Vai al contenuto

PS4 / Modalità riposo problematica dopo ultimo aggiornamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Mutt

Mutt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Buongiorno a tutti a tutte i membri del forum,

sono nuovissimo e questa è una richiesta d'aiuto.

 

Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che la console in modalità riposo non risponde ad alcun comando ed emette un sinistro cigolio.

Ho allegato un video sicuramente più esplicativo della mia descrizione (abbiate pietà per la polvere).

Ho spulciato un po' la rete per cercare di capire se anche altri avessero avuto lo stesso problema dopo l'update ma quello problematico è stato il precedente e non ho trovato traccia di situazioni simili.

La console funziona normalmente, i giochi girano come al solito ma non appena attivo, o lascio attivare, la modalità riposo è finita tant'è che devo spegnerla forzatamente ed il cigolio sembra quasi suggerire che abbia problemi a riavviarsi o rimanere in safe mode.

Fortunatamente, dopo le verifiche classiche dopo uno spegnimento forzato, torna tranquillamente a funzionare.

Armato di buona lena ho provato ad entrare in modalità provvisoria ed ho rifatto l'aggiornamento e ricostruito il database.

La situazione sembrava essere rientrata ma solo temporaneamente, ora siamo di nuovo al punto di partenza.

 

Secondo voi è un problema software o questo è solo l'inizio di un lento declino della mia amata PS4?

Proprio adesso che di PS5 neanche l'ombra e conto di giocare con PS4 ancora per un po'.

 

Secondo voi quale potrebbe essere il problema?

Hardware o software?

Oltre che non entrare più in safe mode, almeno fino al prossimo aggiornamento, cosa mi consigliate di fare?

 

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo