Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2021-22/ Campioni d'ItaliaBack Home


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 13092 risposte

Sondaggio: Sondaggione per il nuovo topic! (29 utenti che hanno votato)

Chi merita di creare il topic del Milan per la stagione 2022/2023?

  1. draven79 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Me-Se 12 (2 voti [6.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.90%

  3. Rust (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  4. fabiopazzo2 (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  5. Etrusco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Ovino81 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. parametro (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. tommypast (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Dech (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Votato Superbabraxas (24 voti [82.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 82.76%

  11. mafaldao (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Kprut (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  13. Fashion (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. Merlìk (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Merauder (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  16. Wilmot26 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  17. Babil (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  18. Spugnetta (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  19. Vergil (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  20. “Alucard” (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#10531
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Mah, il mercato del Real non è che segua logiche ferree, soprattutto adesso che hanno perso Mbappè e forse sentono il bisogno di rifarsi con un grande colpo.

Non so se Leao corrisponda al profilo di questo grande colpo, in campo internazionale ha fatto veramente poco per far brillare gli occhi ai tifosi madrileni.

Però, se davvero arrivasse l'offerta indecente, per me la risposta è semplice: ha rinnovato? Allora è incedibile. Non ha rinnovato? Grazie e arrivederci. Easy :sisi:



#10532
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Cioè Ibra ha fatto l'assist a Tonali per il goal con la Lazio, fondamentale per lo Scudetto, senza un crociato.

Senza parole per quest'uomo, solo rispetto, può fare cosa vuole, ha le chiavi di Milanello per sempre, per me può rimanere come dodicesimo uomo fino a quando respirerà.


Modificata da fashion, 25 May 2022 - 05:51 PM.


#10533
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Intanto sembra che il Real sia interessato a Leao con un'offerta di 120 milioni di €. Se fosse vero, vendere o non vendere?

120? A malincuore si, ma a lui converrebbe restare per motivi ambientali, si é preso la fiducia di società e tifosi e se continuiamo a crescere cosí avrà grandi ritorni dagli sponsor.

#10534
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
al massimo posso essere duccio :sisi: 


APRI TUTTO

#10535
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14294
Sboccia un amore

#10536
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

Cioè con tutto il rispetto delle fonti raga, ma il Real ha il miglior esterno sinistro al mondo. Che se ne farebbe di Leao? 



#10537
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14294

Cioè con tutto il rispetto delle fonti raga, ma il Real ha il miglior esterno sinistro al mondo. Che se ne farebbe di Leao? 


Per avere anche il secondo miglior esterno

#10538
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

Per avere anche il secondo miglior esterno

 

hanno già Hazard più che ben pagato. Leao con tutto il rispetto non avrebbe neanche un lontano motivo per trasferirsi a Madrid. Cerchiamo di mettere fonti credibili. Il Real ha speso una roba come 80 milioni per Tchouameni. Difficilmente ne spenderebbe altri 120 per un esterno che dovrebbe fare panchina a Vinicius. Al massimo investiranno qualcos'altro in difesa o troveranno un erede per Benzema che quest'anno andrà per i 35 anni.



#10539
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14294

 
hanno già Hazard più che ben pagato. Leao con tutto il rispetto non avrebbe neanche un lontano motivo per trasferirsi a Madrid. Cerchiamo di mettere fonti credibili. Il Real ha speso una roba come 80 milioni per Tchouameni. Difficilmente ne spenderebbe altri 120 per un esterno che dovrebbe fare panchina a Vinicius. Al massimo investiranno qualcos'altro in difesa o troveranno un erede per Benzema che quest'anno andrà per i 35 anni.


Ma infatti sono tutte sparate queste

#10540
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33859
Cmq che noia esseee campioni -_-
Meno dibattiti, meno discussioni, meno post sul forum. Tutti felici, nessuno è preoccupato per qualcosa.

Mi indigno.

Modificata da Me-Se 12, 26 May 2022 - 06:55 AM.


#10541
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2107

Io sono ancora euforico :sisi:



#10542
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

Cmq che noia esseee campioni -_-
Meno dibattiti, meno discussioni, meno post sul forum. Tutti felici, nessuno è preoccupato per qualcosa.

Mi indigno.

Io sono preoccupato. Tralasciando che con la partenza di Kessie abbiamo compromesso il nostro futuro, ma per il resto? Origi è un pacco alla Pellegri con il plus che piglia 5 giga all'anno. Renato idem, un altro cesso a pedale che ha già sparato le sue cartucce migliori, sì insomma il nuovo Bakayoko. Botman sono 30 milioni per fare il Romagnoli di turno. Leao è già della Juve a zero. Tonali dopo la stagione della vita tornerà ad essere il mediocre giocatore che è sempre stato. Ibra cadavere. Kjaer, o come cacchio si scrive, pure. Diaz è il nulla cosmico e il suo sostituto... già il suo sostituto non esiste. Onestamente questa squadra, che ha vinto di culo inutile nasconderlo, non vedo dove possa andare con un dilettante come Maldini al comando e un ometto come Pioli in panchina (a noi serviva uno stratega alla Spalletti o un sergente di ferro come Allegri). Per non parlare della nuova proprietà: quattro cazzari di americani che devono farsi prestare i soldi a strozzo da Elliot per comprarsi la società da Elliot stessa. Dopo Li, Fassone e Mirabelli pensavo avessimo toccato il fondo, invece continuiamo a scavare. Che amarezza :will2:

Modificata da Fischl, 26 May 2022 - 08:48 AM.


#10543
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022
Ma è vero il quote che viene attribuito a Mirabelli in unintervista a Tuttosport? Perché se fosse vero, e non un fake, sarebbe da internare. Non leggo tuttosport quindi non posso verificare, a naso mi pare fake, ma conoscendo il personaggio ho il dubbio :asd:

#10544
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Ma è vero il quote che viene attribuito a Mirabelli in unintervista a Tuttosport? Perché se fosse vero, e non un fake, sarebbe da internare. Non leggo tuttosport quindi non posso verificare, a naso mi pare fake, ma conoscendo il personaggio ho il dubbio :asd:


Cosa avrebbe detto? Che sto' Scudetto in buona parte è merito suo?

#10545
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8281
Idolo quello che in piazza ai festeggiamenti aveva lo striscione Il nostro Inzaghi ha pianto solo di gioia 😁
Comunque più ripenso alla stagione più mi convinco che abbiamo fatto una stagione PERFETTA




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo