Vai al contenuto

Emulatore Dream Cast Redream premium


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Marco Puddu612022

Marco Puddu612022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, mi presento mi chiamo Marco!
Ho da poco acquistato la versione premium del Redream per giocare in alta risoluzione ai titoli del DC! Provando i titoli come capcom vs snk, pur settando le impostazioni video al massimo, i personaggi sono "pixellosi" e sgranati! Su YouTube girano video in cui con le stesse impostazioni la grafica è in alta risoluzione! Ho una rtx 2060 e un monitor Aoc Agon 2k!Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie

#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

ciao e benvenuto

anche le impostazioni dei vari filtri applicabili hai controllato che siano corrette?

sinceramente non ci ho smanettato granchè sulle impostazioni, lo uso direttamente attreaverso emuelec così di default come parte



#3
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, mi presento mi chiamo Marco!
Ho da poco acquistato la versione premium del Redream per giocare in alta risoluzione ai titoli del DC! Provando i titoli come capcom vs snk, pur settando le impostazioni video al massimo, i personaggi sono "pixellosi" e sgranati! Su YouTube girano video in cui con le stesse impostazioni la grafica è in alta risoluzione! Ho una rtx 2060 e un monitor Aoc Agon 2k!Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie


Solitamente le impostazioni della risoluzione possono adattare, per dirla in parole povere, le immagini 3D in quanto sono disegnate vettorialmente. Ovvero, in base alla risoluzione, gli oggetti 3D vengono ridisegnati completamente, mentre quelli in 2D no.

#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, mi presento mi chiamo Marco!
Ho da poco acquistato la versione premium del Redream per giocare in alta risoluzione ai titoli del DC! Provando i titoli come capcom vs snk, pur settando le impostazioni video al massimo, i personaggi sono "pixellosi" e sgranati! Su YouTube girano video in cui con le stesse impostazioni la grafica è in alta risoluzione! Ho una rtx 2060 e un monitor Aoc Agon 2k!Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie

 

Sono spixelate semplicemente perchè gli sprites di molti beu non sono in alta risoluzione, a memoria l'unico con 2D in alta dfinizione è Guilty Gear X. Son spixelati pure se giochi su un dreamcast in VGA  e 480p per dire...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo