Vai al contenuto

versiliaclima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

ok, allora se vuoi rimanere in Toscana cerca da Castiglioncello in giù.

L'isola d'Elba tanta roba, forse un po' troppo affollata ad agosto.

Potresti pensare ad un'accoppiata argentario+isola del giglio.

Quoto, la costa sud della Toscana ha il miglior mare ;)

 

Io ho come clienti dei campeggi zona follonica che sono forniti di tutti i servizzi



#32
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Quoto, la costa sud della Toscana ha il miglior mare ;)

 

Io ho come clienti dei campeggi zona follonica che sono forniti di tutti i servizzi

sto guardando ma vedo spiagge molto poco family ovvero molte rocce e gli hotel abbastanza antiquati



#33
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

sto guardando ma vedo spiagge molto poco family ovvero molte rocce e gli hotel abbastanza antiquati

Io conosco questo

 

https://www.pappasole.it/



#34
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834
Per quello che cerchi escluderei la Liguria, meglio il buon vecchio lido di Camaiore o Tonfano. Spiaggie ben attrezzate, Hotel d'inanzi. Ciabatte bici e via per tutta la settimana.
Mandami il nome dell Hotel di Barbieri.

Comunque il mare non è la Sardegna, ma non fa schifo come si dice. Soprattutto la mattina il fondale è decoroso. Ed è l Ideale per i bambini visto il fondale basso. Mi raccomando evita cinquale e darsena di Viareggio. Sono i mari più brutti della Versilia.

#35
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Io conosco questo

 

https://www.pappasole.it/

ho visto, al netto della struttura che ammetto essere interessante questo è un villaggio e già il fatto di avere animazione me lo fa escludere, è un mio limite ma proprio non la sopporto io l'animazione.

 

Per quello che cerchi escluderei la Liguria, meglio il buon vecchio lido di Camaiore o Tonfano. Spiaggie ben attrezzate, Hotel d'inanzi. Ciabatte bici e via per tutta la settimana.
Mandami il nome dell Hotel di Barbieri.

Comunque il mare non è la Sardegna, ma non fa schifo come si dice. Soprattutto la mattina il fondale è decoroso. Ed è l Ideale per i bambini visto il fondale basso. Mi raccomando evita cinquale e darsena di Viareggio. Sono i mari più brutti della Versilia.

le tue parole mi hanno catturato il cuore, hai fatto la perfetta sintesi di cio che voglio B-)

l'hotel da me contattato è questo

https://www.hotelres...ceesplanade.it/



#36
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Io conosco questo
 
https://www.pappasole.it/

sta davanti ad uno dei punti di mare più belli della zona.

#37
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381



Comunque il mare non è la Sardegna, ma non fa schifo come si dice. Soprattutto la mattina il fondale è decoroso. Ed è l Ideale per i bambini visto il fondale basso. Mi raccomando evita cinquale e darsena di Viareggio. Sono i mari più brutti della Versilia.

peccato che almeno un paio di volte all'anno poi mettono il divieto di balneazione perchè l'acqua si trasforma letteralmente in (Censura).

#38
F18

F18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853

Potresti valutare marina di Carrara, o Massa.

 

Hotel lungomare, e con la macchina puoi arrivare rapidamente alle Apuane o la Liguria o la Versilia. I prezzi dovrebbero essere un pò più umani rispetto a Viareggio.



#39
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Comunque il mare non è la Sardegna, ma non fa schifo come si dice. Soprattutto la mattina il fondale è decoroso. Ed è l Ideale per i bambini visto il fondale basso. Mi raccomando evita cinquale e darsena di Viareggio. Sono i mari più brutti della Versilia.


*Marina di Massa*: am i a joke to you?

#40
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Potresti valutare marina di Carrara, o Massa.

 

Hotel lungomare, e con la macchina puoi arrivare rapidamente alle Apuane o la Liguria o la Versilia. I prezzi dovrebbero essere un pò più umani rispetto a Viareggio.

di prendere l'auto ad agosto per andare al mare proprio no :(



#41
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

peccato che almeno un paio di volte all'anno poi mettono il divieto di balneazione perchè l'acqua si trasforma letteralmente in (Censura).

dai? Questo cambia tutto allora, mi dispiace ma a queste condizioni mi sa che cambio completamente itinerario...



#42
F18

F18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853

di prendere l'auto ad agosto per andare al mare proprio no :(

 

No no, il mare è lì davanti, la macchina la puoi prendere se hai voglia di andare in giro. A Marina di Massa ci sono anche scorci interessanti tra cui il pontile. E molto da fare anche per i bambini. Diciamo che è abbastanza simile alla riviera romagnola come impostazione.



#43
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

dai? Questo cambia tutto allora, mi dispiace ma a queste condizioni mi sa che cambio completamente itinerario...

Ma vieni in Liguria Belin, mare top, lughi top, cara si molto ma difficilemente avrai problemi. 

 

Sestri Levante, vicinanze rapallo....



#44
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Ma vieni in Liguria Belin, mare top, lughi top, cara si molto ma difficilemente avrai problemi. 

 

Sestri Levante, vicinanze rapallo....

amo la liguria, Genova, imperia, ho fatto il militare a Diano Castello e ne sono veramente innamorato ma da casa mia in auto ad Agosto e con il COVID è veramente troppo lontano



#45
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10451

Ma vieni in Liguria Belin, mare top, lughi top, cara si molto ma difficilemente avrai problemi. 

 

Sestri Levante, vicinanze rapallo....

Non esageriamo. Se lui vuole mare e relax, senza tanto sbattimento, per me la Sardegna non si batte. E sono ligure e con la barca. 

I liguri hanno un'accoglienza particolare :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo