Vai al contenuto

Splinter Cell Remake [Topic Ufficiale][PS5] TBASarà nextgen, stealth e basato su Snowdrop Engine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Intanto il buon Luca Ward festeggia

 

9rguBoI.png



#32
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34386
https://www.everyeye...obox=1663822001

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

 

splinter-cell-remake-v1-777253.jpg

 

splinter-cell-remake-v1-777252.jpg

 

splinter-cell-remake-v1-777251.jpg

 

splinter-cell-remake-v1-777250.jpg

 

splinter-cell-remake-v1-777249.jpg



#34
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Godo tantissimo.

#35
LilloSamp1986

LilloSamp1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737
Ti prego Ubisoft, non fare stupidaggini con Sam, ti prego! È letteralmente la mia saga preferita, per Splinter Cell ho rischiato una polmonite andandolo a prendere con 38 di febbre, per Pandora Tomorrow ho saltato la scuola la mattina per prenderlo subito aspettando il corriere nel mio negozio di fiducia, per Chaos Theory ho affrontato una tempesta di neve nel 2005 con due amici. Splinter Cell per me è una di quelle saghe che mi ricorda con quanta tenacia affrontavo le cose quando avevo 15/16 anni, mi fa completamente ringiovanire giocarci. Mamma Ubi, sforna sto capolavoro e poi fai ripartire la saga con nuove storie, se lo merita Sam, ce lo meritiamo noi appassionati che per Sam abbiamo rischiato la pellaccia, pessimi voti (vabbè lasciamo perdere 🤣) e culate sul ghiaccio 😂😂

#36
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Madonna ragazzi speriamo non facciano danni...quanto mi manca.

Ho ancora nella tesa la scena di quando diceva "Pandora tomorrow".



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ti prego Ubisoft, non fare stupidaggini con Sam, ti prego! È letteralmente la mia saga preferita, per Splinter Cell ho rischiato una polmonite andandolo a prendere con 38 di febbre, per Pandora Tomorrow ho saltato la scuola la mattina per prenderlo subito aspettando il corriere nel mio negozio di fiducia, per Chaos Theory ho affrontato una tempesta di neve nel 2005 con due amici. Splinter Cell per me è una di quelle saghe che mi ricorda con quanta tenacia affrontavo le cose quando avevo 15/16 anni, mi fa completamente ringiovanire giocarci. Mamma Ubi, sforna sto capolavoro e poi fai ripartire la saga con nuove storie, se lo merita Sam, ce lo meritiamo noi appassionati che per Sam abbiamo rischiato la pellaccia, pessimi voti (vabbè lasciamo perdere ) e culate sul ghiaccio

 

Mai sottovalutare la tenacia di un eroico nerd! :sisi:

 

Anyway il remake porrà le basi per il futuro del franchise

 

https://www.everyeye...oft-619884.html



#38
LilloSamp1986

LilloSamp1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737

 
Mai sottovalutare la tenacia di un eroico nerd! :sisi:
 
Anyway il remake porrà le basi per il futuro del franchise
 
https://www.everyeye...oft-619884.html


Questa è una bellissima conferma, speriamo venga su una bomba e venda bene! Lo vedo come un test (passatemi il termine) per vedere quanta presa ancora ci sia sul brand, soprattutto sulle nuove generazioni che magari non hanno mai giocato gli originali. Che tra laltro: ho rigiocato Chaos Theory ultimamente in versione HD, e mamma mia quanto era avanti anni luce al suo periodo di uscita! Per me è invecchiato stupendamente. Quello deve essere il punto di riferimento.

#39
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Piango perché pensavo avessero già casini di sviluppo con l'abbandono del director, invece pare abbiano già un bel futuro per la serie.
Dopo anni finalmente Fisher torna come merita!
Ubisoft non fare casini grazie!
Non vedo l'ora di vederlo in azione tutto nuovo pompato graficamente e avanzato e con gameplay più realistico ❤️

PS: stessa cosa pure per i remake dei Max Payne di Remedy... infanzia ritorna.

Modificata da Daniel_Sambo91, 19 November 2022 - 08:28 AM.


#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Ai microfoni di GamesRadar+ è intervenuto Andy Shmoll: il Senior Game Designer di Ubisoft Toronto ha riferito che gli emuli di Sam Fisher che si cimenteranno nelle sfide offerte dal Remake di Splinter Cell potranno completare l'avventura adottando un approccio furtivo.
Discutendo del ricorso alla violenza nei capitoli originari di Splinter Cell, Shmoll sottolinea infatti come "vogliamo ridimensionare un po' quelle dinamiche di gameplay nel Remake. Il gameplay stealth è un pilastro fondamentale dell'esperienza di gioco di Splinter Cell e puntiamo a espandere questo aspetto incorporando meccaniche moderne".
Alle parole di Shmoll fanno eco le dichiarazioni di Chris Auty: il Creative Director di Ubisoft Toronto spiega che "Sam è l'agente segreto definitivo, perciò nel Remake avrà a disposizione una vasta gamma di strumenti e gadget, ma anche tantissime abilità e delle animazioni uniche. È proprio grazie a questi elementi che puntiamo a creare dei momenti di tensione nel gioco, sapendo che ci sarà sempre un nemico nelle vicinanze o una minaccia dietro l'angolo".
Gli sviluppatori canadesi si dicono poi impegnati a concretizzare questa visione assumendo tanti talenti del settore. In un passaggio della scheda che accompagna la ricerca di un designer specializzato nella creazione di modelli poligonali e asset grafici, la sussidiaria di Ubisoft sottolinea come "il nostro obiettivo è quello di creare un Remake di altissimo livello, un gioco che sappia offrire la più elevata qualità grafica con scenari e personaggi fotorealistici".

 

 

https://www.everyeye...nto-620237.html



#41
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2487

 
https://www.everyeye...nto-620237.html

Stiamo... parlando...di loro giusto?

https://youtu.be/xNter0oEYxc

Ma magari succede un miracolo.

Modificata da Francesco Ulian, 21 November 2022 - 12:15 PM.


#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Sulla grafica di Ubi non ci scommetto manco due centesimi, uscirà qualcosa di gradevole nulla di più. :D

 

L'importante è il gameplay più che altro. :sisi:



#43
Jampo78

Jampo78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Il gioco multiplayer di Chaos Theory (giocavo su xbox) è ancora oggi il gioco più bello che abbia mai fatto.

Partite due contro due (due spie contro due guardie) un gioco meraviglioso.....

 

chi ci ha giocato lo sa..



#44
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34386
https://www.everyeye...oft-709299.html

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ah allora sono vivi. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo