Vai al contenuto

Regali di Natale: l' incubo di tutti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7599

Ma funzionano davvero le friggitrici ad aria? Sono sempre stato curioso/dubbioso al riguardo.


Sincero?non lo so,ma fanno anche da fornetto ,girarrosto

#17
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371

Ma funzionano davvero le friggitrici ad aria? Sono sempre stato curioso/dubbioso al riguardo.

si, se non ti aspetti che friggano :asd:



#18
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4004

Per mia madre una friggitrice ad aria (presa al black friday -70 euro rispetto ai prezzi attuali)

Per una mia amica un ciondolo Pandora di Star Wars  (black friday ma costa come ora  :gad2: )

Per me tre giochi per la Switch (presi oggi ) 

 

 

Anche noi abbiamo preso una friggitrice ad aria per la mamma, una piallatrice elettrica per mio padre.Tra fratelli non ci scambiano nulla ,in realtà a noi interessano poco i regali

 

 

Ma funzionano davvero le friggitrici ad aria? Sono sempre stato curioso/dubbioso al riguardo.

 

Se uno scrivesse la verità sulle friggitrici ad aria, dopo aver constatato che sono il regalo più gettonato dagli utenti, non sarebbe diverso da quel vescovo che ha deciso di dire ai bambini la verità su Babbo Natale.



#19
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7599
Che poi ad aria, l'olio devi sempre metterlo dentro.Ha solo bisogno di poco olio e non di litri

#20
Vukcevic

Vukcevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

Quella di mia madre va anche senza o almeno c'è scritto così  :eheh:

Alla fine dovrebbero essere , sempre per quello che ho letto  :eheh:, dei forni ventilati un po' più veloci 



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

mi mancava il post natalizio da temalibero in cui pure su una cosa piacevole come fare e ricevere regali trovi quelli che o si offendono o non li gradiscono

 

prossima volta apro un topic sui pompini, sia mai che pure lì

 

"no guarda io non li voglio e mentre me li fanno metto il broncio"



#22
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371

mi mancava il post natalizio da temalibero in cui pure su una cosa piacevole come fare e ricevere regali trovi quelli che o si offendono o non li gradiscono
 
prossima volta apro un topic sui pompini, sia mai che pure lì
 
"no guarda io non li voglio e mentre me li fanno metto il broncio"

quando eravamo "ragazzini" (16/17 anni) il capitano della squadra ,che stava con una delle più gnocche del paese, diceva che lui non se li faceva fare perché lo riteneva irrispettoso nei suoi confronti.

Lei non lo riteneva irrispettoso e quindi li faceva a quasi tutti i suoi "amici" :asd:

Ps
Si son sposati

PPS
Chi sa se ora se li fa fare :asd:

#23
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

quando eravamo "ragazzini" (16/17 anni) il capitano della squadra ,che stava con una delle più gnocche del paese, diceva che lui non se li faceva fare perché lo riteneva irrispettoso nei suoi confronti.

Lei non lo riteneva irrispettoso e quindi li faceva a quasi tutti i suoi "amici" :asd:

Ps
Si son sposati

PPS
Chi sa se ora se li fa fare :asd:

Era di Agrate Brianza?  :fg:  Perché ne conosco uno identico...

 

 

prossima volta apro un topic sui pompini, sia mai che pure lì

 

"no guarda io non li voglio e mentre me li fanno metto il broncio"

Occhio, che potresti scoprire cose inimmaginabili..... qui a quanto pare ne abbiamo già trovati due e senza manco doverli cercare.......



#24
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646
Come al solito arriverò sotto Natale a fare regali insulsi con l'aggravante che quest'anno sono così povero che non potrò neanche puntare sulla quantità (più regali insulsi per rimediare la pochezza dei regali)
Se non altro almeno questo anno dopo che mio padre ha espresso il suo desiderio di vedere l'ultimo film di Sorrentino posso approfittarne per regalar(mi)gli Netflix invece del solito pessimo libro di Vespa.

Modificata da videoludico88, 14 December 2021 - 01:05 AM.


#25
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9249
Avete presente Tigerland quel film sul campo di addestramento per militari di leva destinati al fronte vietnamita ?
Come si fa a fare regali di natale graditi ?
Semplice non farli !

#26
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21135

mi mancava il post natalizio da temalibero in cui pure su una cosa piacevole come fare e ricevere regali trovi quelli che o si offendono o non li gradiscono

 

prossima volta apro un topic sui pompini, sia mai che pure lì

 

"no guarda io non li voglio e mentre me li fanno metto il broncio"

"lei si intende di pompini?"

hype



#27
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941

alla mia fidanzata vorrei prendere un depilatore a laser.
secondo voi potrebbe essere gradevole?
costi?

Dici che é un bel regalo per natale?
Ok che magari le serve ma forse per natale ci vuole qualcosa di più normale.

Io sto messo male quest anno. Zero idee.

Per ora ho comprato solo un quadro a un mio collega che si é laureato e nn gli avevo fatto il regalo di laurea. Si apre lo studio e un bel quadro ci vuole

#28
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Edit

Modificata da Alfo', 15 December 2021 - 04:55 PM.


#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Io regalo sghei al cugino e GG :sese:



#30
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6218
Mio fratello mi regala l'internet. :)
Giusto per dividere le spese, visto che quello a cui piace di più warzone è lui...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo