Vai al contenuto

The TakeoverPicchiaduro streets of rage 4 style

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ma perchè non ne sapevp niente di sto giocone? :fg:

E' uscito a maggio sulla play......è uno spettacolo per gli appassionati del genere.

mio subito

altro indie ottimo a 20 euro

Modificata da kaos76, 09 December 2021 - 04:55 PM.

Valterone

Valterone
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Messo in Wish list assieme a Liquid Kid l'altro giorno naturalmente.
Per adesso sto sclerando peró non poco con Ghost n'Goblin Resurrection e Saint Dragon Arcade Archives.

Ste operazioni su giochi nuovi ma con stili di gioco anni 90 fatti attuali mi garbano assai!

Porca miseria servirebbe in bel topic aggiornabile dove vengono inseriti e catalogati i classici del passato,le uscite arcade archives, i remake ed i "cloni" ecc ecc

Modificata da Valterone, 11 December 2021 - 07:02 AM.

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
È Street of rage praticamente, non lo conoscevo sembra bello

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

Messo in Wish list assieme a Liquid Kid l'altro giorno naturalmente.
Per adesso sto sclerando peró non poco con Ghost n'Goblin Resurrection e Saint Dragon Arcade Archives.

Ste operazioni su giochi nuovi ma con stili di gioco anni 90 fatti attuali mi garbano assai!

Porca miseria servirebbe in bel topic aggiornabile dove vengono inseriti e catalogati i classici del passato,le uscite arcade archives, i remake ed i "cloni" ecc ecc

basta usare il solito topic in retro eye sulle retro console, va bbene anche per i retro giochi

:D

ghouls'n ghost resurrection non l'ho preso perchè già gli originali erano troppo difficili per i miei gusti, però è bellissimo

magari quando lo troverò scontato....non lo mettono mai

Valterone

Valterone
  • One Eye

basta usare il solito topic in retro eye sulle retro console, va bbene anche per i retro giochi

ghouls'n ghost resurrection non l'ho preso perchè già gli originali erano troppo difficili per i miei gusti, però è bellissimo
magari quando lo troverò scontato....non lo mettono mai

É una figata...al primo sconto caccia l'acquisto! É difficilissimo però meno proibitivo degli originali...
I primi quattro livelli sono ottime rivisitazioni degli originali, per chi ha dei bei ricordi dei primi due giochi ciuccia 200 lire nei vecchi baretti, é un must!

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

É una figata...al primo sconto caccia l'acquisto! É difficilissimo però meno proibitivo degli originali...
I primi quattro livelli sono ottime rivisitazioni degli originali, per chi ha dei bei ricordi dei primi due giochi ciuccia 200 lire nei vecchi baretti, é un must!

i primi due anche sulla retrostation con continua infiniti sono praticamente impossibili da finire

Valterone

Valterone
  • One Eye

i primi due anche sulla retrostation con continua infiniti sono praticamente impossibili da finire

Soprattutto il primo....anch'io sulla retrostation ci faccio qualche partita a Ghouls n' Ghost tramite dualsense; per il capostipite ho provato piú volte a finirlo su Capcom Arcade Stadium con il cheat che ti permette di andare "indietro nel tempo"....ma niente, é veramente proibitivo (ed i riflessi non sono quelli di 35 anni fa).

Tornando ai Beat em Up quanto vorrei un pack Capcom da scaricare su Play e/o Xbox con Aliens Vs Predator, Punisher, Cadillac and Dinosaurs e i due Dungeons and Dragons...mi sa che per licenze varie sará impossibile.
Per fortuna c'è la mitica retrostation!

Cain Burgess

Cain Burgess
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

un mio amico su facebook ha postato la foto della versione fisica di questo gioco

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo