Vai al contenuto

Hawkeye Recensione: il canto di Natale di Occhio di Falco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27142
Hawkeye Recensione: il canto di Natale di Occhio di Falco
Hawkeye non è una serie che vi cambierà la vita, ma è un regalo di Natale curato e piacevole, guidato da un duo meraviglioso di protagonisti.
..
Leggi l'articolo completo: Hawkeye Recensione: il canto di Natale di Occhio di Falco



#2
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042
Una bella serie, semplice e godibile. Ottimo i lavoro dei due protagonisti. Spero in un seguito.

#3
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1149
Davvero una sorpresa per me, era quasi totalmente disinteressato al prodotto, ma una volta iniziato non vedevo l'ora di continuare. Sono totalmente d'accordo, una serie semplice, divertente ed intrigante dove la chimica tra i protagonisti esplode e diventa trascinante.
È anche interessante vedere come nonostante un primo anno carico, con 5 serie uscite, hanno mantenuto una diversità non indifferente

#4
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
A volte basta fare le cose semplici per fare le cose bene

#5
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Piacevole sorpresa anche per me, una serie in cui ha funzionato quasi tutto, voto 7. Avrei dato anche qualcosa in più se nell'ultimo episodio avessero sfruttato meglio tutto il potenziale.



#6
Pdor figlio di Kmer

Pdor figlio di Kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 783
Sul versante dei protagonisti sicuramente la serie funziona alla grande, Clint ha finalmente lo spazio e l approfondimento che meritava e Kate è una spalla azzeccata, simpatica e con il giusto equilibrio tra abilità ed inesperienza (senza cadere nell errore di esagerare tra i due estremi), bella chimica tra i due e in generale l atmosfera è divertente e piacevole.

Però il minutaggio è davvero eccessivo per una trama a conti fatti così esile, per me potevano fare un film di due ore, non c era bisogno di allungare il brodo per sei puntate. Note dolenti poi la risoluzione sbrigative della storyline di Yelena e alquanto goffa e anticlimatica la gestione di Kingpin nel finale.

Lo ritengo comunque un prodotto godibile, ma sono restio a unirmi all entusiasmo generale.

Modificata da Pdor figlio di Kmer, 30 December 2021 - 02:35 PM.


#7
Alessio Bertini

Alessio Bertini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
La serie che al momento mi è piaciuta di più.. spero in una seconda serie magari di nuovo sotto Natale per una nuova avventura..semplice e godibile..

#8
Uosdwis F. Jewoh

Uosdwis F. Jewoh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 163
Fino quasi alla penultima puntata sarei stato d'accordo con voi, trama molto modesta ma serie godibile, però il mio giudizio finale è che la trama non sia modesta, ma del tutto assente o alpiù composta da vari pezzi che a fatica riescono a stare insieme col nastro adesivo. Giudizio quindi sicuramente insufficiente.

#9
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000
Confermo le buone impressioni che avevo manifestato dopo i primi due episodi . Serie scorrevole e leggera , che basa tutto sulla chimica far i due protagonisti . Per i miei gusti , al momento , la miglior serie sfornata dalla Marvel

#10
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Finita ieri notte... non posso dire che mi abbia entusiasmato. Ok, la chimica tra i due protagonisti è buona, ma la trama è praticamente assente, l'antagonista iniziale è abbastanza anonima, mentre per quanto riguarda l'antagonista finale...

 

Spoiler


#11
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Finita ieri notte... non posso dire che mi abbia entusiasmato. Ok, la chimica tra i due protagonisti è buona, ma la trama è praticamente assente, l'antagonista iniziale è abbastanza anonima, mentre per quanto riguarda l'antagonista finale...

 

Spoiler

Spoiler



#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Spoiler

 

Spoiler

 

Comunque devo ammettere che mi è piaciuto veramente tanto come è stato mostrato il blip... cioè, Yelena è un'assassina abituata a tutto e quindi ha assorbito abbastanza velocemente la nuova realtà, ma ha dato l'idea di quanto la cosa possa essere stata traumatica...



#13
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39348
nonostante qualche scivolone nell'ultima puntata, rimane la migliore serie mcu uscita fin'ora

Modificata da silverchariot, 31 December 2021 - 02:30 PM.


#14
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

 

Spoiler

 

Comunque devo ammettere che mi è piaciuto veramente tanto come è stato mostrato il blip... cioè, Yelena è un'assassina abituata a tutto e quindi ha assorbito abbastanza velocemente la nuova realtà, ma ha dato l'idea di quanto la cosa possa essere stata traumatica...

Concordo.



#15
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

nonostante qualche scivolone nell'ultima puntata, rimane la migliore serie mcu uscita fin'ora


A me onestamente quella che è piaciuta di più è Wandavision. Surreale ed innovativa... Ha approfondito molto sia Scarlet Witch che Visione introducendo anche nuovi personaggi che magari avranno un ulteriore sviluppo in seguito.

Falcon e The Winter Soldier ha introdotto poco e niente, ma le scene d'azione ed i combattimenti erano molto belli.

Di contro Loki ha introdotto tantissimo, ma l'ho trovato estremamente noioso.

Questo come scrivevo mi ha deluso per certi versi (poteva introdurre personaggi costruiti meglio come Maya o poteva gestire meglio il ritorno di
Spoiler
) mentre per alte cose mi ha divertito con alcuni siparietti anche fatti da un Clint finalmente meno serioso e palloso (l'eroe sempre serio e che non sbaglia mai ha un poco rotto le scatole... Almeno a me... Viva il lato umano)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo