Vai al contenuto

Nintendo Beyond Switchspeculazioni e ipotesi sulla prossima console Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4385 risposte

#1786
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

L'unica cosa che invidio all'ecosistema Ps5, oltre Ps5 ovviamente è il Vr.Secondo me si tratta di una tecnologia sottovalutata che in prospettiva potrebbe rivoluzionare il medium, è un esperienza che mi manca da videogiocatore e onestamente sono curiosissimo di provarla.Qualcuno ne ha già fatto esperienza?

 

È una tecnologia interessante e l'effetto wow è notevole, ma penso sia lontanissima dal poter raggiungere una fruizione di massa. 

È ancora qualcosa di estremamente complicato, che richiede un setup particolare, dello spazio, 1kg di visore in faccia, e soprattutto molto stancante. Fai una sessione da un'ora e ne esci completamente alienato, fisicamente e mentalmente stanco.  

 

 



#1787
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

L'unica cosa che invidio all'ecosistema Ps5, oltre Ps5 ovviamente è il Vr.Secondo me si tratta di una tecnologia sottovalutata che in prospettiva potrebbe rivoluzionare il medium

 

Ma speriamo di no, grazie



#1788
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Sono gingilli tech come tanti. A Sony non costa nulla chi li vuole li paga ma non ci investono nulla.

 

Come no?

Mica l'hanno raccattato per strada.



#1789
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

 
È una tecnologia interessante e l'effetto wow è notevole, ma penso sia lontanissima dal poter raggiungere una fruizione di massa. 
È ancora qualcosa di estremamente complicato, che richiede un setup particolare, dello spazio, 1kg di visore in faccia, e soprattutto molto stancante. Fai una sessione da un'ora e ne esci completamente alienato, fisicamente e mentalmente stanco.  
 
 


Infatti la maggior parte degli acquirenti lo ha subito rimesso in vendita nei mercatini o fatto il reso ad amazon

Uno lo compra per togliersi lo sfizio, ci si fa due gare a gt, prova due demo..fine dei giochi

#1790
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591

L'unica cosa che invidio all'ecosistema Ps5, oltre Ps5 ovviamente è il Vr.Secondo me si tratta di una tecnologia sottovalutata che in prospettiva potrebbe rivoluzionare il medium, è un esperienza che mi manca da videogiocatore e onestamente sono curiosissimo di provarla.Qualcuno ne ha già fatto esperienza?

Io invece è una cosa che non comprerei mai.
Non mi piace l'idea di avere qualcosa in testa.
Ho già testato una volta un visore Sony per i film 3d e dopo un po' mi pesava la testa

#1791
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

 

È una tecnologia interessante e l'effetto wow è notevole, ma penso sia lontanissima dal poter raggiungere una fruizione di massa. 

È ancora qualcosa di estremamente complicato, che richiede un setup particolare, dello spazio, 1kg di visore in faccia, e soprattutto molto stancante. Fai una sessione da un'ora e ne esci completamente alienato, fisicamente e mentalmente stanco.  

 

 

Infatti penso che ad oggi il problema sia la fruibilità.

Chissà in futuro potrebbe trovare strada ed evolversi, ci sono tante idee che vengono recuperate in futuro solo quando i limiti tecnici vengono aggirati.

Oggi non credo sia il presente del gaming, forse neanche il futuro prossimo ma potrebbe essere quello remoto, chissà

Ecco diciamo che lo proverei!


Modificata da videoludico88, 26 May 2023 - 06:09 PM.


#1792
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

L'unica cosa che invidio all'ecosistema Ps5, oltre Ps5 ovviamente è il Vr.Secondo me si tratta di una tecnologia sottovalutata che in prospettiva potrebbe rivoluzionare il medium, è un esperienza che mi manca da videogiocatore e onestamente sono curiosissimo di provarla.Qualcuno ne ha già fatto esperienza?


Esperienza bellissima

Ma i giochi sono quasi tutti uguali
Re8 e horizon meritano tanto

#1793
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

https://www.phoronix....3.251-Released

 

Vulkan 1.3.251 Released With One New Extension Worked On By Valve, Nintendo & Others


*Contributors*::
  - Daniel Story, Nintendo <---
  - Hans-Kristian Arntzen, Valve
  - Jan-Harald Fredriksen, Arm
  - James Fitzpatrick, Imagination Technologies
  - Pan Gao, Huawei Technologies
  - Ricardo Garcia, Igalia
  - Stu Smith, AMD

This extension lifts some restrictions in the `apiext:VK_KHR_dynamic_rendering` extension to allow render pass instances and bound pipelines within those render pass instances to have an unused attachment specified in one but not the other. It also allows pipelines to use different formats in a render pass as long the attachment is NULL.


Modificata da TangorFopper, 29 May 2023 - 01:33 PM.


#1794
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

...

Mario Maker mi ha fatto pensare ad una cosa, guardando com'era su wiiu che mi pare la migliore edizione possibile, magari con switch2 senza fare stravolgimenti potrebbero inserire lo streaming verso la dock, cosi' da potere usare due schermi, non originale ma ormai non ce l'ha nessuno questa caratteristica

 

...

esatto ci ho sempre pensato che sarebbe uscita una dock potenziata di questo tipo. il concetto della wiiu ma capovolto con l'hw principale nella parte mobile e non in quella fissa. 
un altra grossa lacuna della switch è che in portatile per giocare in piu persone ogni console deve avere il gioco, pure col 3ds bastava una cartuccia che streammava 

 

Non funzionerebbe per avere giochi nuovi, perché sarebbe solo un di più su una base classica, e sarebbe una caratteristica neppure sempre disponibile, farebbe la fine dei joycon e del touch.

Le uniche console che hanno funzionato sono state DS e Wii, l'innovazione hw era centrale, e "obbligava" lo sviluppatore ad usarla, poi ovviamente conta proporle bene, qualche gioco sensato, a WiiU è mancato il contorno all'hw.



#1795
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3188

L'unica cosa che invidio all'ecosistema Ps5, oltre Ps5 ovviamente è il Vr.Secondo me si tratta di una tecnologia sottovalutata che in prospettiva potrebbe rivoluzionare il medium, è un esperienza che mi manca da videogiocatore e onestamente sono curiosissimo di provarla.Qualcuno ne ha già fatto esperienza?


Io ho avuto Oculus Rift, Ps vr e ora ho Oculus Quest 2, che uso stand alone o collegato al pc via air link.

Innanzitutto non è vero che pesano. Io li uso spesso e non senti alcun affaticamento nel tenerli addosso. Certo dopo un paio di ore ti stanchi a livello oculare soprattutto.

Di giochi ce ne sono tanti, specie su pc, e comunque la sensazione di giocare in un mondo tridimensionale che ti avvolge è sempre emozionante. Io quasi ogni giorno gioco a un gioco che si chiama Eleven Table Tennis. Online. Sembra davvero di stare in un torneo di ping pong. La resa della fisica è pazzesca.

Poi provare Google Earth col visore è una delle esperienze più fighe del mondo.

#1796
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

 
 
Non funzionerebbe per avere giochi nuovi, perché sarebbe solo un di più su una base classica, e sarebbe una caratteristica neppure sempre disponibile, farebbe la fine dei joycon e del touch.
Le uniche console che hanno funzionato sono state DS e Wii, l'innovazione hw era centrale, e "obbligava" lo sviluppatore ad usarla, poi ovviamente conta proporle bene, qualche gioco sensato, a WiiU è mancato il contorno all'hw.


Toh guarda che si rivede 😘

Allora stai scaldando i motori per annunciare il megaflop del successore di switch 🤣

#1797
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

adecco giappone assume

 

 

 
Development of next-generation home hardware for a game company in Kyoto
Job start July 

 

 

 
 


#1798
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782



adecco giappone assume
 
 
 
 
 
https://www.adecco.c...jobno=M00741621

Cosa interessante, l'annuncio parla di contratto di 3 mesi (rinnovabile) per supporto al sistema operativo post lancio di una console next gen di una game company con sede a Kyoto...

Contratto di 3 mesi vuol dire da Luglio a Settembre... Post lancio 🤔

#1799
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Ho bisogno di News :(

Voglio un Nintendo Switch 2 entro Novembre che sia 6 volte più potente di Switch attuale.

Lo necessito. :(



#1800
Pierpiero87

Pierpiero87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 503

Cosa interessante, l'annuncio parla di contratto di 3 mesi (rinnovabile) per supporto al sistema operativo post lancio di una console next gen di una game company con sede a Kyoto...

Contratto di 3 mesi vuol dire da Luglio a Settembre... Post lancio

https://gamecompanie...try/kyoto/kyoto son andato a cercarmelo per sfizio  :gad2:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo