Vai al contenuto

Aiuto..retromanga!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Dopo venti anni circa,causa nuovo trasloco, ho rispolverato i vecchi cartoni colmi di fumetti vari...
Complici i figli un po' appassionati di fumetti mi é tornata la voglia di completare alcune serie!
Mi date qualche buon sito o mercatino dove recuperare materiale d'annata?
Per adesso mi interesserebbe
Bastard!! 26 27 edizione viola (la prima Marvel Manga
Guyver dal dal 34 in su
Steel Ball Run dal 7 in su (prima edizione viola)

Mi sa altrimenti che dopo 20 anni dovrò tornare nella magica Lucca Comics (mi sa che rispetto a fine anni 90 sará moooolto cambiata!)

PS.3x3 occhi poi Trinetra, é stato completato in Italia?
Mi ricordo che Star Comics, mi sembra nella serie di Storie di Kappa pubblicava i monografici di Trinetra ed aveva iniziato a riproporre sempre in monografici 3x3....(le storie già pubblicate sulle due riviste contenitore)

#2
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Dopo aver riproposto il materiale già uscito, la ristampa in monografici di 3x3 occhi è andata avanti fino alla conclusione della serie. E' stata una storia editoriale travagliatissima ma ce l'hanno fatta. Ultimamente stanno facendo molte ristampe di manga di quel periodo, spero prima o poi toccherà anche a questa, è un peccato che la nuova generazione non la possa leggere.

 

P.S.

 

Per recuperare materiale simile ebay o qualche mercatino su facebook sono la soluzione migliore.


Modificata da Nightmist, 11 December 2021 - 06:32 PM.


#3
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140

Dopo aver riproposto il materiale già uscito, la ristampa in monografici di 3x3 occhi è andata avanti fino alla conclusione della serie. E' stata una storia editoriale travagliatissima ma ce l'hanno fatta. Ultimamente stanno facendo molte ristampe di manga di quel periodo, spero prima o poi toccherà anche a questa, è un peccato che la nuova generazione non la possa leggere.
 
P.S.
 
Per recuperare materiale simile ebay o qualche mercatino su facebook sono la soluzione migliore.


Grazie 1000 intanto!
Sono un po' arrugginito, quindi abbi pazienza.
Ho visto su eBay 3x3 occhi serie completa 40 volumi.
Presumo che comprenda anche Trinetra da come mi spiegavi.
Il dubbio mi é venuto perché leggendo su Wikipedia dicono che Trinetra é stata interrotta (ma forse non é aggiornata) e uno sulla baia vendeva i 40 volumi piú Trinetra....

PS.Hanno mai fatto un monografici di Compiler e Assembler 0X?

#4
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Grazie 1000 intanto!
Sono un po' arrugginito, quindi abbi pazienza.
Ho visto su eBay 3x3 occhi serie completa 40 volumi.
Presumo che comprenda anche Trinetra da come mi spiegavi.
Il dubbio mi é venuto perché leggendo su Wikipedia dicono che Trinetra é stata interrotta (ma forse non é aggiornata) e uno sulla baia vendeva i 40 volumi piú Trinetra....

PS.Hanno mai fatto un monografici di Compiler e Assembler 0X?

 

Come immaginavi i 40 volumi contengono tutto, Trinetra compresa, tieni conto che in Giappone non sono neanche sicuro che il nome trinetra sia mai stato usato, da loro parlano di 3x3 occhi e basta. Sinceramente non mi risulta abbiano mai ristampato Compiler e Assembler in mongrafico, ma anche io come te ho ripreso da poco e potrei sbagliarmi, in ogni caso d una veloce ricerca online non ho trovato nulla.



#5
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Altra domandona...
Guyver da come ho capito é fermo al numero 44 da tanto tempo (in JAP ne é uscito uno ulteriore), si sa se Star Comics ha intenzione di continuarlo oppure lo ha ufficialmente tagliato?
Sto provando a recuperare gli ultimi 12 numeri mancanti, mi seccherebbe svenarmi per una serie che perlomeno in Italia non ha più futuro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo