregge per una malattia influenzale sinceramente non ho mai capito come volessero raggiungerla. Puoi raggiungerla per la variante corrente, ma come per l'influenza poi devi ricominciare il giro con la successiva variante che se ne sbatte degli anticorpi della precedente

Si le TI sono ampamente sotto controllo mi pare.

 

Bisogna attendere l'autunno a sto punto. Allo stato attuale sarei per dire basta a vaccini obbligatori, restrizioni e (Censura) vari.

 

Potrei avere delle "costrizioni" esterne come il lavoro o altro e li potrebbero girarmi le palle

 

Rimango dell'idea che sia ora di lasciare che il tempo decida tutto, vaccini facoltativi come l'influenza classica.

 

Sono stanco, tanto stanco per coma sta girando il mondo.



#1488
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

ma tu ti metti la mascherina ffp2 al chiuso? Sia a lavoro che altrove?

Io ho la ffp2 appena entro in qualunque luogo chiuso e sono ancora riuscito a non pigliarmi una fava, presumo continuerò a farlo finchè mi va bene.

#1489
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Si le TI sono ampamente sotto controllo mi pare.
 
Bisogna attendere l'autunno a sto punto. Allo stato attuale sarei per dire basta a vaccini obbligatori, restrizioni e (Censura) vari.
 
Potrei avere delle "costrizioni" esterne come il lavoro o altro e li potrebbero girarmi le palle
 
Rimango dell'idea che sia ora di lasciare che il tempo decida tutto, vaccini facoltativi come l'influenza classica.
 
Sono stanco, tanto stanco per coma sta girando il mondo.

Io penso che il punto di svolta sarà invece fate tutti gli anni un richiamo del vaccino prima dell'inverno, ogni volta aggiornato in base ao mutamenti del virus se si riesce.

Io trovo solo ridicolo che non ci siano via di mezzo.

Prima tutti distanziati, mascherine ecc, tempo due mesi si può fare qualsiasi cosa.
Questo non vuol dire stare chiusi in casa, anche perché ho girato messo mondo in pandemia e non mi sono mai preso niente a stare attento.

Sono tutte scelte politiche e non scientifiche secondo me.

#1490
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Io penso che il punto di svolta sarà invece fate tutti gli anni un richiamo del vaccino prima dell'inverno, ogni volta aggiornato in base ao mutamenti del virus se si riesce.

Io trovo solo ridicolo che non ci siano via di mezzo.

Prima tutti distanziati, mascherine ecc, tempo due mesi si può fare qualsiasi cosa.
Questo non vuol dire stare chiusi in casa, anche perché ho girato messo mondo in pandemia e non mi sono mai preso niente a stare attento.

Sono tutte scelte politiche e non scientifiche secondo me.

ci vuole una scelta ad un certo punto. Cioè stiamo parlando di due anni di pandemia. Ha effetti sulla salute mentale di noi tutti

#1491
Merlěk

Merlěk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33626

Io penso che il punto di svolta sarà invece fate tutti gli anni un richiamo del vaccino prima dell'inverno, ogni volta aggiornato in base ao mutamenti del virus se si riesce.

Io trovo solo ridicolo che non ci siano via di mezzo.

Prima tutti distanziati, mascherine ecc, tempo due mesi si può fare qualsiasi cosa.
Questo non vuol dire stare chiusi in casa, anche perché ho girato messo mondo in pandemia e non mi sono mai preso niente a stare attento.

Sono tutte scelte politiche e non scientifiche secondo me.

 

Sarebbe ancora accettabile.

 

Ma per molti aspetti non mi pare possano esserci certezze

 

Attualmente non si è ancora capito quanto rimani immunizzato, sicuramente ogni sistema immunitario ha reazioni diverse però siamo ancora troppo in balia degli eventi.

 

Mio padre, NoVax per paura, credo non se lo sia ancora preso. Vero che va con la mascherina pure a letto a momenti ed ha una vita sociale molto blanda. Dall'altra parte ho vicini di casa con 2 vaccini e successivi 2 covid nell'arco di 6 mesi

 

ci vuole una scelta ad un certo punto. Cioè stiamo parlando di due anni di pandemia. Ha effetti sulla salute mentale di noi tutti

Io mi sto imponendo di non pensarci come non sto pensando alla guerra nonostante gli effetti indiretti delle 2 situazioni mi colpiscono comunque in maniera fastidiosa.



#1492
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

 

Sarebbe ancora accettabile.

 

Ma per molti aspetti non mi pare possano esserci certezze

 

Attualmente non si è ancora capito quanto rimani immunizzato, sicuramente ogni sistema immunitario ha reazioni diverse però siamo ancora troppo in balia degli eventi.

 

Mio padre, NoVax per paura, credo non se lo sia ancora preso. Vero che va con la mascherina pure a letto a momenti ed ha una vita sociale molto blanda. Dall'altra parte ho vicini di casa con 2 vaccini e successivi 2 covid nell'arco di 6 mesi

 

Io mi sto imponendo di non pensarci come non sto pensando alla guerra nonostante gli effetti indiretti delle 2 situazioni mi colpiscono comunque in maniera fastidiosa.

siamo in due, ad un certo punto bisogna farlo, altrimenti esci pazzo 



#1493
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Io penso che il punto di svolta sarà invece fate tutti gli anni un richiamo del vaccino prima dell'inverno, ogni volta aggiornato in base ao mutamenti del virus se si riesce.

Io trovo solo ridicolo che non ci siano via di mezzo.

Prima tutti distanziati, mascherine ecc, tempo due mesi si può fare qualsiasi cosa.
Questo non vuol dire stare chiusi in casa, anche perché ho girato messo mondo in pandemia e non mi sono mai preso niente a stare attento.

Sono tutte scelte politiche e non scientifiche secondo me.


Una via di mezzo. Sono scelte politiche miste a motivazioni scientifiche.

A me quello che fa strano sono le persone che si autoconvincono che le stesse restrizioni, o l'assenza delle stesse, influenzino il virus.
Se ci sono le restrizioni il lunedì li vedi con la mascherina ovunque.
Se non ci son più restrizioni il martedì allora li vedi leccare i pali per strada.

#1494
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

Hanno R-A-D-I-A-T-O Barbara Balanzoni, una fenomena che era passata dal fare i caxxiatoni a chi era in giro durante il lockdown a complottara novax/filorussa, bene così :sisi: :sisi: :sisi:


Modificata da Arloth, 28 June 2022 - 12:49 AM.


#1495
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

https://www.ansa.it/...37ce9f1b7d.html
 

Il governo introdurrà dei test per individuare l a presenza di auto-anticorpi anti-Ifn per i soggetti ad alto rischio di malattia grave da Covid-19?



#1496
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

Lo zio di un'amica di mia madre, classe 1925, di nuovo positivo, in isolamento... non vaccinato (ehhh tutta la loro famiglia è così), secondo molti è stato uno dei primissimissimi a prenderlo, nel novembre del 2019 :asd:

 

Invece la mia prozia, classe 1928, è già guarita e pare stia meglio di prima...



#1497
wipeout

wipeout
  • Papŕ dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

Io ho la ffp2 appena entro in qualunque luogo chiuso e sono ancora riuscito a non pigliarmi una fava, presumo continuerò a farlo finchè mi va bene.


Io ho sempre fatto come te , poi domenica è venuta a trovarmi mia sorella e mi sono beccato il covid fortunatamente per ora solo con un po' di febbre

#1498
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
Si anche io uso ancora la mascherina un po' ovunque. Ma anche io prima o poi lo beccherò tramite quel parente o quell'amico.

#1499
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Ma dopo quanti giorni dal contatto partono i sintomi? Mi è venuto il covid, sintomi da martedì sera, ho avuto contatti con persone sia domenica che lunedì che martedì. Sono ancora negativi, quando posso tranquillizzarmi di non averli infettati?

#1500
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Ma dopo quanti giorni dal contatto partono i sintomi? Mi è venuto il covid, sintomi da martedì sera, ho avuto contatti con persone sia domenica che lunedì che martedì. Sono ancora negativi, quando posso tranquillizzarmi di non averli infettati?

tranquillo solo dopo una dozzina di giorni.

 

ci sono casi, estremi, in cui l'infezione si è palesata pure 10-15 giorni dal contatto.

 

in media comunque dopo 2-3 giorni per l'ultima variante se te lo sei preso te ne accorgi






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo