Vai al contenuto

Nintendo Beyond Switchspeculazioni e ipotesi sulla prossima console Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4397 risposte

#421
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Ci ospita lui

#422
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

 NVIDIA cerca un Game Console Developer Tools Engineer

https://www.everyeye...tti-587752.html



#423
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

In sezione "News" sono apparse 2 notizie relative a potenziali progetti di MS e Sony per fare console portatili tipo Steam Deck.

 

https://www.everyeye...den-588973.html

 

https://www.everyeye...eak-588403.html



#424
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

In sezione "News" sono apparse 2 notizie relative a potenziali progetti di MS e Sony per fare console portatili tipo Steam Deck.

 

https://www.everyeye...den-588973.html

 

https://www.everyeye...eak-588403.html

 

ci sta. con l'entrata in scena dei servizi et simila streaming...mi sembra una cosa naturale.

 

devono riuscire a farci girare i giochi delle home console in qualche modo insomma. non parliamo mai (penso io) di console portatili distinte dalla home console con line up differente ma di fatto versioni portatili  delle home console. quindi in pratica un altro modello di ps5 e di xbox serie...solo portatile.

 

fermo restando che per esempio nel caso del gamepass sta cosa si può fare già...a parte coi smarthphone... basta comprarsi un gaming-tablet cinese con windows e via. l'unica differenza sarebbe che è un prodotto con licenza ufficiale...non è che cambia molto insomma. stesso discorso dello steamdeck...non stanno inventando qualcosa di nuovo e impossibile prima.



#425
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5209

In sezione "News" sono apparse 2 notizie relative a potenziali progetti di MS e Sony per fare console portatili tipo Steam Deck.
 
https://www.everyeye...den-588973.html
 
https://www.everyeye...eak-588403.html

I buoi stanno scappando...

#426
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

 

ci sta. con l'entrata in scena dei servizi et simila streaming...mi sembra una cosa naturale.

 

devono riuscire a farci girare i giochi delle home console in qualche modo insomma. non parliamo mai (penso io) di console portatili distinte dalla home console con line up differente ma di fatto versioni portatili  delle home console. quindi in pratica un altro modello di ps5 e di xbox serie...solo portatile.

 

fermo restando che per esempio nel caso del gamepass sta cosa si può fare già...a parte coi smarthphone... basta comprarsi un gaming-tablet cinese con windows e via. l'unica differenza sarebbe che è un prodotto con licenza ufficiale...non è che cambia molto insomma. stesso discorso dello steamdeck...non stanno inventando qualcosa di nuovo e impossibile prima.

 

Credo anche io che il tempo delle console portatili con lineup "dedicata" sia passato.

Curioso di vedere se faranno effettivamente qualcosa e se saranno piattaforme "fisiche" e non solo terminali per lo streaming.



#427
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

 

Credo anche io che il tempo delle console portatili con lineup "dedicata" sia passato.

Curioso di vedere se faranno effettivamente qualcosa e se saranno piattaforme "fisiche" e non solo terminali per lo streaming.

 

 

bho. dubito fortemente abbiano il supporto a cartucce nel caso. 

si parla cmq insistentemente pure di versioni pro per entrambe (xbox e psx)

 

per me cmq sia le une che le altre (pro e portatili) rappresenteranno un mercato di nicchia. il pubblico di massa di psxbox continuerà a preferire le versioni base.



#428
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

 

 

bho. dubito fortemente abbiano il supporto a cartucce nel caso. 

si parla cmq insistentemente pure di versioni pro per entrambe (xbox e psx)

 

per me cmq sia le une che le altre (pro e portatili) rappresenteranno un mercato di nicchia. il pubblico di massa di psxbox continuerà a preferire le versioni base.

 

Io penso eventualmente a versioni unicamente per il DD.

Il successo continuato di Switch ha portato inevitabilmente a pensare che c'e' uno spazio per console "portatili" per giocare a giochi "seri" (permettetemi le virgolette per non dover allungare eccessivamente il discorso).



#429
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

 

Io penso eventualmente a versioni unicamente per il DD.

Il successo continuato di Switch ha portato inevitabilmente a pensare che c'e' uno spazio per console "portatili" per giocare a giochi "seri" (permettetemi le virgolette per non dover allungare eccessivamente il discorso).

 

 

bhe per esempio la versione S di xbox potrebbe essere ulteriormente miniaturizzata e riconfigurata in una console portatile...con prestazioni quindi ridotte rispetto a quella principale. ripeto. ci sta per quanto si possa già giocare al gamepass su vari dispositivi portatili immagino che avere un prodotto ufficiale sia un'altra cosa.

 

in un mercato come quello giapponese potrebbe avere il suo perchè per esempio.

 

switch è cmq qualcosa di diverso



#430
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

Nintendo's raw material costs have ballooned in 2022, fueling hardware speculation once again

 

da qualche giorno gira questa speculazione 

 

potrebbe benissimo essere che banalmente le materie prime sono aumentate per via della guerra e dell'inflazione...



#431
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Rumor su un annuncio imminente di una nuova versione di Switch, generato dal fatto che ieri sera in alcune regioni, Nintendo ha privatizzato i trailer con cui fu svelata la OLED su YouTube.

Pochi giorni prima che venne lanciato il trailer della OLED, furono privatizzati i trailer della Lite.

#432
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Rumor su un annuncio imminente di una nuova versione di Switch, generato dal fatto che ieri sera in alcune regioni, Nintendo ha privatizzato i trailer con cui fu svelata la OLED su YouTube.

Pochi giorni prima che venne lanciato il trailer della OLED, furono privatizzati i trailer della Lite.

Boh, in condizioni come queste come riuscirebbero a gestire il lancio di un nuovo modello?

 

https://www.everyeye...one-596780.html

 

L'unica cosa sensata e realistica sarebbe una Switch Lite OLED, rimandando un eventuale Switch 2 ad inizio 2024 quando, forse, la crisi della componentistica inizierà a rientrare (ma non è detto che lo faccia).



#433
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Bah la switch lite oled è inutile.
La lite è compatta

#434
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2160

Bah la switch lite oled è inutile.
La lite è compatta

 

inutile o no secondo me se annunciano qualcosa quest'estate  annunciano il modello oled lite.

una pro secondo me avrebbe poco senso; a questo punto vai tutto su switch 2 per un 2024/2025



#435
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

sempre pensato che il 2024 e' l'anno giusto per un nuovo modello, 2004-11 7 anni per il ds che andava alla grande, 2011-17 6 anni per il 3ds che ha zoppicato, switch che va bene 7 li fa tranquillamente, se esce prima si troverebbe arretrata, se esce dopo invece potrebbe avere un hardware per durare anni come switch, questo se useranno un tablet come base per la loro prossima console secondo me.






Leggono questa discussione 8 utenti

3 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo