Vai al contenuto

PlayStation Plus | Essential | Extra | Premium [+ Ufficiale] DisponibileTutte le info e FAQ nel primo e secondo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7114 risposte

#31
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

be durante un cambiamento dei servizi perché dovrebbe essere ingiustificata?
La roba postata de schreier non è definitiva quindi bisogna vedere con un comunicato ufficiale cosa sarà

Ma in che senso? :asd:

È chiaro quello che ho detto, se mi vendono il pacchetto plus+now allo stesso prezzo dei due abbonamenti nominali senza sostanziali aggiunte è ingiustificata ma questo è chiaro come il sole e non penso si possa pensare altrimenti.

Poi immagino che anche Crunchyroll verrà incorporato in una di queste proposte d’abbonamento (ma il mio è più un augurio).



#32
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

Posso dire una cosa senza che nessuno si arrabbi?

A me fa un po' ridere questo rilasciare notizie, perché presumo che sia stata Sony stessa a far trapelare questo rumor, casualmente dopo le rimostranze per questo mese di Plus, per deviare l'attenzione, faremo sta roba, però non aspettatevi la qualità della concorrenza eh.

Cioè, ma è modo? Boh. Già partono ammettendo che non sarà buono come altrove, mi sembra una mezza follia. Non so.


Modificata da fashion, 04 December 2021 - 11:22 AM.


#33
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

Posso dire una cosa senza che nessuno si arrabbi?

A me fa un po' ridere questo rilasciare notizie, perché presumo che sia stata Sony stessa a far trapelare questo rumor, casualmente dopo le rimostranze per questo mese di Plus, per deviare l'attenzione, faremo sta roba, però non aspettatevi la qualità della concorrenza eh.

Cioè, ma è modo? Boh. Già partono ammettendo che non sarà buono come altrove, mi sembra una mezza follia. Non so.

Per me c’è da capire un po’ di cose: la vera giocata è se sarà una retro effettiva, lì per me i miei li vale tutti se non solo per il valore di conservazione, se si riesce a emulare ps3… diventa un servizio bomba automaticamente.


Modificata da Khan_chedorme, 04 December 2021 - 11:54 AM.


#34
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

Aspettiamo di vedere l'offerta, ma a sensazione il voler tenere il piede in due staffe, cioè guadagnare con la vendita classica + guadagnare dal servizio, non funziona.
O ci credi realmente o meglio rimanere con la vendita ad 80 euro e via.

mmm non sono d'accordo,dare accesso ai trial sarebbe un buon modo per dare la scelta all'utente su cosa comprare o meno,e una chiarezza anche migliore rispetto ad un anteprima o trailer qualsiasi,e in linea con quanto vedo da Sony,cioè comunicare tramite i tuoi canali direttamente al consumatore della tua piattaforma.
Non tieni i piedi in due staffe,ma espandi il tuo servizio inglobando un catalogo più ampio cioè quello del now.
Basta fare paragoni con la strategia della concorrenza che non ha il minimo senso logico visto che non vogliono proporre la stessa cosa, ma dare un servizio più ampio all'utenza PlayStation.

#35
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

Per me c’è da capire un po’ di cose: la vera giocata è se sarà una retro effettiva, lì per me i miei li vale tutti se non solo per il valore di conservazione, se si riesce a emulare ps3… diventa un servizio bomba automaticamente.

Certo che quello potrebbe interessante, ma anche lì ci sarebbero quesiti.

Avranno messo su un sistema di upscaling della risoluzione ed un fps boost per i vecchi titoli? Giocare un gioco PS2 su un 4k ti sanguinerebbero gli occhi.


Modificata da fashion, 04 December 2021 - 12:01 PM.


#36
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

Per me cè da capire un po di cose: la vera giocata è se sarà una retro effettiva, lì per me i miei li vale tutti se non solo per il valore di conservazione, se si riesce a emulare ps3 diventa un servizio bomba automaticamente.

probabile sia via Cloud,ma le richieste per o titoli PS3 non sono enormi a livello di banda,ma deve essere corredato di un algoritmo di upscaling che va a combaciare con i brevetti Sony che vogliono anche per il Cloud un dlss proprietario, altrimenti ti sanguinano gli occhi 🤣
Si fa pour Parler ma diciamo che le briciole date da Sony fanno pensare a quello,e probabilmente complice schreier raccoglieranno gli umori per vedere che strada prendere

Modificata da centurio85, 04 December 2021 - 12:02 PM.


#37
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

mmm non sono d'accordo,dare accesso ai trial sarebbe un buon modo per dare la scelta all'utente su cosa comprare o meno,e una chiarezza anche migliore rispetto ad un anteprima o trailer qualsiasi,e in linea con quanto vedo da Sony,cioè comunicare tramite i tuoi canali direttamente al consumatore della tua piattaforma.
Non tieni i piedi in due staffe,ma espandi il tuo servizio inglobando un catalogo più ampio cioè quello del now.
Basta fare paragoni con la strategia della concorrenza che non ha il minimo senso logico visto che non vogliono proporre la stessa cosa, ma dare un servizio più ampio all'utenza PlayStation.

Ognuno ha la sua opinione, ma sinceramente delle demo a me non frega nulla.



#38
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

Ognuno ha la sua opinione, ma sinceramente delle demo a me non frega nulla.

e invece essendo diventato selettivo,a me piacerebbe molto avere accesso a trial per valutare un titolo,non solo una volta ogni tanto perché spesso ho rinunciato a titoli che poi,dopo anni ho apprezzato mentre altri meno.
Essendo che non tutto può uscire in abbonamento, sapere dove e come investire i miei soldi mi darebbe molta,molta più sicurezza.
Provi e decidi,unito ad un buon parco titoli di terze parti.
Non ammettono di non essere buoni come la concorrenza,ma stanno proprio lavorando diversamente

#39
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

Ma in che senso? :asd:
È chiaro quello che ho detto, se mi vendono il pacchetto plus+now allo stesso prezzo dei due abbonamenti nominali senza sostanziali aggiunte è ingiustificata ma questo è chiaro come il sole e non penso si possa pensare altrimenti.
Poi immagino che anche Crunchyroll verrà incorporato in una di queste proposte dabbonamento (ma il mio è più un augurio).

be da quanto scritto da schreier l'unico non cambiamento è il primo tier che sostanzialmente resta il plus normale...

#40
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

e invece essendo diventato selettivo,a me piacerebbe molto avere accesso a trial per valutare un titolo,non solo una volta ogni tanto perché spesso ho rinunciato a titoli che poi,dopo anni ho apprezzato mentre altri meno.
Essendo che non tutto può uscire in abbonamento, sapere dove e come investire i miei soldi mi darebbe molta,molta più sicurezza.
Provi e decidi,unito ad un buon parco titoli di terze parti.
Non ammettono di non essere buoni come la concorrenza,ma stanno proprio lavorando diversamente

Cioè nel 2021 con cento miliardi di siti, streamer, video, ecc. tu hai bisogno di una demo per capire se quel gioco potrebbe piacerti o meno?

Io no, però ok se per te sarà utile, buono.

Comunque gli utenti Sony non è che vivono in una bolla, quindi non sanno come funziona altrove, va bene migliorare i tuoi servizi, ma i paragoni ci saranno per forza di cose.



#41
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837
Per altro si parla di estensione al mondo PC del servizio,quindi è un bel cambiamento per Sony,ma questo è un leak la sarebbe un grosso lavoro con le terze party.
Ma vedremo

#42
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

Cioè nel 2021 con cento miliardi di siti, streamer, video, ecc. tu hai bisogno di una demo per capire se quel gioco potrebbe piacerti o meno?
Io no, però ok se per te sarà utile, buono.
Comunque gli utenti Sony non è che vivono in una bolla, quindi non sanno come funziona altrove, va bene migliorare i tuoi servizi, ma i paragoni ci saranno per forza di cose.

si ritorna al solito discorso "ormai dev fare così" che non condivido e si,i titoli lo devo provare io,non vederli...non seguo minimamente gli streamer se non sabaku e la sua anima oscura.
Deve divertire me, non un altro.
Sono due cose diverse,sempre e comunque sottolineando che non tutto il mondo deve diventare un pass...

Modificata da centurio85, 04 December 2021 - 12:14 PM.


#43
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

si ritorna al solito discorso "ormai dev fare così" che non condivido e si,i titoli lo devo provare io,non vederli...non seguo minimamente gli streamer se non sabaku e la sua anima oscura.
Deve divertire me, non un altro.
Sono due cose diverse

Quindi tu fino ad oggi hai comprato tutto al buio, poi avviato il gioco nella console hai visto se ti piaceva o meno?



#44
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

Comunque sarà molto interessante vedere come gestiranno i titoli PS3, solo streaming o saranno riusciti a trovare un modo per permetterti di scaricarli sulla PS5 e giocarli in locale?

Edit. E chissà se a quel punto sarà possibile anche comprarli direttamente dallo store...


Modificata da fashion, 04 December 2021 - 12:32 PM.


#45
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

Quindi tu fino ad oggi hai comprato tutto al buio, poi avviato il gioco nella console hai visto se ti piaceva o meno?

seguo le anteprime sui giornali,non mi sembra così strano...sai ho famiglia e impegni,non posso stare costantemente a guardare streamer o you Tuber....potessi aver accesso a trial dei titoli sarei molto più contento.
Returnal ho letto due recensioni e l'ho preso,non ho visto mille video di uno che lo gioca

Modificata da centurio85, 04 December 2021 - 12:33 PM.





Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo