L'uomo dei ghiacci Recensione: Liam Neeson è un eroe on the road
Started By Cinematografo, 06 December 2021 01:48 AM
Inviato 06 December 2021 - 01:48 AM

Il film di Jonathan Hensleigh vede il divo irlandese alle prese con ghiaccio, neve e uomini spietati, in un action che però delude.
..
Leggi l'articolo completo: L'uomo dei ghiacci Recensione: Liam Neeson è un eroe on the road
Inviato 09 December 2021 - 12:17 PM

ho visto praticamente tutti i suoi film...ma a me come attore non piace e non l'ho mai visto bene nei "revenge film"
ovviamente vedrò pure questo
ps uno dei pochi titoli in cui l'ho visto perfetto per la parte era quello ambientato praticamente tutto sul treno...li si che ci stava bene
Inviato 25 May 2023 - 09:23 PM

Davvero? Credo che sia il peggior film di Liam Neeson. Talmente carico e dozzinale da sembrare una parodia di genere. Se si prende il trailer originale e, senza cambiarlo di una virgola, si aggiunge la voce narrante epica potrebbe tranquillamente giocarsela con Scorcher VI come fake action movie in Tropic Thunder.
Inviato 26 May 2023 - 01:21 AM

Oddio, Scorcher... scopro ora che esiste davvero un film con quel nome, è uscito nel 2002 e naturalmente era un disaster movie col solito problema del nucleo della Terra, la tettonica, i vulcani e blablabla... c'era Mark Dacascos
A me di Neeson non ha mai entusiasmato La preda perfetta
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi