Vai al contenuto

Scream 5 Recensione: il grandioso ritorno di Ghostface


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
salerno giuseppe

salerno giuseppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Ma avendo visto solo il primo capitolo, dovrei recuperarmi gli altri 3 prima di vedere questo?

Sono tutti molto belli,non sarebbe un grande sacrificio,tassicuro.

#17
salerno giuseppe

salerno giuseppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

tutti dicono bel film...boh...gente che si alza addirittura?
Sto notando ultimamente che le recensioni (di tutti i film) abbondano con i voti...

Da fan della serie e di Wes Craven,tassicuro che é veramente bello,fatto con grande cura ed attenzione. Mostro di film,bravissimi i registi.

#18
salerno giuseppe

salerno giuseppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Ti premetto che io non ho MAI visto un film horror (non è il mio genere ahahah), ieri sera sono andato a vedere il film con la mia ragazza e suo fratello, ma sono rimasto veramente veramente deluso. Una pila di m colossale. Sarà che non so come funzionano questi horror perché non sono un amante del genere, ma mi sento come se ho buttato 2h della mia vita e €7 di biglietto. Una schifezza indicibile. Ci siamo guardati in faccia per tutto il film con la sensazione di stare davanti a una presa in giro di dimensioni esagerate. Ho visto addirittura che alcune persone sono andate via dalla sala a metà film. Io sono rimasto solo perché ormai il biglietto l'avevo pagato e non mi sembrava giusto buttare i soldi, ma tanto li ho buttati comunque.
Il film è scritto con i piedi, i personaggi riescono incredibilmente a fare tutto il contrario di quello che può essere reputato una scelta logica sul momento, la sceneggiatura senza senso, la motivazione di Ghostface è una barzelletta. A me mi è sembrato solo una pagliacciata colossale

Nella tua premessa c'è già svelato il motivo per cui,naturalmente,non hai capito e non t'é piaciuto

#19
salerno giuseppe

salerno giuseppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

il migliore dopo il primo???? Ma stiamo scherzando?? Questo è un filmetto da sufficienza risicata, passabile giusto per qualche bell'omicidio goe e qualche omaggio qua e la, ma il 4 film del MAESTRO Wes sono un'altra cosa.

In questo film poi tolti i sempre ottimi Arquette/Campbell/Cox abbiamo un cast di giovani imbarazzante, uno peggio dell'altro, su tutti la protagonista che ha il carisma di un fermacarte, forse si salva Jack Quaid ma gli altri fanno ridere così come fa ridere la motivazione del killer....

Boh io veramente non capisco cosa stia succedendo a hollywood ma anche al pubblico che esalta sti filmetti.

Non é vero. Non dici cose vere. É il miglior sequel che potesse essere realizzato,anche al mitico Craven sarebbe piaciuto

#20
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

finalmente sono riuscito a vederlo, che dire nonostante ormai ne esce uno ogni 10 anni la saga mi sembra in forma. La roba autoreferenziale è gestita 1000 volte meglio qui che in matrix 4, peccato solo di non essere riuscito a vederlo al cinema.



#21
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Appena finito di vedere, la prima parte mi ha quasi convinto, la seconda è indecente, da film di serie b, l'immissione forzata dei vecchi protagonisti ed una trama/recita trash davvero ridicolizzato la serie, peccato, il potenziale cera

#22
Gatsu76

Gatsu76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1191
Devo dire anch'io di essere abbastanza d'accordo con voi...i vecchi protagonisti sono un po' inseriti a forza, ma il movente del killer mi ha fatto veramente cadere le braccia: davvero potevano inventarsi qualcosa di meglio..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo