Vai al contenuto

Splinter Cell Remake [Topic Ufficiale][PS5] TBASarà nextgen, stealth e basato su Snowdrop Engine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
https://www.everyeye...ale-558771.html

#17
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Alla fine sarà un'evoluzione di blacklist.
Non credo proprio rilascino un gioco con dei tempi dilatati come i primi 4.

#18
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

non è ho mai giocato uno, mi annoiavano subito, forse è la volta buona che con uesto vado in fondo



#19
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

io sono contentissimo....certo avrei preferito un seguito ufficiale di blacklist..ma diciamo che il primo ep giocato ai tempi l'ho anche ben che scordato...spero richiamino Luca Ward al doppiaggio...prontissimo a indossare di nuovo le tre luci verdi! :ph34r:... tra tot anni visto che sono in produzione adesso... -_-


Modificata da Neo78, 16 December 2021 - 09:39 AM.


#20
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4482
Finalmente! temo solo che come per gli ultimi giochi ubi il doppiaggio ita c'è lo scordiamo. Datemi Sam Fisher Luca Ward!

#21
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Invece di Luca ward ci becchiamo il ritorno di Morgan. Magari in coppia con Gabriel Garko :asd:

#22
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

è una di quelle saghe che avrei sempre voluto giocare ma non l'ho mai fatto

 

sembrera strano, ma è uno degli annunci in cui speravo tantissimo, in pratica mi sento fan della saga senza essere fan della saga ahahhahahaha

 

come diceva djcalalapasta con lo snowdrop la resa grafica potrebbe essere da spacca mascella

 

speriamo non rovinino tutto perche questo è un ip che protrebbe dare tanto considerando che non abbiamo un vero metal gear solid dal 4 capitolo



#23
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Finalmente! temo solo che come per gli ultimi giochi ubi il doppiaggio ita c'è lo scordiamo. Datemi Sam Fisher Luca Ward!

Beh a onor del vero tolto far Cry tutti i titoli Ubisoft recenti sono stati doppiati. Quindi perché no

#24
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

è una di quelle saghe che avrei sempre voluto giocare ma non l'ho mai fatto
 
sembrera strano, ma è uno degli annunci in cui speravo tantissimo, in pratica mi sento fan della saga senza essere fan della saga ahahhahahaha
 
come diceva djcalalapasta con lo snowdrop la resa grafica potrebbe essere da spacca mascella
 
speriamo non rovinino tutto perche questo è un ip che protrebbe dare tanto considerando che non abbiamo un vero metal gear solid dal 4 capitolo

Oddio, sto giocando ora phantom pain e dal punto di vista della profondità dello stealth forse è l'unico, insieme a hitman, per certi versi, che a mio avviso può competere con splinter cell

#25
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Non vedo l'ora, però speravo in un gioco nuovo e non un remake!



#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Oddio, sto giocando ora phantom pain e dal punto di vista della profondità dello stealth forse è l'unico, insieme a hitman, per certi versi, che a mio avviso può competere con splinter cell

si da quel punto di vista si, ma imho lato trama è na (Censura)

 

[/ot]



#27
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Vabbè ma pure gli splinter cell mica hanno mai brillato per trama: cospirazione più o meno governativa X, cellule terroristiche Y, Sam che deve impedire il disastro, fine

#28
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

si da quel punto di vista si, ma imho lato trama è na (Censura)
 
[/ot]

Messa su sto piano lato trama Splinter cell è sempre stato una mezza chiavica.

#29
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4482

Beh a onor del vero tolto far Cry tutti i titoli Ubisoft recenti sono stati doppiati. Quindi perché no

io parlo di far cry e di quello di sport estremi di cui mi sfugge il nome,non vorrei fosse l'inizio dell'abbandono del doppiaggio ita.

#30
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Splinter Cell Remake, chi guida lo sviluppo? L'engine sarà lo stesso di Avatar e Star Wars




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo