Vai al contenuto

Sondaggio: La sorpresa del 2021: vota il videogioco che ti ha stupito!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
Lo scorso anno abbiamo introdotto una nuova categoria per gli Everyeye Awards, ossia quella dedicata alle produzioni che più di altre sono riuscite a meravigliarci e a guadagnarsi un posto di rilievo. Tra queste, stavolta, hanno trovato ad esempio spazio Marvel's Guardians of the Galaxy (e la sua spiritosissima sceneggiatura), Persona 5 Strikers (un action RPG travestito da musou) o l'evocativo Death's Door (un'avventura ruolistica dalle atmosfere fatate). Indicate anche voi la sorpresa meglio confezionata del 2021!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340
It Takes Two

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
It takes two, non lo aspettavo per niente, poi ho letto ottime cose ma anche così non credevo fosse così bello, invece mi ha conquistato completamente

#4
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3425
It takes two, lo sto giocando a bocconcini con la mia compagna quando può e subito dai primi minuti si vede tutta la bontà del titolo.

#5
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
I guardiani della galassia, non gli avrei dato un euro poi quando l'ho provato non me ne sono più staccato :smile-07:

#6
MakoChan

MakoChan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
It takes two assolutamente!!! Mi ha rapita, iniziato a distanza con un collega di lavoro ci ha divertito ed esaltato fino all'ultimo!!!

#7
Paolo Loiacono

Paolo Loiacono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
I guardiani non vedevo l'ora che uscissero ma così fatto bene il gioco non me lo aspettavo proprio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo