Intanto il buon Luca Ward festeggia
Ti prego Ubisoft, non fare stupidaggini con Sam, ti prego! È letteralmente la mia saga preferita, per Splinter Cell ho rischiato una polmonite andandolo a prendere con 38 di febbre, per Pandora Tomorrow ho saltato la scuola la mattina per prenderlo subito aspettando il corriere nel mio negozio di fiducia, per Chaos Theory ho affrontato una tempesta di neve nel 2005 con due amici. Splinter Cell per me è una di quelle saghe che mi ricorda con quanta tenacia affrontavo le cose quando avevo 15/16 anni, mi fa completamente ringiovanire giocarci. Mamma Ubi, sforna sto capolavoro e poi fai ripartire la saga con nuove storie, se lo merita Sam, ce lo meritiamo noi appassionati che per Sam abbiamo rischiato la pellaccia, pessimi voti (vabbè lasciamo perdere ) e culate sul ghiaccio
Mai sottovalutare la tenacia di un eroico nerd!
Anyway il remake porrà le basi per il futuro del franchise
https://www.everyeye...oft-619884.html
Mai sottovalutare la tenacia di un eroico nerd!
Anyway il remake porrà le basi per il futuro del franchise
https://www.everyeye...oft-619884.html
Modificata da Daniel_Sambo91, 19 November 2022 - 08:28 AM.
Ai microfoni di GamesRadar+ è intervenuto Andy Shmoll: il Senior Game Designer di Ubisoft Toronto ha riferito che gli emuli di Sam Fisher che si cimenteranno nelle sfide offerte dal Remake di Splinter Cell potranno completare l'avventura adottando un approccio furtivo.
Discutendo del ricorso alla violenza nei capitoli originari di Splinter Cell, Shmoll sottolinea infatti come "vogliamo ridimensionare un po' quelle dinamiche di gameplay nel Remake. Il gameplay stealth è un pilastro fondamentale dell'esperienza di gioco di Splinter Cell e puntiamo a espandere questo aspetto incorporando meccaniche moderne".
Alle parole di Shmoll fanno eco le dichiarazioni di Chris Auty: il Creative Director di Ubisoft Toronto spiega che "Sam è l'agente segreto definitivo, perciò nel Remake avrà a disposizione una vasta gamma di strumenti e gadget, ma anche tantissime abilità e delle animazioni uniche. È proprio grazie a questi elementi che puntiamo a creare dei momenti di tensione nel gioco, sapendo che ci sarà sempre un nemico nelle vicinanze o una minaccia dietro l'angolo".
Gli sviluppatori canadesi si dicono poi impegnati a concretizzare questa visione assumendo tanti talenti del settore. In un passaggio della scheda che accompagna la ricerca di un designer specializzato nella creazione di modelli poligonali e asset grafici, la sussidiaria di Ubisoft sottolinea come "il nostro obiettivo è quello di creare un Remake di altissimo livello, un gioco che sappia offrire la più elevata qualità grafica con scenari e personaggi fotorealistici".
https://www.everyeye...nto-620237.html
Stiamo... parlando...di loro giusto?
Modificata da Francesco Ulian, 21 November 2022 - 12:15 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi