Vai al contenuto

Assassin's Creed: The Ezio Collection [Topic ufficiale]Il miglior assassino del Feudo - 17 Febbraio 2022

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

RQcp0mw.jpg

https://www.ubisoft....ezio-collection

Assassin’s Creed® II game available on cartridge. Assassin’s Creed® Brotherhood, Revelations, Embers, Lineage and audio package for additional languages are provided as digital content to download (max. of 35 GB). Internet connection required. Content activable after cartridge insertion. MicroSD card required to unlock full collection at once.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection includes:
Assassin’s Creed II. In this opus, players will embody Ezio, a new Assassin carrying on the deadly lineage of his forebears through Renaissance Italy, including Florence and Venice. Thrive in an environment rich with power, revenge and conspiracy, as they hone their art, wielding weapons and instruments designed by the legendary Leonardo da Vinci himself. All solo DLC is available along the single-player campaign.

Assassin’s Creed Brotherhood. Playing as Ezio is an enduring struggle against the powerful Templar Order, all fans will journey into Italy’s most renowned city, Rome, center of power, greed, and corruption. This will require not only strength, but leadership, as they will command an entire Brotherhood who will rally to their side. All solo DLC is available along the single-player campaign.

Assassin’s Creed Revelations. In this game, Ezio must leave his life behind in search of answers. Player will walk in the footsteps of their legendary mentor, Altaïr, on a journey of discovery and revelation. This perilous path takes them to Constantinople, the heart of the Ottoman Empire, where a growing army of Templars threaten to destabilize the region. All solo DLC is available along the single-player campaign.

Extra Bonus: Two Films about Ezio. In addition to gameplay, this collection also includes two short films that dive even deeper into Ezio’s story, Assassin’s Creed Lineage® and Assassin’s Creed Embers™.

ENHANCED FOR THE NINTENDO SWITCH™ SYSTEM

Play Assassin’s Creed® The Ezio Collection anytime, anywhere! Includes Handheld mode, HD Rumble, a touch screen interface, and an optimized HUD.

https://twitter.com/...102716936290307

Chengdu Studio has successfully brought Assassin's Creed: The Ezio Collection to Nintendo Switch

Modificata da TangorFopper, 12 January 2022 - 05:51 PM.

Arit72

Arit72
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sempre meglio.... Giochi di 15 anni fa, manco di 10 😁

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sempre meglio.... Giochi di 15 anni fa, manco di 10 😁

Ottimo primo commento!

Arit72

Arit72
  • One Eye

Ottimo primo commento!

Ho scritto il falso?

dom87

dom87
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Mai giocato uno

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

Ho scritto il falso?

No, solo che non mi pareva il caso di ribadire per l'ennesima volta l'ovvio.

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

• Gruppo: [Mod]Moderatore

E' vero che sono vecchi, ma per anni, soprattutto il 2, è stato uno dei miei giochi preferiti per via del setting toscano, MERAVIGLIOSO.

Quando sono andato a Monteriggioni ed ho visto le stesse cose ricreate nel gioco, mi sono pisciato sotto.

Temo che potrei cedere....

Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' vero che sono vecchi, ma per anni, soprattutto il 2, è stato uno dei miei giochi preferiti per via del setting toscano, MERAVIGLIOSO.
Quando sono andato a Monteriggioni ed ho visto le stesse cose ricreate nel gioco, mi sono pisciato sotto.

Temo che potrei cedere....

Io cederó sicuramente
Chissà a quanto lo venderanno.
Alla peggio aspetteró che cali di prezzo essendo un gioco ubidrop :D

Modificata da Ryū, 12 January 2022 - 04:58 PM.

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

https://forum.everye...5#entry21956385

Solo il primo gioco e' tutto su cartuccia, gli altri giochi ed i DLC vanno scaricati.

Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

Su amazon.it per chi vuole si può già preordinare.

Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

L'unico AC che ho giocato è stato black flag. E mi ha fatto gacare, tanto che l'ho mollato. Questi sono meglio?

Black flag secondo me è uno dei migliori della saga.Parte lento ma quando poi ingrana è molto bello.
Detto questo sicuramente i tre giochi con Ezio hanno una trama più affascinante e un protagonista più riuscito,questo si.

Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

Ma perché su amazon italia costa 50€, e su amazon america 39$?
:huh:

Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma perché su amazon italia costa 50€, e su amazon america 39$?
:huh:

Conviene aspettare un calo di prezzo, 50 euro sono decisamente troppi.

Todis89

Todis89
  • One Eye

Conviene aspettare un calo di prezzo, 50 euro sono decisamente troppi.

Più che altro fanno uscire sta meravigliosa saga quando esce horizon FW....booooooh vabbè

lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

ho giocato solo il primo capitolo di Ezio, non mi è dispiaciuto.

Lo si troverà in sconto dopo qualche mese, cmq

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo