Vai al contenuto

Alan Wake II [Topic Ufficiale][PS5] 2023!"Non č un lago, č un oceano!" | Survival Horror Game!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

“It’s no secret that we have passionately pursued an opportunity to return to Alan Wake‘s story for years.,” said Remedy Entertainment creative director Sam Lake in a press release. “All that hard work has brought us here. The stars have aligned. It’s happening now, and we know the community is as passionate as we are about seeing Alan Wake‘s next chapter unfold. Alan Wake II is our first ever survival horror game, a genre that lets us dive deeper than ever before into building an intense atmosphere and a twisted, layered, psychological story.”

Epic Games Publishing head Hector Sanchez added, “Remedy continues to push the medium forward with every title they create. Alan Wake II continues the tradition of a highly atmospheric, emotionally evocative story intertwined with compelling gameplay while simultaneously reaching new highs only they could achieve. We couldn’t be more honored to help bring Sam and the team’s vision to light.”

More information will be announced in summer 2022.

Modificata da Asce, 10 December 2021 - 08:25 AM.

Albyy

Albyy
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Fantastico

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Alan sembra John Wick.. :D

centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Questa next gen sarà veramente ciccia,non vedo l'ora di metterci su le mani

El Bandicoot

El Bandicoot
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Era nell'aria dopo l'uscita della remastered per Playstation. Contentissimo, giocato il primo un mese fa, sono veramente curioso di vedere come continua.

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

Per me è stato il miglior annuncio e non vedo l'ora di saperne di più in estate!

Remastered presa al D1(uno dei pochi D1 di quest'anno) e direi di aver puntato benissimo.

Però caspita 2023....

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

Articolo su PS Blog: https://blog.playsta...ounced-for-ps5/

Sto Sam Lake ormai sembra pappa e ciccia con Sony PS.. :D

Comunque visto che il secondo si svolgerà nel Luogo Buio, credo che il cambio genere abbia solamente fatto bene.

Che sia un vero survival horror! Per me grazie a questo è diventato uno dei titoli più attesi per il 2023!

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

L'annuncio della vita.

Lo aspettavo praticamente da 11 anni.

Che spettacolo!

In realtà è sempre lo stesso attore, solo che i capelli lunghi fanno la differenza  :eheh:

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

L'annuncio della vita.

Lo aspettavo praticamente da 11 anni.

Che spettacolo!

In realtà è sempre lo stesso attore, solo che i capelli lunghi fanno la differenza  :eheh:

Si lo so, però il look è quello di John Wick! :D

Comunque mi piace decisamente di più Alan con questo look trasandato e capelli lunghi!

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

A me sembrava Jake Gyllenhaal.

Comunque contento per l'annuncio, il primo non l'ho reputato un gioco top di gamma, complice l'averlo giocato in versione remaster secoli dopo...vedremo con il seguito, con gameplay più moderno ecc..che sensazioni mi darà. Sicuro sarà un titolo che giocheró.

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

A me sembrava Jake Gyllenhaal.

Comunque contento per l'annuncio, il primo non l'ho reputato un gioco top di gamma, complice l'averlo giocato in versione remaster secoli dopo...vedremo con il seguito, con gameplay più moderno ecc..che sensazioni mi darà. Sicuro sarà un titolo che giocheró.

Altro grande attore, che in effetti somiglia all'attore che interpreta proprio Alan Wake!

https://th.bing.com/...&pid=ImgRaw&r=0

Dess

Dess
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ok ho evitato la remasterd, ma QUESTO lo prendo.

Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Direi che ho tutto il tempo per recuperare la remaster in attesa del 2 :sisi:

El Mariachi

El Mariachi
  • Samurai o fantasma?

che spettacolo, la bomba dei TGA per me.

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

che spettacolo, la bomba dei TGA per me.

Anche per me.

L'unico problema è che bisognerà attendere in estate per qualche news e magari il gameplay!

Speriamo sia per davvero un survival horror, anche perché una cosa che ho odiato dal primo è quello di essere troppo sparacchino.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo