Vai al contenuto

OT: Microsoft Ha acquistato Activision-Blizzard per 70B


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1933 risposte

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Ma chi ha il tempo di avere 2 console? Io non ho il tempo di giocare a 2 giochi contemporaneamente

Qui si tratta proprio di una schifezza, il monopolio non va mai bene

:this:

 

Cioè, io che sono interessato a Crash e Spyro dovrò(parlo in futuro perché è tutto incerto) comprare una Xbox? XD



#32
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40893

70B

Ma vi rendete conto quanti soldi sono?



A sto punto se vuole competere ancora nel lungo periodo deve si acquisire un publisher.
Mi fa schifo dirlo ma è così


In usa le big tech hanno una tassazione vantaggiosa... hanno tutte surplus di capitali che devono reinvestire... da amministrazione Trump è così

#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

:this:
 
Cioè, io che sono interessato a Crash e Spyro dovrò(parlo in futuro perché è tutto incerto) comprare una Xbox? XD

Con questo acquisto si

Direi che la prossima potrebbe essere EA

#34
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente penso che questa mossa tagli le gambe a Sony.

Mi sa che deve puntare a diventare la Nintendo con ultra specifiche tecniche lasciando stare la concorrenza che ormai si è capito ha una potenza di fuoco enormemente superiore.

Mi spiace dirlo ma o Sony acquista anche lei studi a gogo/publisher oppure la vedo nera per lei.

Togliere Cod agli utenti Ps XD, non so se vi rendete conto del danno

Cod è tipo FIFA. Tutti i casual ci giocano. Prevedo in danno immenso a Sony. Questo comporterebbe danni d'immagine e probabilmente tagli ai studi Sony. Certo l'apertura al PC è ora assolutamente necessario.
Per pareggiare Sony dovrebbe comprare EA con FIFA per dire. Roba impossibile o Rockstar con GTA.
Ma così imho molte ps5 non saranno comprate. I casual giocano solo a Cod

#35
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente penso che questa mossa tagli le gambe a Sony.

Mi sa che deve puntare a diventare la Nintendo con ultra specifiche tecniche lasciando stare la concorrenza che ormai si è capito ha una potenza di fuoco enormemente superiore.

Mi spiace dirlo ma o Sony acquista anche lei studi a gogo/publisher oppure la vedo nera per lei.

Togliere Cod agli utenti Ps XD, non so se vi rendete conto del danno

Cod è tipo FIFA. Tutti i casual ci giocano. Prevedo in danno immenso a Sony. Questo comporterebbe danni d'immagine e probabilmente tagli ai studi Sony. Certo l'apertura al PC è ora assolutamente necessario.
Per pareggiare Sony dovrebbe comprare EA con FIFA per dire. Roba impossibile o Rockstar con GTA.
Ma così imho molte ps5 non saranno comprate. I casual giocano solo a Cod

#36
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

 
Ma se ne hanno dati solo cinque in nove anni che è esistita PS4 :asd:


Nope, 5 Call of Duty dal 2018 ad oggi ovvero in 4 anni. Questo senza contare la Ps Plus Collection su Ps5.

#37
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24649

Ormai possono anche comprarsi le nostre macchine, tanto si stanno prendendo tutto.

 

Potrebbero comprarsi la Cina e smantellarla pezzo per pezzo :sisi:



#38
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8982

Togliere Cod agli utenti Ps XD, non so se vi rendete conto del danno

 

va beh dai, hanno ancora Fortnite :D



#39
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Edit: doppio.

Modificata da Extra, 18 January 2022 - 02:56 PM.


#40
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente penso che questa mossa tagli le gambe a Sony.

Mi sa che deve puntare a diventare la Nintendo con ultra specifiche tecniche lasciando stare la concorrenza che ormai si è capito ha una potenza di fuoco enormemente superiore.

Mi spiace dirlo ma o Sony acquista anche lei studi a gogo/publisher oppure la vedo nera per lei.

Togliere Cod agli utenti Ps XD, non so se vi rendete conto del danno

Cod è tipo FIFA. Tutti i casual ci giocano. Prevedo in danno immenso a Sony. Questo comporterebbe danni d'immagine e probabilmente tagli ai studi Sony. Certo l'apertura al PC è ora assolutamente necessario.
Per pareggiare Sony dovrebbe comprare EA con FIFA per dire. Roba impossibile o Rockstar con GTA.
Ma così imho molte ps5 non saranno comprate. I casual giocano solo a Cod

#41
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
A me se Sony dovesse acquistare un publisher farebbe schifo

Un conto è se prende Uno studio singolo e ok ma così no

"Se non puoi batterli comprali"

#42
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
A momenti mi strozzo
Mamma mia

Non vorrei essere ora nei panni di un dirigente Sony. Non saprei neanche come rispondere ad una mossa del genere

#43
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24649

Nope, 5 Call of Duty dal 2018 ad oggi ovvero in 4 anni. Questo senza contare la Ps Plus Collection su Ps5.

 

La Plus Collection ha Black Ops III che diedero anche col Plus normale. Unica differenza è che nella PC aveva anche un DLC Zombies.



#44
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ma a me di Activision frega meno di 0, poteva pure fallire è che qui si va verso il monopolio ben più grave.

Cioè NON sono stati acquisiti a prezzo di saldo ma a 70B!
Un enormità


Il prezzo è relativo, ciò che deve importare a noi è che vengano salvati da qualcuno in modo tale da recuperare ip e talenti, senza MS probabilmente non arriverebbe mai un Diablo 4, il prossimo Overwatch ecc, sarebbero stati ridimensionati a tal punto da sviluppare giochi a basso budget,

Dai è palese che abbiano acquisito perché ste software house stanno rischiando di finire a gambe per aria e non perché MS è brutta e cattiva, smettetela una buona volta di vedere nemici ovunque...

#45
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

se cosi stanno le cose sony meglio che venda il brand playstation e si metta da parte, ora che ha ancora un enorme valore

 

Microsoft con il cheat dei soldi infiniti ha alzato lo scontro su un altro livello. cosi come nel mercato streaming si contendono colossi come Amazon, Disney e Netflix, anche qui nel gaming diventerà cosi.

 

tipo per la prossima gen un servizio streaming playstation abbinato ad amazon prime, con amazon che intanto acquista EA e ha fifa in eslcusiva potrebbe essere una degna risposta

 

speriamo che i dirigenti attuali comunque rimangano in comando, per assicurare comunque un servizio per i giocatori degno del nome di Playstation. alla fine l'importante è che playstation rimanga.

 

purtroppo è come col calcio: se uno scheicco compra la squadra avversaria bisogna sperare di essere comprati da uno scheicco ancora più ricco a sua volta


Modificata da dade90, 18 January 2022 - 03:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo