Vai al contenuto

The Matrix: Il Risveglio [Demo Unreal Engine 5][PS5]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Quindi vale la pena scaricarla? Mi pare di capire che graficamente sia spaccamascella. Quanto dura?

Dura quanto vuoi, alla fine ti lascia libera esplorazione

#32
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Dura quanto vuoi, alla fine ti lascia libera esplorazione

Scarico allora.

#33
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Non ho ancora capito se alla fine arriverà un gioco o se è fondamentalmente una iniziativa di co-marketing tra Warner e Epic per spingere l'uscita del film e l'UE5.



#34
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810
Peccato che la tengo li pronta su series X e potrò provarla si spera stasera...

#35
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

Non ho ancora capito se alla fine arriverà un gioco o se è fondamentalmente una iniziativa di co-marketing tra Warner e Epic per spingere l'uscita del film e l'UE5.


Penso la seconda

Non hanno mai accennato a un nuovo gioco

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Non ho ancora capito se alla fine arriverà un gioco o se è fondamentalmente una iniziativa di co-marketing tra Warner e Epic per spingere l'uscita del film e l'UE5.

Penso sia solo marketing

#37
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383


#38
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Possiamo dire con buona pace del pesantissimo ray tracing che questo Unreal 5 è veramente una bomba! Non vedo l'ora di vedere qualche gioco completo che sfrutta questo motore!

#39
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Quindi vale la pena scaricarla? Mi pare di capire che graficamente sia spaccamascella. Quanto dura?


Onestamente c'è da rimanere seriamente basiti.Inizia che è tutto scriptato, e fino a lì non capisci bene se ti sta perculando o che.Poi parte il free roaming e ciao, rimani lì a guardare il TV con la faccia da ebete pe 5 minuti prima di muovere i primi passi.Incredibile, veramente, veramente una roba assurda questo ue5.Oltretutto i 30 fps gli rendono quel taglio da pellicola cinematografica, che lo fanno sembrare in tutto e per tutto, un film in "movimento". Non capisco se venga sfruttato o meno il RT, ma se non lo è, questi hanno fatto il miracolo.Mai visto nulla di simile sinceramente.Veramente tanta roba.In mano a team talentuosi, questo motore può essere devastante.


Modificata da Merauder, 10 December 2021 - 11:55 AM.


#40
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313
É al limite del fotorealismo.Quelli che pensavano che Ratchet fosse nextgen avranno una graditissima sorpresa. :D

#41
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168
Provato ora su X...basito

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

#42
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638

Pazzesco, l'UE5 è fuori dal mondo. Chissà quando vedremo i primi giochi che lo sfrutteranno a modo.



#43
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

Spettacolare è dire poco, non capivo se era in engine ma poi improvvisamente ti fa sparare!!

e li rimani folgorato 

 

qualche compromesso si nota ma quando verrà ottimizzato a dovere sto motore farà sfracelli.

 

siamo solo all'inizio ma ora possiamo dire... Benvenuta Next Gen!



#44
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313
In modalità drone é pazzesco,puoi andare dove vuoi per centinaia di metri,ci sono pure gli interni in alcuni palazzi.Fuori di testa.
Illuminazione top.Chissá su PC cosa riusciranno a tirare fuori con questo motore tra qualche anno.

#45
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Vabbè ragazzi ma di cosa stiamo parlando

Ho appena creato un incidente in tangenziale e si è formata una coda di kilometri e kilometri con centinaia e centinaia di auto.

Una meraviglia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo