Vai al contenuto

OT: Microsoft Ha acquistato Activision-Blizzard per 70B


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1933 risposte

#1921
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Pfui, rilancio con quel capolavoro della Steam Deck: emulatori fino a PS3, steam e gamepass sono la co bo definitiva :D

Sempre se riuscirò a trovarne una :asd:

Anche io la voglio :( dici che sarà un impresa?

#1922
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Anche io la voglio :( dici che sarà un impresa?

se non l'hai preordinata mesi fa puoi giurarci, saranno sold out per non si sa quanto



#1923
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34302

Anche io la voglio :( dici che sarà un impresa?


Se ordini ora, mi sa che ti arriverà nel 2023 mi sa.

Se non bestemmio guarda.

#1924
Cain Burgess

Cain Burgess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1601

Pfui, rilancio con quel capolavoro della Steam Deck: emulatori fino a PS3, steam e gamepass sono la co bo definitiva :D

Sempre se riuscirò a trovarne una :asd:

 

 

 

 

scusa se ti faccio questa domanda, ma gli emulatori fino a PS3 sono gia' inseriti oppure sei tu che ci devi smanettare?



#1925
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34302

 
 
 
 
scusa se ti faccio questa domanda, ma gli emulatori fino a PS3 sono gia' inseriti oppure sei tu che ci devi smanettare?

Devi smanettarci te.
Ma oggi giorno cmq è molto meno complicato rispetto a quando emulavo anni fa:
- metti tutto su retroarch, tranne qualche eccezione
- le rom ormai le puoi ottenere con pacchetti dei titoli più noti

Tutto dipende da quanto è potente il sistema che usi, ormai il software è livellato abbastanza verso il basso.

Poi ci sono i folli che emulano Windows 95 su cellulare Nokia n97 per vedere come girano i giochi su dos, ma quei pazzi fan parte del mondo necro-undergroud dell'emulazione :D

Attenzione al tunnel dell'emulazione ragazzi,io ero riuscito a disintossicarmi ma Kaos mi ci ha riportato dentro :asd: Godo.

Modificata da Me-Se 12, 10 February 2022 - 02:41 PM.


#1926
Cain Burgess

Cain Burgess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1601

Devi smanettarci te.
Ma oggi giorno cmq è molto meno complicato rispetto a quando emulavo anni fa:
- metti tutto su retroarch, tranne qualche eccezione
- le rom ormai le puoi ottenere con pacchetti dei titoli più noti

Tutto dipende da quanto è potente il sistema che usi, ormai il software è livellato abbastanza verso il basso.

Poi ci sono i folli che emulano Windows 95 su cellulare Nokia n97 per vedere come girano i giochi su dos, ma quei pazzi fan parte del mondo necro-undergroud dell'emulazione :D

Attenzione al tunnel dell'emulazione ragazzi,io ero riuscito a disintossicarmi ma Kaos mi ci ha riportato dentro :asd: Godo.





ah ok grazie adesso ho capito

#1927
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24646

Devi smanettarci te.
Ma oggi giorno cmq è molto meno complicato rispetto a quando emulavo anni fa:
- metti tutto su retroarch, tranne qualche eccezione
- le rom ormai le puoi ottenere con pacchetti dei titoli più noti

Tutto dipende da quanto è potente il sistema che usi, ormai il software è livellato abbastanza verso il basso.

Poi ci sono i folli che emulano Windows 95 su cellulare Nokia n97 per vedere come girano i giochi su dos, ma quei pazzi fan parte del mondo necro-undergroud dell'emulazione :D

Attenzione al tunnel dell'emulazione ragazzi,io ero riuscito a disintossicarmi ma Kaos mi ci ha riportato dentro :asd: Godo.

 

Oddio, l'N97 :( lo usavo anni fa, poi si è letteralmente sbriciolato il pulsante di blocco schermo. Pure su PSP mi pare girasse Windows 95 comunque, robe da pazzi :asd:

 

RetroArch mi ha sempre intrigato ma a causa di un PC ormai vetusto sono restio ad usarlo ogni volta o a giocare in generale. E gli altri emulatori standalone sono migliorati negli anni, ma in alcuni casi si sono appesantiti...


Modificata da Arloth, 10 February 2022 - 04:08 PM.


#1928
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24646

EDIT


Modificata da Arloth, 10 February 2022 - 04:08 PM.


#1929
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Io ho una fifa matta di Amazon. Di Jeff non mi fido :asd:

Ma di AWS sì,dato che è la struttura cloud più usata e solida del pianeta.

Jeff è il mio spacciatore di film, cd e vinili per me può comprarsi chi vuole, anche Sony :lol:



#1930
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Jeff è il mio spacciatore di film, cd e vinili per me può comprarsi chi vuole, anche Sony :lol:

matrialista

:D



#1931
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

materialista

:D

:eheh:  :eheh:



#1932
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

:eheh:  :eheh:

 

OT breve

 

maaaa senti un  po',  hai sempre la mitica  Mini works?

perchè non organizziamo un  giorno  per trovarci e fare un bel giro panoramico Evo style mini & GTI  su qualche bella strada con  andatura  allegra facendo servizio fotografico e video come  ricordo?Ovviamente con tappa per pranzare in luogo super luculliano nel mezzo

:D


Modificata da kaos76, 11 February 2022 - 10:06 AM.


#1933
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

OT breve

 

maaaa senti un  po',  hai sempre la mitica  Mini works?

perchè non organizziamo un  giorno  per trovarci e fare un bel giro panoramico Evo style mini & GTI  su qualche bella strada con  andatura  allegra facendo servizio fotografico e video come  ricordo?Ovviamente con tappa per pranzare in luogo super luculliano nel mezzo

:D

OT Sì ho sempre la Clubman JCW....è da due mesi ferma in garage :lol: ....aspetto che le strade si puliscano dal sale XD Tanto per girare in città e andare in montagna ho un Ecosport :lol:

In primavera vediamo se si riesce a organizzare qualcosa



#1934
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

OT Sì ho sempre la Clubman JCW....è da due mesi ferma in garage :lol: ....aspetto che le strade si puliscano dal sale XD Tanto per girare in città e andare in montagna ho un Ecosport :lol:

In primavera vediamo se si riesce a organizzare qualcosa

:sese: :sese: :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo