Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2021-22/ Campioni d'ItaliaBack Home


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 13092 risposte

Sondaggio: Sondaggione per il nuovo topic! (29 utenti che hanno votato)

Chi merita di creare il topic del Milan per la stagione 2022/2023?

  1. draven79 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Me-Se 12 (2 voti [6.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.90%

  3. Rust (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  4. fabiopazzo2 (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  5. Etrusco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Ovino81 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. parametro (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. tommypast (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Dech (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Votato Superbabraxas (24 voti [82.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 82.76%

  11. mafaldao (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Kprut (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  13. Fashion (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. Merlìk (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Merauder (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  16. Wilmot26 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  17. Babil (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  18. Spugnetta (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  19. Vergil (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  20. “Alucard” (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#1
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Rieccoci :D

Obiettivi per la seconda parte di stagione: qualificazione in Champions League tranquilla e far crollare ForumEye. Credo in voi :D

 

Forza Milan!

 

 

(mi sono dimenticato la stellina nel titolo, se qualche admin/mod può modificare :D )


Modificata da DarkFede, 23 June 2022 - 05:23 PM.


#2
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031

Rieccoci :D

Obiettivi per la seconda parte di stagione: qualificazione in Champions League tranquilla e far crollare ForumEye. Credo in voi :D

 

Forza Milan!

 

 

(mi sono dimenticato la stellina nel titolo, se qualche admin/mod può modificare :D )

 

Fatto :D



#3
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14434
Di sto passo arriviamo al 3.0 quest'anno

#4
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14188

Di sto passo arriviamo al 3.0 quest'anno


Dai!

#5
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Piccolo, piccolissimo "aggiornamento" sul mercato. Se dovesse mai esserci (perché al vaglio c'è anche l'ipotesi di rimanere così) qualche entrata arriverà nell'ultima settimana.

 

Poi comunque sono curioso di capire cosa faranno ora che Pellegri va al Toro: sogno qualche nome footballmanageriano 

Spoiler



#6
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23390
Per la davanti non prendono nessuno e neanche in difesa IMHO. Si gioca una partita a settimana e per la punta hai Giroud-Ibra-Rebic (che è quello con cui la squadra gioca meglio la davanti) dietro hai Romagnoli-Tomori passate le prossime due. Lo scudetto al 99% è andato e allo stesso tempo quelli che hai in rosa ora per arrivare quarti bastano (poi puoi cannare un altro periodo come a dicembre e rimani fuori, ma dubito che prendere uno dei giocatori prendibili a gennaio cambi la situazione).

Io piuttosto a questo punto non disprezzerei un tentativo di portare Adli subito a Milanello. Diaz sta avendo difficoltà a ritrovare la forma e un po' di concorrenza/alternanza non gli farebbe male.

Ma il Bordeaux è in acque nerissime...

Modificata da Rust, 18 January 2022 - 05:33 PM.


#7
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17261

Piccolo, piccolissimo "aggiornamento" sul mercato. Se dovesse mai esserci (perché al vaglio c'è anche l'ipotesi di rimanere così) qualche entrata arriverà nell'ultima settimana.
 
Poi comunque sono curioso di capire cosa faranno ora che Pellegri va al Toro: sogno qualche nome footballmanageriano 

Spoiler

Siamo talmente fortunati che se applichiamo il metodo Footballmanageresco ci arrivano i regen di Bertolacci, Matri e Montolivo :doson:

#8
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Per la davanti non prendono nessuno IMHO. Si gioca una partita a settimana e per la punta hai Giroud-Ibra-Rebic (che è quello con cui la squadra gioca meglio la davanti).

Io piuttosto a questo punto non disprezzerei un tentativo di portare Adli subito a Milanello. Diaz sta avendo difficoltà a ritrovare la forma e un po' di concorrenza/alternanza non gli farebbe male.

Ma il Bordeaux è in acque nerissime...

 

Guarda, al 99,9999999999999999999% Adli rimane in Francia. Peccato perché sono davvero molto curioso

 

Siamo talmente fortunati che se applichiamo il metodo Footballmanageresco ci arrivano i regen di Bertolacci, Matri e Montolivo :doson:

Tu scherzi ma su FM 22 dal Milan escono certe chiaviche come regen :gad2:



#9
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23390

 
Guarda, al 99,9999999999999999999% Adli rimane in Francia. Peccato perché sono davvero molto curioso
 
Tu scherzi ma su FM 22 dal Milan escono certe chiaviche come regen :gad2:


Curiosità su Adli - rimane li perché non ci stiamo provando o perché non lo lasciano?

#10
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14434

Piccolo, piccolissimo "aggiornamento" sul mercato. Se dovesse mai esserci (perché al vaglio c'è anche l'ipotesi di rimanere così) qualche entrata arriverà nell'ultima settimana.
 
Poi comunque sono curioso di capire cosa faranno ora che Pellegri va al Toro: sogno qualche nome footballmanageriano 

Spoiler


Mi fa veramente strano tutta sta fretta di riscattare Pellegri e mandarlo in fretta a meno di qlc tessera del puzzle da completare con il toro per qlc acquisto (il cuore mi direbbe Bremer)

#11
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17261

 
Guarda, al 99,9999999999999999999% Adli rimane in Francia. Peccato perché sono davvero molto curioso
 
Tu scherzi ma su FM 22 dal Milan escono certe chiaviche come regen :gad2:

Se non friggessi 12 ore davanti ad excel ogni giorno ricomincerei volentieri a giocare a FM, ovviamente barando come un porco con squadre di B aventi 20.000 posti nello stadio e la lista degli wonderkids

#12
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8453

Se non friggessi 12 ore davanti ad excel ogni giorno ricomincerei volentieri a giocare a FM, ovviamente barando come un porco con squadre di B aventi 20.000 posti nello stadio e la lista degli wonderkids

 

io ricordo ancora che aspettavo con ansia il mese che uscivano tutti i wonderkids europei, e andavo a pescare assieme gli osservatori i migliori. Li pagavi riscattando la clausola che avevano ( molto bassa ). 



#13
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21035
Secondo me non arriverà nessuno prima della fine del mercato, sono mesi che sappiamo le difficoltà a cui saremmo andati incontro e i rinforzi ci sarebbero serviti pronti ora, non tra una settimana più altre minimo due di ambientamento, quindi se non hanno ritenuto necessario fare arrivare nessuno nemmeno in difesa non vedo perché dovrebbero ritenerlo necessario ora che rientrerà anche qualcuno quindi credo proprio che a maggior ragione "siamo a posto così" (cit.) per la qualificazione champions.

Mi aspetto la dichiarazione di Maldini che dice che il nostro rinforzo per la difesa sarà il rientro di Romagnoli :sisi:

Modificata da S. Clegane, 18 January 2022 - 07:42 PM.


#14
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Curiosità su Adli - rimane li perché non ci stiamo provando o perché non lo lasciano?


Rimane in Francia perché in estate questi sono stati gli accordi. Lo abbiamo pagato poco meno di 8mln proprio perché rimane lì un anno in prestito

#15
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Mamma mia mezza giornata che non leggo il forum e trovo mille mila pagine, crocefissi in sala e topic 2.0 aperto. Annamo bene!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo