Vai al contenuto

Hawkeye Recensione: il canto di Natale di Occhio di Falco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Daniele Rigon

Daniele Rigon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131
Concordo a pieno con la recensione! La serie ha una trama semplice e godibile e la chimica tra gli attori principali funziona alla grande: Kate+Clint, Kate+Yelena e aggiungo anche la madre di Kate che grazie alla loro complicità hanno reso possibile il buon risultato della serie.
Per quanto riguarda
Spoiler


#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39146

A me onestamente quella che è piaciuta di più è Wandavision. Surreale ed innovativa... Ha approfondito molto sia Scarlet Witch che Visione introducendo anche nuovi personaggi che magari avranno un ulteriore sviluppo in seguito.

Falcon e The Winter Soldier ha introdotto poco e niente, ma le scene d'azione ed i combattimenti erano molto belli.

Di contro Loki ha introdotto tantissimo, ma l'ho trovato estremamente noioso.

Questo come scrivevo mi ha deluso per certi versi (poteva introdurre personaggi costruiti meglio come Maya o poteva gestire meglio il ritorno di

Spoiler
) mentre per alte cose mi ha divertito con alcuni siparietti anche fatti da un Clint finalmente meno serioso e palloso (l'eroe sempre serio e che non sbaglia mai ha un poco rotto le scatole... Almeno a me... Viva il lato umano)

con quel finale di stagione orrendo wanda vision nn può essere considerata la migliore

#18
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063


A me onestamente quella che è piaciuta di più è Wandavision. Surreale ed innovativa... Ha approfondito molto sia Scarlet Witch che Visione introducendo anche nuovi personaggi che magari avranno un ulteriore sviluppo in seguito.

Falcon e The Winter Soldier ha introdotto poco e niente, ma le scene d'azione ed i combattimenti erano molto belli.

Di contro Loki ha introdotto tantissimo, ma l'ho trovato estremamente noioso.

Questo come scrivevo mi ha deluso per certi versi (poteva introdurre personaggi costruiti meglio come Maya o poteva gestire meglio il ritorno di

Spoiler
) mentre per alte cose mi ha divertito con alcuni siparietti anche fatti da un Clint finalmente meno serioso e palloso (l'eroe sempre serio e che non sbaglia mai ha un poco rotto le scatole... Almeno a me... Viva il lato umano)

con quel finale di stagione orrendo wanda vision nn può essere considerata la migliore


Quello di Hawkeye ti pare migliore????

Comunque non me lo ricordo così malaccio...

Spoiler


#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39146


A me onestamente quella che è piaciuta di più è Wandavision. Surreale ed innovativa... Ha approfondito molto sia Scarlet Witch che Visione introducendo anche nuovi personaggi che magari avranno un ulteriore sviluppo in seguito.

Falcon e The Winter Soldier ha introdotto poco e niente, ma le scene d'azione ed i combattimenti erano molto belli.

Di contro Loki ha introdotto tantissimo, ma l'ho trovato estremamente noioso.

Questo come scrivevo mi ha deluso per certi versi (poteva introdurre personaggi costruiti meglio come Maya o poteva gestire meglio il ritorno di

Spoiler
) mentre per alte cose mi ha divertito con alcuni siparietti anche fatti da un Clint finalmente meno serioso e palloso (l'eroe sempre serio e che non sbaglia mai ha un poco rotto le scatole... Almeno a me... Viva il lato umano)

con quel finale di stagione orrendo wanda vision nn può essere considerata la migliore


Quello di Hawkeye ti pare migliore????

Comunque non me lo ricordo così malaccio...

Spoiler

decisamente migliore, su wanda vision
Spoiler
nell'ultima puntata hanno fatto un disastro totale
su hawkeye imho
Spoiler


#20
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328
A me non è piaciuta, per il momento è la serie Marvel che reputo peggiore.
Il personaggio di Kate l'ho trovato fastidioso, yelena una macchietta rispetto a come era nel film, con un accento russo anch'esso fastidioso (nel film non mi ricordavo fosse così) con lo sconto tra lei e Clint che mi sembrava quello tra Batman e Superman, quindi ridicolo.
Kingpin una macchietta, un boss mafioso che dovrebbe essere super temuto, che non ha fatto altro che prenderle, lento, impacciato e immortale senza che venisse spiegato il motivo.
Kate uguale, viene picchiata, ma non si fa nulla.
L'unica cosa che ho apprezzato è il compagno della madre di Kate, che ho trovato molto simpatico e Clint che da supereroe inutile l'ho rivalutato.

#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Della serie promuovo il personaggio di Kate, molto simpatica e con una buona alchimia con Clint che ho sempre ritenuto un buon personaggio (i meme sono assolutamente ingiusti).

 

Per la storia...meh, dovevano fare qualcosa di semplice ma alla fine è venuto un guazzabuglio di cose con un mood che cambiava continuamente (il solito vizietto Marvel di dover far ridere anche in momenti in cui non si dovrebbe). Ma sopratutto..

Spoiler



#22
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

A me non è piaciuta, per il momento è la serie Marvel che reputo peggiore.
Il personaggio di Kate l'ho trovato fastidioso, yelena una macchietta rispetto a come era nel film, con un accento russo anch'esso fastidioso (nel film non mi ricordavo fosse così) con lo sconto tra lei e Clint che mi sembrava quello tra Batman e Superman, quindi ridicolo.
Kingpin una macchietta, un boss mafioso che dovrebbe essere super temuto, che non ha fatto altro che prenderle, lento, impacciato e immortale senza che venisse spiegato il motivo.
Kate uguale, viene picchiata, ma non si fa nulla.
L'unica cosa che ho apprezzato è il compagno della madre di Kate, che ho trovato molto simpatico e Clint che da supereroe inutile l'ho rivalutato.

concordo...ma non è la peggiore...per me falcon è stata peggio



#23
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

concordo...ma non è la peggiore...per me falcon è stata peggio

Nettamente pure secondo me, è stata l'unica che a tratti è riuscita ad annoiarmi.



#24
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Nettamente pure secondo me, è stata l'unica che a tratti è riuscita ad annoiarmi.

 

In quella di Falcon ho almeno apprezzato il pg che ha preso inizialmente, fallendo, il posto di captain america e il fatto che alla fine Falcon sia diventato per l'appunto captain america, spero infatti di rivederlo in prossimi film perchè l'ho sempre apprezzato.

 

Ovviamente Falcon e the Winter Soldier lo metto al penultimo posto tra le serie marvel  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo