Vai al contenuto

[PS5] Crema mani su disco…..si può rovinare il lettore?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Che bello, un topic sulle mani pulite!

A me prima di giocare passano 5 o 10 minuti a pulire le lenti degli occhiali per togliere pulviscolo o impronte involontarie, lavata al viso, più precisamente agli occhi, per stare più fresco e non soccombere ai prematuri segni di sonno, e infine le mani, poi se il gioco è su disco, cerco di svolgere il più velocemente possibile l'inserimento sulla console, perché purtroppo già tra il maneggiare telecomando e il pad già mi viene una leggera sudorazione alle mani.

Idem (tranne gli occhiali che non porto). É talmente snervante come cosa che cere volte preferisco non giocare. I giochi in digitale sono una manna per quelli come noi

#17
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27694
Io per paura di toccare i dischi e lasciare impronte li compro e non li apro nemmeno.




Spoiler


#18
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Io ho in mente una scena bellissima solo ora che ci penso perché all'epoca mi costò un pizzone o ceffone da parte di mio fratello maggiore.


Epoca ps1 con il gioco di guida Toca...

Mia madre quella mattina comprò la pizza genovese stra unta :D presi il joystick e iniziai a giocare...vi dico solo che per quanto era unto smise di funzionare...la pizza/ceffone che ho preso in viso da mio fratello ancora pizzica ed echeggia nella mia mente :D

Giunto al succo del discorso lavo per bene le mani prima di toccare un pad !

#19
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27694

Io ho in mente una scena bellissima solo ora che ci penso perché all'epoca mi costò un pizzone o ceffone da parte di mio fratello maggiore.


Epoca ps1 con il gioco di guida Toca...

Mia madre quella mattina comprò la pizza genovese stra unta :D presi il joystick e iniziai a giocare...vi dico solo che per quanto era unto smise di funzionare...la pizza/ceffone che ho preso in viso da mio fratello ancora pizzica ed echeggia nella mia mente :D

Giunto al succo del discorso lavo per bene le mani prima di toccare un pad !

Ha fatto benissimo a menarti :D

#20
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2489

Pure io sono un maniaco su ste cose. 
Cmq, sicuro che era crema?  :pff:


Io solo maniaco.

#21
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Ha fatto benissimo a menarti :D


Senza dubbio :D

#22
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2489
Se arriviamo a 200 pagine vuol dire che la dobbiamo usare tutti.

Modificata da Francesco Ulian, 16 January 2022 - 10:35 PM.


#23
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27694

Se arriviamo a 200 pagine vuol dire che la dobbiamo usare tutti.


Io non la uso proprio per evitare di ungere cose.

#24
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Io ho in mente una scena bellissima solo ora che ci penso perché all'epoca mi costò un pizzone o ceffone da parte di mio fratello maggiore.


Epoca ps1 con il gioco di guida Toca...

Mia madre quella mattina comprò la pizza genovese stra unta :D presi il joystick e iniziai a giocare...vi dico solo che per quanto era unto smise di funzionare...la pizza/ceffone che ho preso in viso da mio fratello ancora pizzica ed echeggia nella mia mente :D

Giunto al succo del discorso lavo per bene le mani prima di toccare un pad !

Da genovese ti dico che "Pizza Genovese" non si può proprio sentire....Focaccia si dice Focaccia!!! :P :eheh:



#25
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2489
Mi confesso. Da ragazzo, tra i 18 e i 30, usavo la nivea al posto del gel per i capelli.😅

#26
AndyLaw75

AndyLaw75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 162

Mal che vada otterrai un gameplay più fluido :eheh:


Modificata da AndyLaw75, 17 January 2022 - 09:20 AM.


#27
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Mi confesso. Da ragazzo, tra i 18 e i 30, usavo la nivea al posto del gel per i capelli.😅

Per risparmiare sul gel?

#28
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2489

Per risparmiare sul gel?


Non scherzo. Il gel seccava troppo i capelli e la cute; poi usavo la brillantina stile capelli lunghi tirati indietro. Con la crema stesso risultato estetico, meno capelli persi, cute sana e tanti copricuscino da lavare.

Modificata da Francesco Ulian, 17 January 2022 - 01:37 PM.


#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Io ho in mente una scena bellissima solo ora che ci penso perché all'epoca mi costò un pizzone o ceffone da parte di mio fratello maggiore.


Epoca ps1 con il gioco di guida Toca...

Mia madre quella mattina comprò la pizza genovese stra unta :D presi il joystick e iniziai a giocare...vi dico solo che per quanto era unto smise di funzionare...la pizza/ceffone che ho preso in viso da mio fratello ancora pizzica ed echeggia nella mia mente :D

Giunto al succo del discorso lavo per bene le mani prima di toccare un pad !

 

artworks-000101490353-5w5kbp-t500x500.jp






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo